Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 8-14 Febbraio 2021: Paul Rifiuta Lucy!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021: Ariane e Karl contro Christoph. Lucy a pezzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph fa una scoperta shock su Karl ma quest’ultimo e Ariane gli tendono una trappola. Paul chiarisce a Lucy di non amarla perché innamorato di Michelle. Amelie è molto combattuta ed è sul punto di rivelare a Tim la verità sul sidro adulterato…

Ritorna il nostro attesissimo appuntamento settimanale con la soap Sturm der Liebe, pronta ad appassionarci con nuove intriganti vicende. Ed a confermarlo, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021 che riportano tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che Ariane avrà un ripensamento quando Karl le chiederà di ritornare insieme. Tuttavia, quando Christoph ritornerà dalla Thailandia con prove schiaccianti per fermarla, cambierà nuovamente idea. E, dopo essersi ingraziata l’ex marito, riuscirà a tendere una pericolosa trappola al suo acerrimo nemico. Lucy lascerà la sua attività a Bela che ritroverà nuovamente la serenità perduta. Successivamente, la donna confesserà a Paul di amarlo ma… quest’ultimo affermerà di essere innamorato di un’altra donna. Intanto, André scoprirà il segreto di Rosalie e non esiterà a ricattarla, mentre Cornelia esporrà a Robert il suo ambizioso progetto: creare un hotel biologico… Purtroppo, la sua idea non incontrerà il favore di Werner. Amelie trascorrerà una bellissima serata insieme a Tim. Devastata dai rimorsi di coscienza, sarà sul punto di confessare al ragazzo la verità sul sidro adulterato da Steffen… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021, trama puntate: Lucy si arma di forza e coraggio e confessa a Paul di amarlo. Lui la spiazza dicendo di essere innamorato di Michelle Ostermann. Nel frattempo, Christoph scopre che è stato Karl a dare fuoco al suo hotel in Thailandia. Purtroppo, l’uomo e Ariane gli tendono una trappola. André scopre gli intrighi di Rosalie, mentre Linda smaschera Dirk!

Lucy lascerà l’attività a Bela e confesserà poi a Paul di amarlo. Lui la spiazzerà dicendo di non ricambiare più il suo amore… André scoprirà gli intrighi di Rosalie e la ricatterà, mentre Christoph crederà di avere in pugno Ariane ma… si sbaglierà di grosso! Nel frattempo, Alfons si dedicherà ad un nuovo hobby, mentre la proposta di Cornelia ( che tanto piacerà a Robert) incontrerà il dissenso di Werner… ecco per voi le nuove anteprime!

  • Lunedì 8 Febbraio 2021: Linda si abbandona completamente a Dirk e Steffen è molto felice. La donna, poi, fa una osservazione che capovolge tutto: l’ex marito riesce a muovere molto bene le gambe nel sonno. La Baumgartner capisce così che André ha sempre avuto ragione riguardo alle macchinazioni dell’uomo. Vanessa, con angoscia, capisce di essersi innamorata di Robert. Nella speranza di farlo ingelosire, inizia a flirtare con Paul non appena lo chef è nei paraggi. La Sonnbichler, però, attira l’attenzione di Michelle Ostermann la quale, con rabbia, le intima di stare lontana dal suo amato. Bela non vuole più lavorare con Lucy. La ragazza è costretta ad affrontare un nuovo incarico da sola. La Erhlinger teme di fallire, ma Franzi la incoraggia e all’improvviso le idee fluiscono… Tuttavia, l’euforia della ragazza non dura a lungo, soprattutto quando scopre che l’agenzia è l’unica cosa che distrae il Moser dal suo dolore. Alfons consulta Michael riguardo a dei dolori alla spalla. In realtà, il Sonnbichler è in ottima salute e il dottore gli fa notare che forse è solo un po’ annoiato…
  • Martedì 9 Febbraio 2021: Alfons decide di sistemare la soffitta per scacciare la noia. Hildegard resta di stucco… André nota che Rosalie sta inviando auguri d’amore a ben tre uomini diversi tramite cartolina. Colta sul fatto, la donna chiede all’uomo massima discrezione. E confessa di aver ottenuto i soldi necessari per l’apertura della sua attività da ben tre ricchi anziani single che, ovviamente, sono all’oscuro di tutto.
    Amelie è felice dopo che Tim le ha chiesto di uscire. I due si divertono molto a giocare a biliardo e si avvicinano sempre di più. Purtroppo, un imprevisto rimescola tutte le carte in tavola. La ragazza, inoltre, non può basare la loro relazione su una bugia. Robert è felice di avere Cornelia come governante del Fürstenhof. Motivata, la donna propone al Saalfeld un bel progetto. Purtroppo, manca il denaro per coprire tutte le spese. Si scopre, intanto, che Ariane vuole muoversi nella stessa direzione di Cornelia. Linda non ha il coraggio di dire a Steffen la verità su Dirk che si augura di essere perdonato. Dice che se ha ingannato tutti, lo ha fatto solo per Amore…
  • Mercoledì 10 Febbraio 2021: Linda non vuole più saperne di Dirk che deve rendersi conto di aver perso per sempre le possibilità di riconquistarla. Quando Lucy vede Bela soffrire, decide spontaneamente di lasciare a lui l’agenzia. Dice di non avere più idee e di non divertirsi più… La Ehrlinger vede il ragazzo felice e si ritempra: capisce di aver preso la decisione giusta, anche se questo passaggio non sarà per niente facile per lei. La ragazza, poi, scopre che Michelle deve partire e si chiede quanto sia seria la relazione tra la giovane e Paul. Così, si arma di forza e coraggio e si dichiara. Il Lindbergh resta completamente spiazzato. Werner e Robert restano inorriditi quando scoprono che il loro hotel avrà un nuovo proprietario. Mentre Ariane è segretamente felice della buona riuscita del suo piano, Cornelia fa un passo molto importante che, però, non viene apprezzato da Werner. Ariane e Karl sono sempre più in sintonia tra loro. Pieno di speranza, l’uomo chiede una chance alla ex. La donna, però, dovrebbe rinunciare al suo crudele progetto di vendetta per lui… È pronta per tutto questo?
  • Giovedì 11 Febbraio 2021: Rosalie vorrebbe dimostrare ad André e Michael di essere una competente mental coach e lavora duramente per raggiungere il suo obiettivo. Quando i due tornano a casa dopo una uscita ricevono, però, una brutta sorpresa: la Engel ha buttato via il vecchio mobilio del dottore… Steffen spera di aver messo fuori dai giochi il suo rivale. Ma, all’improvviso, Amelie entra in gioco e decide di rivelare a Tim tutta la verità sul sidro adulterato. Steffen scopre le sue intenzioni e chiarisce che perderà per sempre l’uomo che ama raccontando il vero. Ariane, dopo la proposta del marito, ha un ripensamento riguardo alla sua vendetta contro Christoph. Ma quando viene a sapere che l’uomo sta tornando dalla Thailandia, il suo odio si riaccende. Pertanto, delude Karl con la sua decisione. Tim, invece, attende fiducioso l’arrivo del padre. Franzi e Steffen continuano a credere nel loro progetto. Ma i doppi turni della ragazza in albergo rendono l’impresa più ardua del previsto. Steffen, così, le chiede di lasciare il suo lavoro al Fürstenhof. Ciò accadrà per davvero?
  • Venerdì 12 Febbraio 2021: Sebbene gli sforzi di Cornelia siano giusti, Werner non può sopportare la sua intromissione e la ammonisce. Quando Robert lo scopre, litiga con il padre. Ad André non piace il soggiorno spoglio e chiede a Rosalie di rimettere le cose in ordine. Quando la donna si rifiuta, il Konopka non perde tempo e la ricatta: racconterà la verità sull’inganno ai danni dei tre anziani a Michael. Paul dice a Lucy di non ricambiare più il suo amore. La ragazza è distrutta. Bela si rende conto del suo dolore e spende per lei parole di conforto. Franzi è indecisa. Non sa se le conviene lasciare il suo lavoro al Fürstenhof. Dopo momenti passati a riflettere, decide di non assecondare Steffen che mette in discussione la loro relazione. Christoph è riuscito ad ottenere prove schiaccianti: è stato Karl a dare fuoco al suo hotel in Thailandia. L’uomo, furibondo, sbatte la verità in faccia ad Ariane che, con fare borioso, afferma di desiderare l’arresto del marito. Quando Karl lo scopre, non sa più di chi fidarsi. Alfons ha perso le chiavi e prende in prestito un metal detector per cercarle…
  • Sabato 13 Febbraio 2021: grazie al metal detector, Alfons trova molti piccoli tesori e si dedica così ad un nuovo hobby. Rosalie si arrende e promette ad André che riavrà i suoi mobili. Cornelia è sollevata quando Werner ritira l’avviso. Propone, così, nuovamente a Robert la sua idea: quella di creare un hotel biologico e spiega di avere già in mente come ottenere i necessari finanziamenti. Il Saalfeld è molto entusiasta ma deve scontrarsi con la reticenza di Werner ed André. Christoph promette a Karl che farà sparire le prove contro di lui se lo aiuterà nella sua battaglia contro la perfida Ariane. All’inizio, il Kalenberg è indeciso, ma poi il Saalfeld riesce abilmente a convincerlo. Quando Ariane viene a sapere del doppio gioco dell’ex marito, medita una spietata e crudele vendetta … Steffen si scusa con Franzi per averla messa sotto pressione e persino di dubitare della loro relazione. La ragazza è molto sollevata e si riprende subito. Paul non lascia nulla di intentato per guadagnare punti con Michelle. Nel frattempo, la Ostermann è pronta ad esaudire un suo grande desiderio.
  • Domenica 14 Febbraio 2021: Michelle dice a Paul di voler realizzare il giro del mondo. Per racimolare soldi, è pronta a recuperare i gioielli gettati nel lago, ma… l’impresa si rivela un fiasco. A cena André finge che Michael soffre a causa della sostituzione del mobilio, affermando che tutto quel vuoto gli ricorda quello che adesso c’è nella sua vita. La Engel non ha altra scelta: deve stare al gioco. Michael, però, ad un tratto, affronta Rosalie. Quest’ultima gli racconterà finalmente la verità? Christoph da’ a Karl un ultimatum: se non gli porta i soldi richiesti entro sera, lo denuncerà per incendio doloso. Il Saalfeld, poi, svela a Tim di confidare nell’aiuto di Karl. Rivuole indietro la sua fortuna. Ma ecco il colpo di scena. L’uomo si rende conto, quando ormai è troppo tardi, che il Kalenberg ed Ariane gli hanno teso una trappola. André litiga con Michael per i mobili mancanti e gli rivela che la sua depressione a causa dell’addio di Linda è stata tutta una montatura. Il dottore, così, chiarisce al Konopka che il salotto resterà vuoto… Paul, intanto, riesce a recuperare i gioielli di Michelle.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian ed Erik Vogt, la verità sulle loro origini!

Nella diciassettesima stagione di Sturm der Liebe emergeranno delle verità veramente clamorose. Florian ed Erik, due new entry protagoniste, dimostreranno di avere non pochi segreti in comune. Nella faccenda, troverà inserimento anche Maja, la protagonista della nuova annata, che verrà pesantemente ricattata dal crudele Erik, il quale userà una cocente verità legata al papà di lei per raggiungere i suoi loschi obiettivi… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Florian e suo fratello sono dei Saalfeld!

Emergono clamorose anticipazioni dalle puntate tedesche di Sturm der Liebe. Come ben sapete, in Germania è da poco cominciata una nuova stagione della soap, la diciassettesima. Nel corso di questa nuova annata, non mancheranno svolte e colpi di scena. Gli spoiler al riguardo indicano che, ancora una volta, saranno i Saalfeld a regalarci intense emozioni in quanto assisteremo all’ingresso di due nuovi personaggi che si riveleranno appartenere proprio alla suddetta famiglia di ricchi albergatori. Ed un mistero per tanti anni tenuto sepolto, verrà inaspettatamente a galla, stravolgendo gli equilibri di non pochi protagonisti. In un nostro precedente post, abbiamo fatto cenno al fatto che la trama centrale della nuova serie vedrà una nuova coppia al centro della scena, quella cioè formata da Maja von Thalheim, interpretata da Christina Arends e Florian Vogt, impersonato da Arne Löber. I due giungeranno in paese qualche giorno prima delle nozze di Tim e Franzi. Maja, una ragazza con la passione per la fotografia, verrà subito assunta come cameriera al Fürstenhof; Florian, invece, come guardia forestale. Per quel che concerne gli antagonisti, troveremo sempre la perfida Ariane Kalenberg nonché una new entry, Erik Vogt, fratello di Florian. Ed entrambi, saranno in primissima linea per dare filo da torcere a Christoph. Ed a proposito di segreti… proprio i fratelli Vogt, ci coinvolgeranno in una storyline dalle tinte forti tutta da seguire.

Nel corso degli episodi, scopriremo che a legare a Florian e Erik è un evento drammatico avvenuto durante la loro infanzia. Da piccolo, infatti, Florian ha rischiato di rimanere sepolto in una cava di ghiaia. E si è salvato solo grazie al tempestivo intervento del consanguineo. Da quel momento in poi, il ragazzo si sente in debito nei riguardi del fratello maggiore, tanto da prendere una decisione molto forte: ignorare i suoi loschi affari. Erik, dunque, saprà come approfittarsi della situazione a suo completo vantaggio. E non farà altro che manipolarlo. Con il loro arrivo a Bichlhem, però, i due dimostreranno di non avere soltanto questo segreto in comune… anche un altro, avente a che fare con i Saalfeld. Per scoprirne di più, occorre fare un passo indietro. Il fondatore del Fürstenhof, ovvero il defunto Ludwig Saalfeld fu, senza ombra di dubbio, un grande imprenditore, ma non un marito devoto alla propria moglie… Ebbene, l’uomo ebbe una relazione extraconiugale con una donna, Gerda Bergmüller, la quale diede a Ludwig un erede illegittimo, Lothar. Siccome quest’ultimo non fu mai riconosciuto dal proprio papà biologico, assunse il cognome del nuovo marito della madre, un tale di nome Alois Vogt. Tale cognome è poi passato ai figli di Lothar, ovvero Erik e Florian, i quali sono dei Saalfeld a tutti gli effetti! Se il primo dimostrerà di essere crudele e spietato, non si potrà dire lo stesso del secondo. Florian, dotato di un animo generoso ed altruista, apparirà completamente diverso. Ma c’è dell’altro…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Erik si serve di Maja, innamorata di Florian, per raggiungere i suoi scopi!

Grazie alle indagini condotte attivamente da Maja, verrà fuori che la vecchia Gerda lasciò in eredità ai nipoti una casa a Bichlheim nonché un terreno, entrato poi a far parte della proprietà del prestigioso hotel. Quando Erik verrà a conoscenza della scoperta della ragazza, non esiterà a pretendere la sua porzione di eredità. Werner, messo al corrente dei fatti, per poco non avrà un colpo. Ma… non avrà altra scelta: sarà costretto ad accontentare il nuovo avversario. Gli spoiler, inoltre, aggiungono che Erik, non appena otterrà il terreno, lo dividerà con Florian, che non potrà fare a meno di esaltare la correttezza del consanguineo. Ma… ecco il colpo di scena! Nel corso della suddivisione del suddetto pezzo di terra, Erik preferirà non rivelare al suo consanguineo di aver scoperto che nei pressi del terreno vi è una sorgente dalle acque curative e miracolose. E, manco a dirlo, l’astuto Vogt suddividerà la proprietà in modo da guadagnarsi la sopracitata fonte… Scoperto l’inganno, Florian si sentirà tradito. E sarà così che tra i fratelli Vogt si arriverà ad uno scontro molto forte che avrà delle ripercussioni importanti anche su Maja, innamorata pazza del bel Florian… Dunque, grazie ad una fortuita coincidenza, il protagonista della diciassettesima stagione, appurerà non solo che il consanguineo gli ha volutamente tenuto nascosta l’esistenza della sorgente, ma anche che intende realizzarvi un hotel dedicato al benessere del corpo.

E non solo. Per rendere l’albergo facilmente raggiungibile ai potenziali ospiti, vuole costruire una strada d’accesso utilizzando proprio il terreno di proprietà di Florian. Quest’ultimo, furibondo, non ne vorrà nemmeno sapere. E tra i due sarà nuovamente guerra aperta. Trascorsi alcuni giorni, Erik, dopo aver tentato di manipolare il fratellino costringendolo a vendergli la sua proprietà, cercherà di servirsi di Maja per raggiungere il suo obiettivo! Portarla dalla propria parte, però, non sarà affatto facile, soprattutto a causa dell’astio della giovane nei suoi riguardi. Determinato a realizzare il proprio progetto a qualsiasi costo, Erik indagherà sul passato della ragazza per poterla ricattare al meglio. E scoprirà che il padre della von Thalheim, Cornelius, ( nonché ex marito di Selina, nuovo amore di Christoph) non è morto, ma di contro, ha deciso solo di simulare la propria dipartita e di confidare le proprie intenzioni solo alla figlia. E tutto ciò, per rifarsi una nuova vita altrove… Erik, felicissimo, si servirà di tale informazione per ricattare la povera Maja. E le lancerà un pericoloso avvertimento: se non persuaderà Florian a concedergli l’autorizzazione per la costruzione della strada, la verità sul suo papà verrà resa pubblica in men che non si dica… Maja come agirà? Si piegherà alla spietata richiesta di Erik oppure saprà tenergli testa? Appuntamento alle nuove news per approfondire il tutto!

Sturm der Liebe non smetterà di sorprenderci con storyline sempre pronte a tenerci incollati al teleschermo, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Febbraio a domenica 21 Febbraio 2021 che riportano interessanti novità! Sappiamo che Michelle, commossa dal gesto di Paul, deciderà di dargli una seconda possibilità. Linda dirà di desiderare ardentemente Andrè. Ma… l’uomo sarà pronto a riaccoglierla nella sua vita? La donna, sopraffatta dai rimorsi, chiederà aiuto a Werner… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap tedesca! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!