Mina Settembre, Quarta Puntata: Mina Gelosa di Claudio!

Mina Settembre, trama quarta puntata: Mina si allontana sia da Domenico sia da Claudio, ma inizia a provare gelosia per quest’ultimo. Intanto la donna è assorbita dai casi che segue…

Mina Settembre arriva alla quarta puntata, con tanti colpi di scena e soprattutto con i dubbi di Mina sui reali sentimenti che prova. Ad assorbire però tutta l’attenzione di Mina, ci sono soprattutto i casi di cui si occupa. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Mina Settembre: dove eravamo rimasti

Si avvicina la commemorazione di Vittorio, mentre Mina è sempre più concentrata nel tentativo di scoprire chi sia la sua amante. La situazione con Domenico, intanto, è ancora complicata. Mina si occupa del caso di Lucia, una donna che rischia di essere sfrattata a causa di un raggiro che ha subito. Indagando, Mina si rende conto che potrebbe essere coinvolto Max, il fidanzato di Titti. Quest’ultima è convinta che lui non potrebbe mai c’entrare qualcosa, ma gli indizi puntano inevitabilmente contro di lui. Mina intanto decide di partire per Vietri insieme a Domenico, per indagare più a fondo sull’amante di Vittorio. In quel frangente, però, torna ad essere occupata dai suoi casi perché lì si trova Pasquale, un ex parcheggiatore che ora vuole lasciarsi andare. Mina, afflitta per tutte le situazioni che la riguardano, si lascia andare alla passione con Domenico.

Mina Settembre, trama quarta puntata: il caso di Rudy!

La situazione tra Domenico e Mina si fa sempre più delicata e complessa. Lui ha ancora molti dubbi e problemi che riguardano soprattutto la sua compagna che si trova ancora in Africa. Mina però non è più così concentrata sulla sua vita sentimentale e preferisce occuparsi dei casi che le assegnano. Rudy, il portinaio che prima sapeva anche guidare gli autobus, da un po’ di tempo a questa parte tiene con sé un bambino di nome Diego. Quest’ultimo è il figlio di un uomo marocchino ed una donna di Napoli. Quando il papà è stato arrestato, Rudy ha deciso di assisterlo e prendersene cura per non farlo rimanere completamente solo. Rudy ora vorrebbe portare il bambino in Marocco, ma allo stesso tempo è completamente convinto che suo padre sia innocente. Mina non ha nessun dubbio su come agire e decide di occuparsi personalmente di questo caso. Così prende contatti con Irene, la sua amica nonché avvocatessa, che sicuramente può occuparsi al meglio del caso. Intanto Mina si accorge di un dettaglio che riguarda Claudio e che non la fa rimanere per nulla indifferente.

Mina Settembre, trama quarta puntata: la gelosia di Mina!

Mina si rende conto che Claudio sta frequentando la sua assistente Giada. La donna è in preda ai sensi di colpa e non sa come gestire queste emozioni inaspettate. Domenico si accorge della gelosia dell’assistente sociale. Per fortuna Mina ha di nuovo modo di concentrarsi su altro, perché per lei arriva il caso di Livia, un’accumulatrice seriale. La donna rischia di essere sfrattata, così Mina decide di chiedere aiuto al Generale, vicino di casa della famiglia ed acerrimo nemico di Olga. Quando Olga viene a sapere che la Settembre si è rivolta a lui, va su tutte le furie. Domenico intanto trascorre un weekend con Piera. Mina continua ad indagare sull’amante di Vittorio, ma scopre un dettaglio connesso a Titti che al getta nel panico. E’ possibile che la sua amica, o la famiglia di quest’ultima, possa c’entrare qualcosa con la storia d’amore clandestina che aveva suo padre? Mina vuole scoprire la verità. Voi che cosa ne pensate? Credete che Mina alla fine sceglierà di tornare con suo marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!