Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Segnalazioni su Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma presenta una segnalazione su Maurizio che le è arrivata da parte di una sua conoscente. Intanto Aurora torna nell’occhio del ciclone dopo l’esterna con Riccardo… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente della presunta compagna che Maurizio avrebbe all’esterno della trasmissione. Gemma ha portato una segnalazione da parte di una sua conoscente. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio ha una compagna a Mantova!

La puntata di oggi si apre con Gemma. C’è un riassunto delle puntate precedenti e viene poi mostrato il solito sfogo della Galgani. Nel video Gemma dice che per lei c’è stato un forte sentimento e non è stato solo un rapporto fisico. Lei continua a pensare a ciò che c’è stato, alle emozioni che ha provato mentre Maurizio ha spento tutto con un interruttore. Gemma in lacrime aggiunge che per lei era tutto un insieme di sentimenti. Gianni dice che Gemma ha ragione, mentre Tina ovviamente non è d’accordo. La Galgani entra in studio e Tina la attacca dicendo che si innamora di tutti. Interviene Maria De Filippi per dire che hanno ricevuto una segnalazione audio da parte di un’amica di Gemma, che conferma il fatto che Maurizio sia impegnato sentimentalmente. La segnalazione è arrivata a Gemma che l’ha fatta ascoltare alla redazione. In diretta la ascolta Gianni e viene spiegato che nella segnalazione la signora dice di conoscere i dintorni di Mantova e di sapere che Maurizio è fidanzato. Gemma spiega che è una sua conoscente. Quando la signora ha saputo che la Galgani si stava infatuando, l’ha contattata per dirle che il cavaliere aveva già una compagna. Gemma però ha voluto credere a Maurizio, non ha ascoltato più la signora e ha proseguito la sua frequentazione. Gianni si schiera contro Maurizio e dice che la signora sostiene che tutto il paese sappia, mentre Maurizio dice che se nella segnalazione non si fa nome e cognome della sua presunta compagna, allora il tutto non vale nulla.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Gianni ed Aurora!

Armando interviene per dare sostegno alla segnalazione, mentre Maria De Filippi spiega che in realtà la signora che ha raccontato queste cose non ha neppure un nome, e nessuno oltre lei ha segnalato una relazione di Maurizio. Di conseguenza è giusto dare ascolto ma non si può di certo dire che si tratti di una prova. Maurizio ovviamente smentisce fermamente. La De Filippi chiede a Gemma perché sia così insistente con Maurizio, e la Galgani commossa replica che se ci fosse un’altra donna probabilmente sarebbe più facile accettare l’interruzione improvvisa della loro frequentazione. Si passa ad Aurora che ha iniziato una frequentazione con Riccardo. Quest’ultimo si definisce contento della conoscenza e spiega che la Tropea è una donna carismatica ed anche sensibile, e che all’interno del programma queste cose non si percepiscono. Aurora conferma ma spiega che durante la loro esterna lui l’ha abbracciata e lei si è accorta che Riccardo sentiva la voglia di un bacio. A quel punto la Tropea si è resa conto di non essere interessata. Gianni dice che era chiaro che lei non fosse interessata, e non doveva dare il numero ad un uomo più giovane di lei. Tina dice che invece è normale che si sia accorta che Riccardo non le piaceva solo dopo qualche esterna. Sperti poi attacca nuovamente la Tropea sostenendo che non ha senso che vada sempre in puntata triste ed arrabbiata, è meglio che allora non vada nel programma. Voi che cosa ne pensate? Credete che la segnalazione sia vera e che Maurizio abbia una relazione fuori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!