Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Roberta fa una Rivelazione su Michele!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta parla di Michele e del fatto che si sente presa in giro da lui. Intanto Sophie litiga furiosamente con Giorgio a causa di un bacio che si sono scambiati…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo del Trono Over. Roberta ha detto qualcosa di molto importante sul conto di Michele. Per quanto riguarda quello Classico, però, la protagonista è stata Sophie che ha avuto un fortissimo scontro con Giorgio dopo il bacio che si sono scambiati. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta dice che Michele è fidanzato!

La puntata si apre di nuovo con Lucrezia. Gianni le chiede se lei si sente ancora impegnata e lei dice che non si sente pronta e comunque non le piaceva nessuno. Tina dice che Lucrezia ha sempre questo atteggiamento e sembra che stia facendo un favore a qualcuno se resta. La dama replica dicendo che è tornata solo per Armando, poi però è comunque rimasta. Armando la attacca e sostiene che è lei ad essere sparita, non gli ha nemmeno fatto gli auguri per Natale e Capodanno. Lei inoltre parla soltanto di argomenti leggeri e nient’altro. Se lui le chiede cose più private tra l’altro lei si altera. Lucrezia non è d’accordo mentre Tina appoggia Armando. Si passa a Gianluca che si siede al centro dello studio perché sta uscendo con Denicet. Hanno fatto una videochiamata durata da mezzanotte fino alle sei. Lui durante le festività natalizie le ha fatto una sorpresa andando da lei e raggiungendola sotto casa, inviandole la foto del numero civico. Gianluca chiede di abbandonare il programma insieme e Descinet accetta. Maria scoppia a piangere dicendo che lei fino a poco tempo prima usciva con Gianluca. Si passa a Roberta per cui è arrivato un ragazzo di 28 anni. La Di Padua coglie l’occasione per sedersi al centro dello studio e spiegare che le persone inaffidabili capitano tutte a lei, infatti Michele aveva già una fidanzata. Maria De Filippi la interrompe dicendo che non ne sa nulla, ma Roberta ribatte che effettivamente non sapeva nulla nemmeno lei, ma lui pubblica molte storie su Instagram insieme a questa ragazza e non è possibile che sia la sua nuova fidanzata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giorgio lascia lo studio!

Roberta dice che Michele era sempre stato preso da qualcuno che non era lei. Poi decide di non tenere Federico, il cavaliere che si è presentato, poiché non prova attrazione. Arriva il turno di Sophie che parla del bacio senza telecamere dato a Giorgio. La tronista spiega che si è sentita come se fosse stata scoperta dl fidanzato, perché Giorgio era immobile e apatico come un palo. Sophie dice che fuori dalla trasmissione durerebbero soltanto due giorni. Giorgio dice che in realtà lei è arrabbiata perché lui non ha avuto reazioni all’interesse che prova per Matteo, e il corteggiatore sostiene che lei creda di essere la principessa e che sia questo il problema. Sophie è furiosa e Giorgio dice che se notasse solo interesse verso Matteo allora lascerebbe lo studio. Arrabbiato, il corteggiatore se ne va. Sophie ribadisce che a telecamere spente avrebbe dovuto dimostrare tutt’altra passione. Interpellato dalla De Filippi, Matteo conferma che pur essendo timido, anche lui in quell’occasione si sarebbe lasciato andare. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che quindi Michele abbia sempre preso in giro Roberta e che fosse già fidanzato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!