DayDreamer Anticipazioni, Puntate 8-12 Febbraio 2021: Leyla ed Emre si Sposano!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’8 al 12 febbraio: Leyla ed Emre decidono di sposarsi in gran segreto, mentre Can e Sanem non sanno come annunciare il loro matrimonio alle rispettive madri…

DayDreamer, che adesso fa compagnia ai telespettatori tutti i giorni della settimana, va avanti. Il lieto fine tra Can e Sanem sembra essersi molto avvicinato, ma nella settimana dall’8 al 12 sarà la stessa cosa per Leyla ed Emre. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can e Sanem passano ore bellissime al capanno. Finalmente si sono riconciliati e, anche se Polen sembra essere intenzionata ad arrendersi, Huma la convince ad andare avanti. Can chiede a Sanem di lasciare la casa editrice per cui sta lavorando e la ragazza promette di pensarci, ma in realtà è determinata a lavorare per pubblicare il suo libro. Intanto l’agenia di Can e la casa editrice collaborano insieme per un progetto a faovre di un canile. Sanem e Can vanno insieme a portare le coperte e le donazioni raccolte. Huma porta la famiglia di Sanem fuori in un ristorante di lusso, per celebrare la riconciliazione della coppia. In realtà è tutto un piano di Huma per evidenziare lo stile di vita dei genitori di Sanem, che non possono permettersi molti dei piatti al ristorante e non sanno come mangiarli. Dopo la cena, Can è furioso contro la madre e va a chiedere scusa a Sanem sugli scogli. I due decidono di sposarsi.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’8 al 12 febbraio 2021: la partenza di Osman!

  • Lunedì 8 febbraio 2021: Can e Sanem si sposeranno presto ed entrambi decidono che non c’è tempo da perdere. Naturalmente Huma è furiosa, soprattutto adesso che è rimasta da sola in questa battaglia. Polen ha deciso di arrendersi e di tornare a Londra, ormai convinta che Can ami soltanto Sanem. Huma però riesce a trovare un alleato in Yigit. Osman e Leyla rompono definitivamente, e dopo un po’, la ragazza trova il coraggio di rivelarlo ai suoi genitori. Anche Osman rivela di ave rotto con Leyla ad Ayhan. Can intanto chiede nuovamente a Sanem di lasciare la casa editrice, perché non gli va che la sua futura moglie sia sempre con Yigit. Sanem gli assicura che se si dovesse accorgere che il ragazzo prova qualcosa per lei, lascerà tutto. La ragazza ribadisce la stessa cosa anche a Leyla, ma Yigit ascolta il dialogo. Sanem e Can provano a parlare con le rispettive madri dell’imminente matrimonio, ma le donne sfuggono e cercano sempre di evitare l’argomento.
  • Martedì 9 febbraio 2021, puntata pomeridiana: Al quartiere di Sanem viene organizzata una festa di primavera a cui prende parte anche Can. I due sperano che sia questa l’occasione per parlare con le mamme e chiarire finalmente la data del matrimonio. Le cose però non vanno assolutamente come previsto. Huma coglie l’occasione per continaure a ribadire che lo stile di vita di Mevkibe è diversissimo dal suo. La donna evita tutti i cibi che le vengono offerti, ma per fortuna Mitat, lo zio di Sanem, rallegra moltissimo l’atmosfera. L’uomo è allegro ed espansivo, racconta dei suoi viaggi e colpisce tutti con la sua ironia e il suo bel modo di fare. Nihat non va molto d’accordo con il fratello, e quando Mitat si accorge che Huma è una donna bella e benestante, si avvicina subito a lei.
  • Martedì 9 febbraio 2021, puntata in prima serata: Osman parla con Leyla durante il festival e le dice che sta per lasciare Istanbul. Ha avuto un ruolo importante all’estero come attore, e dato che non ci sarà più nessun matrimonio, non avrebbe senso rifiutare. Leyla gli augura il meglio e gli fa promettere di rimanere in contatto con lei. Per Ayhan però le cose non vanno affatto bene. E’ tristissima per la partenza del fratello e, oltretutto, il suo addio con Leyla non le fa più credere nell’amore. La ragazza parla con CeyCey e gli dice che intende prendersi una pausa per riflettere su ciò che vuole davvero. Emre e Leyla si incontrano ed il ragazzo confessa nuovamente alla Aydin che la ama. I due promettono di non lasciarsi più. Yigit, intanto, scrive una lettera d’amore per Sanem e la lascia nel suo studio. E’ proprio Sanem a trovarla e si convince che sia per lei, ma Yigit mente e dice che è per Deren.
  • Mercoledì 10 febbraio 2021: Sanem è felicissima dopo aver scoperto che Yigit ama Deren, e non lei. Così ne parla con Can e lo invita a trovare un’occasione per far stare i due da soli. Can è scettico, ma come la Aydin si ricorda che anche Deren aveva manifestato un interesse nei confronti di Yigit. I due ragazzi riescono a trovare un momento per far stare da soli Yigit e Deren, ma il primo è spiazzato. Non prova nessun sentimento per Deren e così con una scusa se ne va. Sanem e Can intanto pensano di poter sfruttare Mitat per risolvere la questione matrimonio. L’uomo piace sia ad Huma sia a Mevkibe. Prima organizzano un pranzo tra Mitat e Huma che va a gonfie vele, poi una cena tutti insieme in cui Mitat dovrebbe finalmente parlare delle nozze. Appena l’uomo però tira fuori l’argomento, le due madri iniziano a litigare. Hanno visioni completamente diverse sul matrimonio.
  • Giovedì 11 febbraio 2021: Sanem non si trova bene in questa situazione, ma Can è più determinato che mai e vuole sposarsi in fretta, a tutti i costi. I due iniziano ad ipotizzare di convolare a nozze senza farlo a sapere a nessuno. In quel momento, i loro cellulari squillano. Sono Leyla ed Emre, che informano la coppia che si stanno per sposare in gran segreto, all’oscuro di tutti, e li invitano ad andare. CeyCey ascolta la conversazione. Huma, successivamente, inizia a sospettare qualcosa e prova a fare domande a CeyCey. Come sempre, quest’ultimo non sa tenere il segreto e rivela tutto alla mamma di Can. Huma si precipita immediatamente da Mevkibe e le due donne si recano subito sul luogo delle nozze. Ormai però è troppo tardi e Leyla ed Emre pronunciano il sì prima che Huma e Mevkibe possano intervenire.
  • Venerdì 12 febbraio 2021: Huma e Mevkibe sono scioccate e non possono accettare che questo matrimonio ci sia stato. Le due donne svengono, si sentono male e devono essere portate in ospedale. Sanem è sconvolta perché se questa è stata la reazione al matrimonio di Leyla ed Emre, non sarà molto diverso per il suo. Can si accorge di questo turbamento e le dice che possono quindi mettere da parte temporaneamente le loro nozze, ed aspettare che la situazione si tranquillizzi. A casa, Huma e Can hanno uno scontro, poiché la donna lo accusa di non aver spinto Emre a rallentare le cose. Essendo il fratello maggiore dovrebbe consigliarlo e non l’ha fatto. Can attacca la madre sostenendo che, essendo ormai adulto, Emre può decidere di sposarsi con la donna di cui si è innamorato. Huma finge di voler lasciare la casa, ma poi inscena un nuovo malore. Can la accusa di essere un’ottima attrice.

Voi cosa ne pensate? Siete felici per Leyla ed Emre e credete che anche Can e Sanem riusciranno presto a sposarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!