Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 1-7 Febbraio 2021: il Ritorno di Cornelia Holle!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 Febbraio 2021: Linda vede Dirk camminare. Cornelia sorprende Robert…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Cornelia Holle, vecchio amore di Robert, torna al Fürstenhof. Linda vicina alla verità sulla messinscena di Dirk. Hildegard teme di deludere Alfons, mentre Michael incrocia Rosalie Engel. Ariane continua a portare avanti il suo crudele piano volto ad annientare Christoph Saalfeld…

Ritorna il nostro consueto appuntamento con la soap Sturm der Liebe, pronta a regalarci forti emozioni con il prosieguo delle storyline inerenti la sedicesima stagione. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 che riportano tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che Lucy scoprirà che Paul sta uscendo con Michelle e si sentirà mancare il terreno sotto ai piedi. La ragazza, nonostante tutto, sarà felice di aver chiuso con Bela. Valentina noterà una sconosciuta guardare con insistenza Robert e inizierà a raccontarle una serie di bugie per farle perdere il posto di cameriera in hotel. Tale sconosciuta si rivelerà essere Cornelia Holle, amore adolescenziale dello chef. Intanto, Michael resterà sorpreso quanto turbato nel rivedere Rosalie Engel a Bichlheim, mentre Hildegard avrà paura di deludere fortemente suo marito. Steffen si sentirà sopraffatto dalla gelosia quando vedrà Franzi difendere Tim, mentre Linda non potrà credere ai suoi occhi quando vedrà Dirk balzare con destrezza ed agilità dalla sedia a rotelle per aiutarla in un momento di difficoltà. Ariane Kalenberg cercherà di distruggere l’immagine del Fürstenhof licenziando tutti i dipendenti più bravi, mentre Christoph continuerà con le sue attente indagini volte a smascherarla… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che addentrarsi nelle news che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021, trama puntate: Vanessa si interroga sulla sua situazione sentimentale, proprio quando in hotel ritorna Cornelia Holle. Michael non gradisce la presenza di Rosalie Engel a Bichlheim, mentre Franzi difende Tim. Lucy ha un duro colpo quando scopre che Paul è adesso interessato a Michelle Ostermann! Ariane punta alla carenza di personale per far perdere prestigio all’hotel!

Accadrà di tutto nelle nuove puntate di “Tempesta d’amore”. Vanessa sarà invasa da terribili dubbi circa il suo rapporto con Robert e, tutto questo, proprio quando a Bichlheim rispunterà Cornelia Holle, amore di gioventù del Saalfeld nonché figlia di una ex governante dell’hotel. Michael, invece, rivedrà una sua ex, Rosalie Engel, sua mancata sposa, mentre Linda vedrà il suo ex marito camminare e resterà di stucco. Ma c’è dell’altro… Lucy apprenderà, invece, della frequentazione tra la affascinante Michelle Ostermann ed il ragazzo che ama, Paul Lindbergh… leggiamo subito gli spoiler che seguono!

  • Lunedì 1 Febbraio 2021: Lucy capisce di aver commesso un grave errore a dire a Bela di non volerlo più sposare… E tenta di farsi perdonare… Gli assicura di voler combattere in nome del loro amore e pensa a qualcosa di molto originale per stupirlo. Pertanto, scrive dei bigliettini e crea una sorta di “percorso dell’amore”… Quando il Moser rincasa per una conversazione di chiarimento, ecco che cerca di far ammettere alla ragazza la verità: non lo ama perché è innamorata di un altro, ovvero di Paul… In presenza di Franzi, Amelie afferma di aver visto uno sconosciuto rubare gli stivali di Tim nella stalla. Franzi è più che sollevata nell’apprendere l’innocenza del giovane Degen dopo le accuse che lei stessa gli ha mosso. Quando poi Steffen incontra Amelie, quest’ultima non esita a metterlo alle strette ed il ragazzo è costretto a confessare tutto. Franzi, non riesce a riconciliarsi con Tim ed anzi… E’ inorridita quando scopre ciò che è stato capace di fare…
  • Martedì 2 Febbraio 2021: Alfons cerca di sfruttare il suo tempo libero dedicandosi ai fornelli. Pertanto, prepara un dolce per stupire la sua amata. Mentre sfoglia il ricettario per seguire scrupolosamente tutti i passaggi, due pagine del libro rimangono attaccate. Il Sonnbichler non se ne accorge e… combina un vero e proprio pasticcio! Christoph non può ritornare in Germania e, dopo la sua grande scoperta, chiama Linda per chiederle un grosso favore: prelevare un campione del DNA di Karl. Insieme a Dirk, la donna fa irruzione nella stanza del chirurgo estetico e riesce così a prelevare alcuni capelli dall’ex marito di Ariane. Sfortunatamente, Dirk perde una vite dalla sua sedia a rotelle proprio sulla “scena del crimine”… Dopo essersi separata da Bela, Lucy si reca di nuovo dal ragazzo per chiedergli di restare amici. Il giovane, però, spegne tutto il suo entusiasmo. Tra loro è tutto finito… Ed anzi… Si toglierà anche dalla società che hanno fondato insieme!
  • Mercoledì 3 Febbraio 2021: Alfons, dopo aver combinato un pasticcio in cucina a causa del dessert piccante, promette alla moglie di migliorare. E si offre di stupirla con un succulento pollo arrosto. All’inizio tutto va secondo i suoi piani ma… sul più bello, si addormenta! Alfons, per necessità, ricorre ad un aiuto esterno. Hildegard, stupita dall’ottimo risultato raggiunto, loda le sue qualità culinarie. Franzi vuole promuovere il successo del suo sidro e chiede a Robert un aiuto… All’inizio, l’uomo è scettico. Poi finisce per cedere… Alfons e Hildegard si confrontano in merito agli inizi della loro storia d’amore. Franzi, dopo aver ascoltato il racconto, trova un loro oggetto seppellito più di quarant’anni prima. Ciò apre gli occhi a Vanessa in merito al significato di “vero amore”. La ragazza, seppur turbata, decide di prendere una forte decisione. Dirk pensa che sia giunto il momento di concludere il suo “teatrino” con la ex moglie in merito alla paralisi a vita…
  • Giovedì 4 Febbraio 2021: Dirk, in presenza di Linda, fa finta di riuscire a muovere le gambe e di aver acquisito finalmente la sensibilità perduta. La donna non può credere ai suoi occhi ed è commossa fino alle lacrime. Paul vuole dimostrare a Michelle di non essere interessato a Lucy e invita la Ostermann a cena nel suo appartamento. Bela, afflitto dal mal d’amore, spera che la serata non si concluda romanticamente…
    Tim da’ ad Amelie una prima lezione di polo. Durante il suo primo tentativo di colpire, la Limbach produce un rimbalzo che colpisce violentemente Linda nella parte posteriore della testa. Senza pensarci due volte, Dirk salta dalla sedia a rotelle e fa qualche passo verso la ex… Anche se Lucy soffre a causa della separazione da Bela, si sente finalmente libera: non deve più ingannare nessuno. Quando Paul la coglie alla sprovvista dicendole che nella sua vita adesso c’è Michelle, la giovane Ehrlinger si sente crollare il terreno sotto ai piedi.
  • Venerdì 5 Febbraio 2021: Hildegard dice a suo marito di avere un sogno nel cassetto: fare un viaggio a Rio de Janeiro! Alfons, subito dopo, sorprende la moglie con dei biglietti aerei per il Brasile. Confrontandosi con Michelle, però, la Sonnbichler sembra cambiare idea riguardo al viaggio che intende fare. Vanessa è sopraffatta dai suoi sentimenti per Robert. E si augura che anche lui provi lo stesso per lei. Tutte le speranze della ragazza svaniscono, però, quando lo chef manda Werner al suo posto ad un appuntamento che la ragazza gli aveva dato… Steffen cerca Tim dopo l’incidente di sua madre. Quando Franzi difende a spada tratta il giovane Degen dal momento che non è stato lui a colpire Linda, la gelosia del Baumgartner risorge prepotentemente. Michael diagnostica a Linda una commozione cerebrale moderata e le ordina di stare a riposo. Dirk è sollevato quando scopre che la ex non ricorda alcunché dell’incidente… Ad un tratto, però, Linda gli porge una domanda…
  • Sabato 6 Febbraio 2021: Linda fa capire a Dirk di essere rimasto molto sorpreso quando lo ha visto alzarsi dalla sedia a rotelle agilmente… L’uomo risponde che la preoccupazione per lei deve avergli dato una forza sovrumana in quel momento… La Baumgartner gli crederà? Vanessa vede una donna guardare Robert con fare provocante. La sconosciuta si chiama Cornelia Holle ed intende fare domanda per lavorare come cameriera in hotel. Spinta dalla gelosia, Vanessa escogita una macchinazione per scacciare la sua antagonista da Bichlheim. Ed inizia a raccontarle storie dal gusto noir aventi a che fare con il Fürstenhof. Hildegard non riesce a confessare ad Alfons che non vuole più andare a Rio de Janeiro. André cerca di aiutarla e le consiglia di dirgli che non può più partire perché c’è troppo da fare in cucina. La Sonnbichler, però, non se la sente di mentire al suo consorte… Cornelia Holle si stabilisce al Fürstenhof. Si tratta di una ex fidanzata di Robert Saalfeld…
  • Domenica 7 Febbraio 2021: Vanessa non sa come comportarsi con Robert e decide di mantenere le distanze. Quindi annulla l’appuntamento con lui con un pretesto. Robert, però, è sul punto di scoprire le sue bugie. Steffen si scusa con Franzi per il suo comportamento e la stupisce con una gradita sorpresa. Per un attimo, la frutticoltrice sembra dimenticare Tim. Rosalie Engel, mancata sposa di Michael, si presenta all’improvviso al Fürstenhof per tenere dei seminari come mental coach. Il dottore non è molto entusiasta di rivedere la sua ex. Hildegard ha dei veri e propri incubi quando pensa al suo viaggio in Brasile. Con il cuore pesante, confessa finalmente la sua paura ad Alfons. Il marito, però, è determinato a soddisfare un altro suo grande desiderio… Ariane continua a lavorare al suo piano di vendetta. Ed intende rovinare la buona reputazione dell’hotel. Pertanto, licenzia tutti i dipendenti più bravi. Robert assume Cornelia come governante.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja e Florian, i nuovi protagonisti!

La diciassettesima stagione di Sturm der Liebe, come trapela dalle puntate tedesche, avrà due nuovi protagonisti: Maja e Florian, due ragazzi sensibili e genuini, amanti della natura e degli animali. Dopo mille peripezie, i due riusciranno a baciarsi ma, un segreto inconfessabile ed una persona malintenzionata e cattiva, potrebbero in un batter d’occhio spezzare il loro bellissimo legame… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Maja e Florian si innamorano. L’ex della ragazza rischia, però, di rovinare tutto…

In Germania è appena cominciata una nuova stagione di “Tempesta d’amore”, la diciassettesima! E come da tradizione, anch’essa sarà caratterizzata da una coppia pronta a spiccare il volo… I nuovi protagonisti che ci faranno tanto emozionare su Rete 4 saranno, come si apprende da fonti tedesche, Maja Von Thalheim e Florian Vogt. I due approderanno a Bichlheim poco prima delle nozze di Tim e Franzi. Ebbene si, proprio quando il giovane Degen e la sua amata saranno in procinto di ultimare i preparativi del loro matrimonio, due nuovi volti faranno la loro comparsa a Bichlheim, ed ovvero i suddetti Maja e Florian. Due personaggi tanto uguali quanto diversi… Maja dirà di essere la figlia adottiva di Selina, una affascinante e dolce nobildonna amica di Ariane Kalenberg che, in breve tempo, riuscirà a conquistare il cuore di Christoph. Dopo aver ottenuto lavoro come cameriera, Maja dimostrerà di essere una grande appassionata di fotografia e, per questo motivo, la vedremo trascorrere intere giornate a contatto con la natura per realizzare scatti mozzafiato. Proprio questo suo hobby, la porterà a conoscere la sua anima gemella…

Gli spoiler al riguardo annunciano che, durante una sessione di fotografia nel bosco, la Von Thalheim si imbatterà in Florian, assunto nel frattempo come guardia forestale del prestigioso hotel. Dopo averlo inizialmente scambiato per un cacciatore, la giovane si renderà conto che altri non è che un grande amante degli animali e della natura in generale. Inoltre, la sua sensibilità d’animo e la sua indiscussa bellezza la faranno innamorare perdutamente… Ad accomunarli, dunque, saranno le stesse passioni e sarà così che cominceranno a passare molto insieme ed a diventare, piano piano, buoni amici. E tutto ciò, li farà avvicinare notevolmente… Un giorno, inoltre, avranno anche modo di vivere una esperienza molto singolare… Salveranno un piccolo coniglio in difficoltà e il tenero cucciolo ( denominato poi Napoleone) finirà per rafforzare il loro legame ancora di più… Maja immaginerà più volte di baciare Florian e, un pomeriggio, la figlia di Selina incontrerà nei pressi di un “albero magico” il suo amato, esattamente come da lei sognato qualche istante prima! Dopo qualche giorno, ecco il colpo di scena. Maja riceverà una visita inaspettata: quella del suo ex fidanzato, una persona molto cattiva. Costui si presenterà alla sua porta con tanto di anello e con un bellissimo bouquet di fiori. E sarà così che, confusa, preferirà passare la serata con lui anziché con il Vogt…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un segreto inconfessabile ed un terzo incomodo rischiano di far naufragare la love story tra Maja e Florian!

E… Florian? Come la prenderà? Il ragazzo si recherà da Maja e, quando apprenderà del ritorno della ex fiamma della giovane, si rattristerà molto. Quando, inoltre, il rivale telefonerà alla Von Thalheim per convincerla a ritornare con lui, il Vogt si impossesserà del suo cellulare e sconsiglierà al suo antagonista di farsi sentire… Maja non prenderà affatto bene il suo gesto e ne scaturirà una bruttissima discussione. Con il passare dei giorni, però, la nostra protagonista finirà per capire di dover essere invece grata a Florian per averla salvata dal suo ex! Così i due usciranno insieme e, nel mentre saranno tutti intenti a costruire un capanno nel bosco, Florian lascerà involontariamente aperto il recinto di Napoleone che scapperà via subito… Inizialmente, il Vogt negherà di essere responsabile della scomparsa del coniglietto. Poi, però, sopraffatto dal dolore, sarà costretto ad ammettere tutto. E sarà così che i due, guardandosi negli occhi, si scambieranno un bacio molto appassionato! Stravolta, Maja farà un passo indietro, salvo poi abbracciare Florian e dichiararsi…

Successivamente, Maja dirà al ragazzo di aver visto Napoleone fuggire nel bosco verso una determinata direzione e così i due decideranno di raggiungere il suddetto posto in tandem. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto. A causa di un errore della Von Thalheim, i due avranno un brutto un incidente. Ad avere la peggio sarà Florian che verrà portato prontamente in ospedale. Qui, giungerà Erik, il fratello maggiore del ragazzo, il quale, messo al corrente del tutto, accuserà Maja di essere la responsabile dell’accaduto. E le intimerà di stare alla larga dal consanguineo. La Von Thalheim raggiungerà casa piangendo. Trascorrerà una intera nottata in preda ai sensi di colpa! Florian, invece, farà un sogno bellissimo che avrà come protagonista proprio la sua amata. Ripresosi, deciderà quindi di raggiungerla… Che cosa accadrà poi? Maja e Florian si ritroveranno di fronte all’ “albero magico” e qui si dichiareranno amore eterno. Ne seguirà un nuovo bacio, sentito ed appassionato. I due, poi, travolti dalla passione, si ritroveranno a letto insieme. E non è finita qui, perché alla loro porta “busserà” anche il loro caro animaletto, Napoleone…

Tutto sembrerà magico ma… attenzione! Presto, un segreto della ragazza ed un “terzo incomodo” rovineranno in un attimo tutti i progetti dei due innamorati… Gli spoiler sono ancora molto scarni in merito ma indicano che, una notte, grazie ad un incubo di Maja, scopriremo che il padre della ragazza, Cornelius, ( nonché marito di Selina) decise di piombare nel nulla e di simulare la propria morte. L’uomo, però, confidò le proprie intenzioni solo alla figlia. Maja sarebbe, dunque, l’unica a conoscenza del fatto che il padre sia ancora vivo e dunque, quando apprenderà della love story tra la madre e Christoph, avrà una durissima reazione… Purtroppo, però, il suo segreto verrà scoperto da una persona molto crudele. E sarà così che per la dolce protagonista della diciassettesima stagione inizieranno i guai… Non resta che seguire le nostre news per tutti gli aggiornamenti del caso!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per adesso! Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021 che riportano interessanti novità! Sappiamo che Linda vedrà Dirk muoversi nel sonno e capirà così che André ha sempre avuto ragione in merito ai subdoli piani dell’uomo. Vanessa si accorgerà di essersi innamorata di Robert, mentre Bela non vorrà più lavorare con Lucy e si ritroverà ad affrontare, tutta sola, un nuovo incarico… André sorprenderà Rosalie inviare delle cartoline a tre uomini… Di chi si tratteranno? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap tedesca! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...