Isola dei Famosi News: Ecco il Novo Inviato Dopo il Rifiuto di Alvin!

Isola dei Famosi 2021: Alvin ha deciso di rifiutare il ruolo di inviato e al suo posto potrebbe andare un volto noto del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta…

Mediaset ha deciso di mandare in onda L’Isola dei Famosi anche quest’anno, nonostante le molte difficoltà legate all’emergenza sanitaria. Si è infatti pensato a lungo di cambiare territorio e di non mandare i concorrenti in Honduras e ci sono state molte discussioni. Fino a poco fa sembrava ormai essere quasi tutto stabilito, ma l’inviato Alvin ha rifiutato di prendere parte alla trasmissione. Ecco che cosa è successo.

L’Isola dei Famosi: Elenoire Casalegno inviata al posto di Alvin!

Da un po’ sembra essere tutto pronto per la partenza dell’Isola dei Famosi. Dopo i costanti rinvii della finale del Grande Fratello Vip, dovrebbe essere stata raggiunta una conclusione. Il primo giorno di marzo la casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti e, se i palinsesti venissero confermati, poco tempo dopo partirebbe un altro reality. Si tratta appunto de L’Isola dei Famosi, che dopo aver affrontato moltissime peripezie è pronta per iniziare. Il nome dato per scontato per l’inviato è stato da sempre quello di Alvin, che ha già fatto questa esperienza diverse volte. Il pubblico aveva molto apprezzato i suoi interventi ed i suoi modi di gestire anche, talvolta, litigi e difficoltà tra i naufraghi. Inaspettatamente, però, con un post su Instagram, Alvin ha rivelato di aver rifiutato di rivivere nuovamente questa esperienza. Nel post, ha infatti spiegato che pur avendo vissuto momenti molto belli e felici sull’isola, ha intenzione di dedicarsi ad altri progetti. Soddisfatto di aver ricevuto un riscontro positivo dal pubblico, Alvin ha detto di volersi impegnare per altri progetti e dire addio all’Isola una volta per tutte. Dopodiché, quindi, stanno iniziando a trapelare i primi nomi dei possibili inviati. Tra i più papabili sembrerebbe esserci quello di Elenoire Casalegno, che aveva colpito il pubblico durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Grazie al suo carattere frizzante ed esuberante, potrebbe indubbiamente essere l’inviata giusta e sembra che Mediaset sia in procinto di sceglierla. Ci sono però altri possibili nomi che non sono stati scartati del tutto.

L’Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi tra i nomi dei possibili inviati!

Un altro possibile inviato, sebbene meno probabile rispetto ad Elenoire Casalegno, potrebbe essere Tommaso Zorzi. L’influencer ha dimostrato di avere delle grandi doti di intrattenitore e questa potrebbe essere ottima come prima esperienza televisiva. Alcuni ipotizzavano anche che potesse essergli affidato il ruolo di opinionista, ma al momento si tratta soltanto di indiscrezioni. Infatti Zorzi dovrebbe partire per l’Isola pochissimo tempo dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, e questo rende piuttosto improbabile che sia lui l’inviato. È possibile, invece, che possa essere scelto come opinionista. Tra i nomi degli inviati, invece, c’è anche quello di Aurora Ramazzotti, sempre allegra e per questo amata dai telespettatori. Al momento però questo non è l’unico dubbio che rimane per quanto riguarda questa nuova edizione del reality show. Se sulla conduzione c’è ormai la certezza che sarà affidata ad Ilary Blasi, ci sono invece molti dubbi sugli opinionisti. Ancora non è chiaro chi commenterà le vicende dei naufraghi. Inizialmente erano circolati i nomi di Alessandra Mussolini e Francesca Barra, ma è probabile che entrambe non vengano considerate adatte per un reality del genere. Circola con più insistenza il nome di Iva Zanicchi, che avendo già commentato un programma simile potrebbe essere più spigliata e preparata. Voi che cosa ne pensate? Concordate con la probabile scelta dell’inviato o avreste voluto qualcun altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!