Anticipazioni Il Segreto Puntata 7 Febbraio 2021: Ramón Impazzisce!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata di Domenica 7 Febbraio 2021: Ramón perde il senno. Pablo evita Carolina. Emilia ha una intuizione…

Anticipazioni Il Segreto: Ramón affronta duramente Marta. Il ragazzo sembra impazzito… Pablo si mostra scostante e freddo verso Carolina, mentre è tutto pronto per l’ingresso di Tomas ne Gli Arcangeli. Isabel e Jean Pierre si godono il loro ricongiungimento, mentre Emilia ha una geniale intuizione!

Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 7 Febbraio 2021, si preannunciano ricche di momenti clamorosi! Dagli spoiler si evince che Raimundo avrà una forte crisi e, in preda alle convulsioni, verrà condotto presso l’ospedale de La Puebla. Pablo, dopo aver scoperto di non essere il figlio di Ignacio, diventerà improvvisamente sfuggente nei confronti della sua amata Carolina. Dopo un nuovo confronto tra Tomas e Alicia, il marchese deciderà di entrare a far parte della società segreta de Gli Arcangeli, mentre Lazaro Campuzano, determinato più che mai a vendicare la morte del fratello, s’introdurrà nella casetta di Francisca pronto ad uccidere. Ma… non vi troverà nessuno e sarà così costretto a rinunciare al proprio piano. Adolfo resterà spiazzato quando apprenderà che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo… E poi? Cosa accadrà ancora? Il Segreto ci aspetta solo di Domenica pomeriggio dalle 14:15 alle 15:15 su Canale 5 con una puntata intera, subito dopo il consueto episodio di Beautiful. Immergiamoci negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 7 Febbraio 2021: Ramón è furibondo quando scopre che Marta e Adolfo si sono abbandonati alla passione ed aspettano un bambino. E cambia atteggiamento verso la consorte… Intanto, Emilia si rende conto che suo padre, pur essendo in stato vegetativo, è in grado di percepire ciò che avviene intorno a lui. Carolina è disperata: Pablo è freddo nei suoi riguardi, mentre Tomas scopre che sua madre Isabel fa parte de Gli Arcangeli…

Tanti saranno i colpi di scena che coloreranno di tinte forti i prossimi appuntamenti de “El Secreto de Puente Viejo”! Raimundo, a causa dello stress dovuto ai recenti scontri tra Emilia e Francisca, avrà una forte crisi e, in preda alle convulsioni, verrà condotto in ospedale. Sua figlia, così, scoprirà che suo padre, in qualche modo, è in grado di “capire”… Carolina soffrirà a causa della freddezza di Pablo, mentre Ramón diventerà aggressivo nei riguardi della moglie Marta dopo una scioccante scoperta.. leggiamo gli spoiler che seguono!

Adolfo e Tomas osservano stupiti la loro madre che appare inspiegabilmente felice. Isabel, però, preferisce non rivelare ai due ragazzi la verità. Successivamente, Adolfo ne approfitta per informare la marchesa della gravidanza di Marta. Quando poi resta da solo con il fratello, il giovane ammette di essere un po’ perplesso… La primogenita di Ignacio si è sposata fin troppo frettolosamente… E la sua dolce attesa lo ha letteralmente spiazzato. Tomas, però, lo blocca subito: ha sposato Rosa che, per giunta, aspetta un bambino… E gli consiglia vivamente di dimenticare Marta e di concentrarsi sul suo matrimonio. Alicia ed Encarnación sono molto tese per ciò che le aspetta. La giovane Urrutia, nonostante la paura di morire in un attentato, afferma di non voler in alcun modo cedere al terrore. Lazaro Campuzano si presenta alla Locanda dei Castaneda, affermando di essere un venditore ambulante in cerca di una stanza. Dice di essere stato a Puente Viejo molti anni prima e di aver avuto il piacere di incontrare una signora molto importante. Dalla sua descrizione, Marcela deduce che si tratti di Francisca. Filiberto, intanto, è devastato dai sensi di colpa e decide di incontrare il portavoce de Gli Arcangeli.

Pablo si reca frettolosamente da Ignacio per raccontargli tutta la verità sulle sue origini e, soprattutto, sull’inganno di María Jesús. Aggiunge, inoltre, che il giornalista Alberto Santos non vuole in alcun modo ritirare la denuncia presentata contro Jesus. L’uomo, infatti, resterà in carcere… Il Centeno, poi, abbraccia il Solozabal e, commosso, lo ringrazia per averlo accolto nella sua famiglia come un figlio. Poi se ne va e, quando incontra Carolina, inizia a trattarla con freddezza. La giovane si dispera: ora che la verità è venuta a galla, Pablo deciderà di andarsene. Nel frattempo, ha luogo un teso incontro tra Matías, Francisca ed Emilia. Il Castaneda obbliga le due donne a riallacciare i loro rapporti. L’Ulloa, intanto, nel bel mezzo della disputa, viene colto dalle convulsioni… Lázaro entra in possesso di una informazione molto importante, mentre il capitano Huertas racconta a Mauricio, don Filiberto e Matías, tutti gli ostacoli che sta incontrando per acciuffare Gli Arcangeli, coloro che hanno rivendicato l’attacco che ha strappato alla vita Barreiros. Lázaro si intrufola presso l’abitazione di Francisca ma… se ne va via frustrato. Jean Pierre e la marchesa si godono il loro ricongiungimento. La donna cerca di saperne di più sul suo viaggio in Spagna ma il suo amante, abilmente, sposta il discorso su altro. Ramón origlia una conversazione tra Marta e Adolfo ove il marchesino fa capire alla donna di non essere un ingenuo: sa che il padre del bambino che aspetta non è del Solozabal. Quest’ultimo entra all’improvviso nella stanza. Marta, agitata, farfuglia qualcosa ma… il racconto che fa è poco credibile!

Carolina piange disperatamente. Pablo la sorprende con un bellissimo bouquet di fiori, un anello ed una proposta di matrimonio. Manuela osserva dalla cucina la scena romantica. L’intera famiglia, tranne Marta e Ramón, festeggia la notizia delle imminenti nozze di Pablo e Carolina. La ragazza mostra con fierezza il suo anello. Begoña nasconde un certo disagio: non sembra apprezzare tale fidanzamento ufficiale… Poi, quando resta da sola con Marta e Rosa, tenta di scoprirne di più sul Centeno. Ramón mette alle strette sua moglie: ha sentito tutto… Attende un figlio da Adolfo, suo cognato! L’uomo è furibondo, non riesce a calmarsi, sembra letteralmente impazzito! Emilia torna dall’ospedale. Raimundo si è miracolosamente ripreso. Per la donna, l’Ulloa ha avuto le convulsioni in quanto ha percepito l’atmosfera di forte tensione che si respira tra lei e Francisca. E non ha retto allo stress… Matías e Marcela commentano quanto sarebbe piaciuto a Raimundo il giorno delle elezioni. Mauricio è stufo delle continue incursioni di Onésimo, che vorrebbe presentare in pubblico il suo libro di memorie. Lázaro ritorna dalla Montenegro. E questa volta, è intenzionato a fare del male al povero Raimundo. Gli Arcangeli si riuniscono per il “battesimo” di Tomas. Il ragazzo è molto teso e non vuole giurare. Ad un tratto, una donna incappucciata lo obbliga ad eseguire gli ordini: si tratta della marchesa Isabel…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: La fine di una amicizia!

La fine di un rapporto d’amicizia ed un segreto inconfessabile: ecco su quali vicende si baseranno le prossime puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto svelano che Jesus Urrutia, uscito dal carcere, non darà una seconda opportunità ad Ignacio Solozabal, mentre Marcela scoprirà una verità scioccante su Emilia Ulloa… La suocera la pregherà di tacere e di non parlarne con Matias… non resta che approfondire leggendo il racconto che segue!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Jesus ed Encarnacion chiudono definitivamente i rapporti con Ignacio Solozabal!

Svolte clamorose trapelano dalle nuove puntate de Il Segreto. Alicia verrà eletta nuovo sindaco di Puente Viejo e ciò rappresenterà la fine di un incubo per suo padre Jesus… L’uomo, infatti, tornerà in libertà grazie ad un’amnistia concessa dal nuovo governatore spagnolo ai condannati. Ignacio, alla notizia, farà salti di gioia e non vedrà l’ora di riassumere il suo fidato braccio destro e, rivederlo, dunque, in fabbrica. Purtroppo, però, non tutto andrà secondo i suoi pronostici. E, in aggiunta a ciò, a complicare il quadro della situazione, ci penserà la setta de Gli Arcangeli. Come ben sappiamo, Jesus è finito in carcere a seguito della compromettente confessione fatta al giornalista Alberto Santos Centeno. A costui ha svelato di essere stato lui ad azionare, per un fatal errore, il macchinario che ha portato alla morte Antonio, padre di Alberto nonché fratello di Maria Jesus, la madre di Pablo. Ignacio, sconvolto dall’arresto del suo fidato braccio destro, non ha potuto fare granché per tirarlo fuori dai guai…

Encarnacion, la cuoca della Casona nonché moglie di Jesus, però, non ha gradito il disinteresse di Ignacio. Ed ha per questo deciso di interrompere ogni tipologia di rapporto, sia lavorativo che non, con la famiglia Solozabal. Ritornando alla scarcerazione di Jesus, gli spoiler svelano che Alicia, tra dubbi, incertezze e paure, riuscirà a diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo. Entro poche ore, il regime reggente del periodo, la monarchia, entrerà in crisi. E sarà così che il governatore promulgherà un editto di amnistia che permetterà al padre della ragazza di ritornare in libertà. Jesus, dunque, ritornerà felice a casa e potrà così riabbracciare sia sua moglie Encarnacion che la coraggiosa figlia Alicia. Quest’ultima, al settimo cielo, organizzerà una grande festa in municipio per consentire ai suoi concittadini di dare il bentornato al padre. Sappiamo che Ignacio non vedrà l’ora di riabbracciare il suo amico che, però, lo accoglierà con estrema freddezza… Il Solozabal, nonostante questo, non si perderà d’animo e gli comunicherà di rivolerlo al più presto in fabbrica. In aggiunta a ciò, pregherà la signora Urrutia di ritornare in villa a svolgere la sua vecchia mansione di cuoca… Jesus, però, non ne vorrà proprio sapere di ricucire i suoi rapporti con il suo ormai ex amico. E, pur chiarendo di non augurargli alcun male, specificherà di volersi distanziare per sempre da lui… Ignacio, sconfortato, pretenderà le dovute spiegazioni e Jesus gli lascerà intendere di essersi sentito completamente abbandonato durante tutta la sua terribile detenzione…

Al Solozabal, dunque, non resterà che tornare a casa, con il cuore a mille pezzi. Pablo sarà il primo ad accorgersi del suo cattivo stato d’animo. E Ignacio, non riuscendo a raccontargli la verità, affermerà di essere molto preoccupato per l’andamento dei suoi affari. Nel frattempo, Alicia si ritroverà ad affrontare una pesante minaccia. Il capitano Huertas la informerà di essere finita nel mirino de Gli Arcangeli che la vogliono morta. Pronti a ripristinare la monarchia e ad eliminare fisicamente tutti i fautori della Repubblica, la setta deciderà di organizzare un attentato per assassinare la ragazza… L’idea verrà proposta proprio dalla marchesa Isabel de Los Visos, una dei capi dell’organizzazione… e ci chiediamo… cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5? Assisteremo al consumarsi di una tragedia? Resta da chiedersi anche che cosa succederà ad Ignacio Solozabal, il quale, presto, dovrà occuparsi del genero Ramón, il quale diventerà sempre più chiuso, cattivo e schivo…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Emilia svela una scioccante verità a sua nuora che è segretamente d’accordo con la Montenegro!

Cambiamo argomento e soffermiamoci su un’altra famiglia, i Castaneda. Come ben sappiamo Marcela, interpretata da Paula Ballesteros, dopo che suo marito Matias è uscito dal carcere, ha lasciato il suo amante Tomas de Los Visos. Ugual cosa ha fatto il figlio di Emilia, che è ritornato sui suoi passi dopo una fugace ma intensa relazione extraconiugale con Alicia Urrutia. In una recente intervista, Paula Ballesteros ha svelato che il ritorno della suocera Emilia metterà la nostra locandiera in una situazione di estremo disagio… Perché? Che cosa accadrà? Innanzitutto, quando Alicia vincerà le elezioni e verrà eletta sindaco di Puente Viejo, Emilia noterà un certo disagio in Marcela. E così, suo figlio sarà costretto a raccontarle tutto, ed ovvero che lui e la Urrutia sono stati amanti. Ma c’è dell’altro… Emilia, un giorno, chiamerà la nuora in disparte e le confesserà di trovarsi lì in paese non solo per assistere Raimundo Ulloa, precipitato in uno stato vegetativo, ma anche perché… gravemente malata! Purtroppo si, la Ulloa racconterà di aver scoperto di avere un male incurabile e di essere ritornata a Puente Viejo per morire lontana da Alfonso e Maria, che si trovano a Cuba.

La nuora, spiazzata, vorrà parlarne subito con Matias ma ecco che la donna la metterà in grande difficoltà: le chiederà di mantenere lo stretto riserbo intorno alla questione… E ci chiediamo. Marcela ci riuscirà? Altri spoiler aggiungono che la locandiera affermerà di aver sempre sospettato qualcosa di brutto riguardo allo stato di salute della suocera. E ciò quando una mattina, la donna avrà un malore e Marcela la vedrà cadere a terra priva di sensi. Quando si riprenderà, Emilia racconterà di essere fin troppo tesa per la situazione di Raimundo ma la Del Molino non ci metterà molto ad intuire il vero. Infine, riguardo alla disputa tra donna Francisca ed Emilia su cosa sia meglio per Raimundo, Paula ha affermato che la sua Marcela è dalla parte della Montenegro. Come quest’ultima, non vuole che l’Ulloa soffra inutilmente a causa di trattamenti medici troppo forti. Tuttavia la Del Molino, come spiegato dalla sua interprete, preferisce opporsi sottilmente e non apertamente, per paura di forti contrasti con la suocera… Emilia, alla fine se ne accorgerà? Appuntamento alle nuove anteprime!

I nostri emozionanti spoiler ci lasciano anche questa volta. E… come ci stupiranno le prossime vicende trasmesse da Canale 5? La trama di Domenica 14 Febbraio 2021 annuncia che Lázaro sarà sul punto di uccidere Raimundo quando, ad un tratto, interverrà Francisca che lo affronterà senza paura! Emilia racconterà a Matías ed a sua nuora l’improvviso sbattere di ciglia di Raimundo, mentre Tomas chiederà spiegazioni a sua madre riguardo al suo impegno con Gli Arcangeli. La donna, senza fornirgli troppe spiegazioni, gli assicurerà che sono dalla parte giusta. Iñigo deciderà di seguire di nascosto Antoñita e farà una scoperta a dir poco scioccante… Begoña tenterà di indagare sull’astio tra Marta e Rosa, mentre Carolina e Pablo non riusciranno a godersi il loro ritrovato amore… E poi? Quali altri colpi di scena ci attendono ancora? Appuntamento alle nuove ed attesissime anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!