Grande Fratello Vip 5, 36^ Puntata: Proposta Di Matrimonio In Diretta!

Grande Fratello Vip 5, 36^ puntata: ancora discussioni tra i vipponi e non mancano provvedimenti disciplinari, incontri tanto attesi e altri colpi di scena. Carlotta è l’eliminata della puntata ma riceve una sorpresa fantastica dal fidanzato. Le nuove nomination e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento.

Grande Fratello Vip 5, 36^ puntata: Andrea Zenga incontra Nicolò, Giulia Salemi abbraccia mamma Fariba!

Questa puntata del GF Vip 5 inizia quasi come quella scorsa: Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Dayane Mello vengono lasciati da soli. Giulia ha nominato Carlotta al posto di Tommy e questo ha scatenato nuovamente le polemiche. Ognuno ha detto la sua ma alla fine la Salemi si è ritrovata al fianco solo Pierpaolo Pretelli. Il motivo? In questi giorni ha litigato anche con lui.

Quando Pretelli è stato eletto finalista ha avuto modo di vedere e parlare con Elisabetta Gregoraci. Nel mentre aveva degli occhi diversi e anche Giulia lo ha notato. La giovane influencer spera che sia stata l’emozione per la scelta del pubblico ma sicuramente questa è stata una vera e propria scenata di gelosia. Per il momento tutto sembra chiarito.

È il momento di parlare di Alda D’Eusanio che durante la festa persiana ha fatto un triste scivolone cadendo nell’errore simile, se non identico, di Fausto Leali. La parola di Alda non era però rivolta ad un soggetto come fece Fausto con Enock e quindi il Grande Fratello ha deciso di mettere tutto nelle mani del pubblico, i telespettatori possono decidere se salvare o meno la D’Eusanio dopo quanto accaduto con un televoto flash.

Si cambia argomento. Andrea Zenga rivive l’incontro con il padre Walter e non sa che incontrerà il fratello Nicolò a cui tiene particolarmente. In giardino, il fratello ha solo parole bellissime per Andrea e dice di non preoccuparsi di niente ma di pensare a divertirsi. Zenga si commuove e ha paura che dopo l’incontro con il padre, Nicolò possa pensare che lui abbia potuto prendere in qualche modo il suo posto. Per Nicolò non esiste prima io e prima tu, loro sono fratelli ma sono anche una cosa sola.

Nicolò ha modo di commentare la presenza del padre Walter al Grande Fratello Vip 5 per Andrea. Sicuramente avrebbe preferito che lui avesse avuto un modo di fare un po’ differente ma senz’altro questo resta pur sempre un gesto in avanti.

Televoto flash su Alda D’Eusanio chiuso. La concorrente può rimanere nella casa.

Si torna a parlare di Giulia Salemi, questa volta però per lei c’è una sorpresa: la mamma Fariba. La donna ha scritto una bellissima lettera per la figlia e nella stanza degli abbracci può finalmente rivederla. Anche in questo incontro tanto atteso, non si poteva non mettere al centro dell’attenzione Pierpaolo che questa volta ammette che si sta innamorando di Giulia. Una buona notizia per la Salemi dopo gli occhi per la Gregoraci.

Grande Fratello Vip 5, 36^ puntata: Carlotta riceve la proposta di matrimonio ma viene eliminata dal pubblico!

Ancora sorprese nella casa più spiata d’Italia. Carlotta Dell’Isola esce fuori e trova tantissimi palloncini a forma di cuore. È una bellissima sorpresa di Nello, il fidanzato con cui ha condiviso l’esperienza a Temptation Island. Nello chiede a Carlotta di sposarlo. La risposta della concorrente? Un sì urlato, tanto atteso come lei ha dichiarato più volte. Il fidanzato non può mettersi in ginocchio e avvisa che rifarà la proposta. L’emozione per l’uomo è tangibile, sicuramente un momento molto bello. Poi Carlotta ritorna dai suoi amici in casa e comunica che convolerà a nozze.

È il momento di scoprire l’esito del televoto tra Giulia, Carlotta, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Maria Teresa e Samantha sono le prime concorrenti salve. È Carlotta Dell’Isola a dover abbandonare la casa ma sicuramente le emozioni della serata ripagano la decisione del pubblico. Giulia è salva.

Maria Teresa svela un nuovo gossip sugli amori della sua vita. Quindici anni fa ha frequentato un cantante che è stato escluso dal Festival di Sanremo. Si tratta di Francesco Baccini, lei lo consolò in un momento complicato. La lista della Ruta si allunga!

Via alle tanto attese nomination. Stefania Orlando nomina Samantha, Rosalinda nomina Andrea Zenga, Tommaso nomina nuovamente Giulia Salemi. Samantha ricambia a Stefania, Zenga a Rosalinda, e Giulia a Tommaso Zorzi. Maria Teresa Ruta fa il nome di Samantha.

Piccola pausa per accogliere in studio Carlotta. Per lei altra sorpresa: alle sue spalle c’è di nuovo Nello e non manca il bacio dopo la proposta in diretta nazionale.

Si ricomincia con le nomination. Andrea Zelletta sceglie di nominare Maria Teresa Ruta, anche Dayane Mello. Pierpaolo nomina Samantha. Vanno quindi ufficialmente al televoto Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. Il televoto verrà chiuso venerdì ma nessuna delle due concorrenti dovrà lasciare la casa, la concorrente meno votata dal pubblico sarà la prima ad andare in nomination durante la prossima puntata.

Che cosa ne pensate della proposta di matrimonio di Nello a Carlotta Dell’Isola? Era tutto programmato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!