Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Sbotta contro Gianni!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando ha un duro scontro con Nicole e con Gianni, che lo accusa di non raccontare la verità. Gemma intanto interrompe la frequentazione con Gianluca dopo le dure accuse contro di lei. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, come sempre una delle protagoniste è stata Gemma. E’ stato dedicato però ampio spazio anche ad Armando, che ha avuto un forte scontro con Nicole e non solo. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando contro Gianni!

La puntata si apre con Armando e Nicole. Quest’ultima dice che un problema che ha con lui è la differenza d’età. Armando dice che con tutto quello che c’è stato tra loro è strano che siano ancora a questo punto. La Cipollari sostiene che tra loro allora ci siano stati più di baci e carezze come hanno raccontato. Nicole sorride e non replica, mentre Gianni accusa Armando di inventare le cose. Incarnato ovviamente smentisce, ma interviene Brunilde per schierarsi alla parte di Gianni e per dire che lei non si è lasciata andare a causa sua. Nicole intanto rincara la dose dicendo che si è trovata molto bene con Carlo rispetto ad Armando, per una questione di vicinanza anagrafica e non solo. La dama conferma che con Incarnato non c’è stato niente, mentre Carlo sottolinea che per Nicole è sempre più importante l’aspetto mentale. Gianni incalza Armando a raccontare le cose come stanno, ritenendo irrispettoso che come sempre nasconda le cose che sono successe con le dame che frequenta per poi dirle molti giorni dopo. Tina lo difende sostenendo che siccome Nicole non vuole dire cosa c’è stato tra loro, allora nemmeno lui lo dirà. Armando è furioso. Entra poi inaspettatamente Saki, il cane che Maria De Filippi ha portato più volte a C’è posta per te e che resta con lei durante la registrazione. La conduttrice poi chiede a Gemma di sedersi al centro dello studio perché c’è un nuovo corteggiatore per lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il duro attacco di Gianluca contro Gemma!

Il nuovo corteggiatore di Gemma si chiama Maurizio come gli altri due. La dama non sembra essere interessata, ma Maurizio recita per lei una bella poesia d’amore. La Galgani è compiaciuta e dice che siccome Maurizio le sembra una persona profonda, pur non provando nessun tipo di attrazione decide di conoscerlo. Tina la attacca dicendo che in questo modo lo prende soltanto in giro visto che è evidente che non prova nessun genere di interesse. La Cipollari accusa Gemma di farlo tornare a Roma senza motivo. Gemma conferma di volerlo conoscere e di fare volentieri con lui qualche telefonata. La Galgani poi spiega di aver interrotto la frequentazione con Gianluca, perché lui ha criticato la sua intenzione di fare pace con Guerci. Maria De Filippi ha poi spiegato che, in realtà, con la redazione Gianluca l’ha accusata di scegliere volontariamente uomini già impegnati o particolari, allo scopo di fare il teatrino in trasmissione. Gemma e Gianluca litigano e lei lo accusa di averla fatta piangere a mezzanotte. Così interrompono la frequentazione. Si passa a Sophie che è stata portata al mare da Matteo. L’esterna è stata molto bella, lui le ha confessato i suoi sentimenti e poi si sono baciati con le telecamere spente. La Codegoni è stata entusiasta, Matteo ha detto che vorrebbe lasciare il programma con lei, ma poi la De Filippi ha fatto sapere alla tronista che Giorgio non era in studio ma voleva avere un confronto fuori. La cosa ha fatto piangere Sophie, che si è definita particolarmente emotiva, ma poi si è detta disposta a fare un’esterna con Giorgio per chiarirsi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che l’attacco di Gianni contro Armando sia giusto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!