Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 1-7 Febbraio 2021: Thomas Risorge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 Febbraio 2021: Thomas appare a Hope. Ridge apprende della proposta indecente!

Anticipazioni Beautiful: Hope non riesce a confessare a Ridge quanto accaduto a Thomas. Lo stilista, poi, scopre che il figlio ha avanzato alla Logan una proposta indecente! Hope, intanto, è sempre più angosciata quando, ad un tratto, avviene il “miracolo”!

Le nuove ed attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021 preannunciano svolte clamorose! Nulla è da dare per scontato nella soap americana che sa sempre come stupirci. Sappiamo che Hope crederà di aver ucciso Thomas e lo confesserà alla madre. Ridge si presenterà dalle Logan e le accuserà di aver macchinato alle spalle del figlio con la vicenda della custodia congiunta. Hope, piangendo, non riuscirà però a confessare allo stilista di aver spinto, involontariamente, Thomas nell’acido. Brooke informerà suo marito dell’ultima mossa del figlio: chiedere una notte di passione ad Hope in cambio della firma sui documenti dell’adozione. Nel frattempo, Steffy sarà felice del nuovo lavoro di Liam alla Spencer Publications e gli chiederà di passare più volte a Malibù da lei. Poi, la ragazza si mostrerà molto preoccupata per la strana assenza del fratello. Quinn dirà a Ridge di aver bisogno di Thomas per una importante proposta, mentre Brooke pregherà Hope di non confessare al patrigno la verità circa la sparizione del giovane Forrester. Disperata, la giovane Logan si recherà in camera sua quando, ad un tratto, non potrà credere ai suoi occhi… Vedrà Thomas in carne ed ossa di fronte a lei… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021, trama puntate: Ridge apprende che suo figlio ha chiesto una notte di passione ad Hope in cambio della custodia congiunta. Hope crede di aver ucciso Thomas ma si sbaglia di grosso! Il ragazzo è vivo! Quinn, intanto, ha bisogno del giovane Forrester, mentre Steffy chiede a Liam di passare più spesso a Malibù…

Hope, disperata, ripercorrerà con Brooke il momento della “morte” di Thomas. Ridge sorprenderà le due donne a parlare e dirà di sapere tutto della custodia congiunta. La Logan non troverà il coraggio di confessargli la “dipartita” del figlio ma, al contrario, gli parlerà della proposta indecente ricevuta da Thomas. Disperata, poi, la ragazza si chiuderà nella sua stanza e … riceverà una sorpresa graditissima! Vedrà Thomas Forrester in carne ed ossa! Approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 1 Febbraio 2021: Steffy entra nell’ufficio CEO e resta colpita dall’abito di una modella. Ridge le dice che il vestito è stato realizzato da Thomas. La Forrester si chiede dove si sia cacciato il fratello. Non lo sente da diverso tempo… Ridge concorda. Entrambi si rendono conto di non avere sue notizie dal giorno precedente, ovvero dalla sera della cena con Hope. Jake e Charlie entrano nella stanza, affermando di avere urgentemente bisogno di Ridge presso il magazzino. L’uomo è molto infastidito… Gradirebbe di non essere più interrotto. Inoltre, sostiene di non essere affatto contento della lentezza con cui si sono svolti i lavori per pulitura dei macchinari. Jake precisa che è stato usato un acido potentissimo… gli operai non potevano accelerare i tempi. Ridge lascia poi l’ufficio per i dovuti controlli. Hope, invece, a casa di Brooke, non smette di pensare alla triste fine di Thomas… Steffy, invece, non nasconde il suo stupore nell’apprendere che in azienda sono stati utilizzati dei detergenti pericolosissimi per la salute umana. Poi, ripensando a Thomas, si chiede dove sia finito…
  • Martedì 2 Febbraio 2021: Brooke rientra a casa dopo aver accompagnato Douglas a scuola e trova sua figlia in lacrime, in uno stato veramente pietoso. Entra Liam. Hope, cercando di nascondere quanto accaduto a Thomas, lo mette al corrente della firma sui documenti dell’adozione avvenuta il giorno prima: ora condivide la custodia di Douglas con Thomas. Liam è scioccato e le annuncia poi la sua decisione lavorativa: tornare alla Spencer Publications. Non lavorerà più per la Forrester Creations. E, dunque, non potrà più controllarla… Chiede a Brooke di vegliare su di lei, affinché Thomas non le faccia del male. Rimasta sola con la madre, Hope scoppia nuovamente in lacrime. Brooke tenta di farle capire che si è trattato solo di un incidente. Non voleva uccidere Thomas… Hope ribadisce di saperlo benissimo ma, forse, nessuno le crederà. Ha strappato a Douglas il suo papà… Voleva solo proteggerlo dai suoi scarsi momenti di lucidità, non certo farlo sparire per sempre. Poi, ripercorre con la madre i particolari di quella serata sfociata in un tragico incidente. Brooke è senza parole.
  • Mercoledì 3 Febbraio 2021: Liam incontra Ridge e Steffy in ufficio e spiega loro che Hope ha raggiunto il suo obiettivo: lei e Thomas condividono la custodia di Douglas. Lo Spencer cerca di difendere la Logan, ma il Forrester, furibondo, la vede come una manipolazione vera e propria. Liam concorda… forse c’erano soluzioni migliori da mettere in atto, ma Brooke e sua figlia hanno preferito declassarle. Poi, lo Spencer chiede al suocero di non attaccare Hope. Steffy lo ammonisce. Ritiene che il padre stia semplicemente ponendo delle domande, non certo attaccando le Logan. Per lo stilista, Brooke e Hope non stanno facendo altro che distruggere la relazione tra Thomas e suo figlio. Poi, indignato, dopo aver afferrato le chiavi, decide di recarsi a casa di Brooke in cerca risposte, visto che nemmeno Liam è troppo convincente per lui. Steffy, intanto, riceve un alert. Si tratta di una riunione. Lei sperava si trattasse di suo fratello. Non lo sente da tanto tempo… La Forrester, poi, accenna al ritorno di Liam alla Spencer Publications, augurandosi di vederlo più spesso a Malibù con Beth.
  • Giovedì 4 Febbraio 2021: Hope è devastata dai sensi di colpa e continua a ribadire alla madre di essere un’assassina. Brooke cerca di farla smettere, ma Hope ripete di aver spinto giù il Forrester nella vasca contenente il potente acido… La madre continua a ripeterle che lui intendeva muoverle delle pericolose ed insistenti avance e che si è trattato solo di legittima difesa. Hope è inconsolabile e continua a precisare che la sua vita è finita: Liam la lascerà, Douglas la odierà e Beth verrà cresciuta da una nuova mamma… Poi ringrazia la madre per tutto ciò che sta facendo per lei, ma… desidera confessare tutto a Liam ed a Ridge. Ad un tratto, la porta si apre. Ridge, furibondo, dice ad Hope di essere al corrente di tutto… Le rimprovera di aver fatto del male a Douglas, di avergli tolto l’unico genitore che le era rimasto dopo la dipartita di Caroline. Brooke lo prega di smetterla e pretende rispetto verso sua figlia. Hope prende la parola e, ancora scioccata, conferma a Ridge che Thomas non c’è più. E’ morto… Aggiunge che farebbe qualsiasi cosa per poter tornare indietro…
  • Venerdì 5 Febbraio 2021: Ridge resta sorpreso dall’affermazione di Hope: perché si ostina a ribadire che suo figlio non c’è più? Brooke difende la figlia: il vecchio Thomas è morto. Per sempre. Ridge, però, preferisce che sia la ragazza a parlare e le chiede come ha fatto ad ottenere la firma sui documenti dell’adozione. E’ andata a letto con Thomas? Hope nega… Brooke interviene di nuovo, precisando che adesso Douglas ha due genitori legalmente riconosciuti e che non è stata tolta a nessuno la possibilità di stare con il piccolo. Ridge ricorda con affetto i tempi in cui lei lo chiamava papà e le rammenta che può sempre aprirsi se ha qualcosa da dirle… Sa benissimo che Thomas è innamorato di lei, ma sa altrettanto bene che lei non lo ama. Messa alle strette, Hope ammette che il suo scopo era quello di ottenere la custodia esclusiva di Douglas in modo da tenere il Forrester lontano dal bambino. Le cose sono andate diversamente. Brooke frena la ragazza e confessa tutto d’un fiato al marito che Thomas aveva promesso a Hope la custodia del figlio in cambio di una notte di passione…
  • Sabato 6 Febbraio 2021: Liam, parlando con Steffy, è certo che Thomas manipolerà Hope come meglio crede… Steffy non concorda e prova a chiamare il fratello, che risulta ancora irreperibile. Nel frattempo, Charlie e Jake comunicano la totale rimozione dell’acido dalle due vasche. Steffy crede sia il caso di andare ad ispezionare la zona con Liam, sconcertato per la scelta di svolgere una operazione così delicata e pericolosa direttamente in sede. Il poliziotto ribadisce che tutto si è svolto in sicurezza e che nessuno si è fatto male. Pertanto possono restare tranquilli. Steffy e Liam tornano in ufficio, scherzando sul cambio di lavoro di lui. Ridge telefona alla figlia per capire se Thomas è con lei, ma niente. Chiusa la telefonata, il Forrester ribadisce a Hope e Brooke che l’acido non è più fonte di pericolo per nessuno. Chiede poi conferma alla giovane di quanto espresso poco prima dalla moglie: Thomas le ha fatto davvero una proposta indecente? Lei annuisce, e finalmente lo stilista capisce perché il figlio si è reso introvabile: si vergogna di ciò che intendeva fare…
  • Domenica 7 Febbraio 2021: Brooke cerca di stare vicino al marito che, messo al corrente della proposta indecente, è a dir poco demoralizzato. Credeva realmente nella guarigione del suo ragazzo. Hope è ancora molto scossa e lo stilista se ne accorge. La prega, quindi, di confessare quel che sa. Rimasta sola con la figlia, Brooke insiste sul fatto che è stato solo un incidente e niente di premeditato. Hope, però, non riesce a perdonarsi di aver ucciso l’unico genitore rimasto a Douglas. Aggiunge di capire la preoccupazione della madre, ma nonostante questo, di non voler tenere la bocca chiusa. Quinn apprende che Thomas è sparito nel nulla e chiede a Steffy e Ridge di tenerla informata: ha bisogno di lui. Da sola nella sua camera, Hope guarda singhiozzando una foto che ritrae Thomas con Douglas. Dice di voler tanto poter tornare indietro, ma ormai è troppo tardi e deve trovare il coraggio di informare il bambino. Ad un tratto, una mano gira la maniglia della porta. Thomas entra nella stanza e Hope lo guarda sbalordita, incredula: è davvero lui? Il ragazzo conferma…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva Paris, la sorella di Zoe Buckingham!

E’ tempo di new entry e di rentrée nelle puntate americane della longeva soap americana! In quel di Los Angeles approderà Paris, la sorella di Zoe Buckingham. La ragazza si innamorerà perdutamente di Zende, ritornato in città. Peccato che sul ragazzo avrà già messo gli occhi Zoe che, intanto, credendo di non essere ricambiata, accetterà la proposta di matrimonio del suo nuovo fidanzato, Carter Walton… Addentriamoci nelle anticipazioni Beautiful che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris e Zoe innamorate di Zende Dominguez. L’inizio di un nuovo triangolo amoroso!

Come precisano spoiler d’oltreoceano, il cast di Beautiful si arricchirà presto di un nuovo personaggio: conosceremo la bellissima quanto dolcissima Paris Buckingham, sorella di Zoe, nonché figlia del dottor Reese, colui che ha architettato l’ormai tristemente famoso “scambio di culle”. A vestire i suoi panni sarà l’attrice Diamond White, che vanta partecipazioni a serie tv americane quali Empire e Dear White People. La sua entrata in scena avverrà in concomitanza ad un altro attesissimo recast, quello di Zende Forrester Dominguez, il figlio di Tony e Kristen, interpretato da Delon De Metz. Dunque, a vestire i panni del ragazzo non sarà più Rome Flynn, il precedente interprete, il quale ha fatto parte attivamente del cast della serie dal 2015 al 2017 e che ora sta riscuotendo successo in produzioni quali serie tv e telefilm. Delon, tuttavia, non è nuovo al mondo della Televisione, data la sua partecipazione a serie molto popolari come Zoo, Castle, NCIS E NCIS Los Angeles. Come ben ricorderete Zende, giovanissimo fotografo con la passione per il mondo della moda, aveva scelto di trasferirsi a Parigi per lavorare alla International della Forrester Creations, insieme a sua moglie Nicole Avant.

E tutto questo, per coltivare un suo grande sogno: diventare stilista. La coppia era stata raggiunta poi dalla sorellastra di Nicole, Sasha che aveva a sua volta avuto un flirt con il ragazzo… Per quel che concerne Paris e Zende, sappiamo che i due interagiranno tantissimo con Zoe e Carter Walton, i quali saranno impegnati in una frequentazione molto promettente. Zoe, inoltre, riceverà sentite scuse da parte del suo ex nonché mancato sposo Thomas, reo di essersi servito di lei per far ingelosire Hope. A dispetto dei pronostici, Zoe e Paris dimostreranno di essere molto unite. Ma… “qualcosa” rovinerà subito il loro rapporto. Purtroppo si… Tutto comincerà quando la bella Paris, che scopriremo essere impegnata notte e giorno nel sociale, affermerà di voler restare lontana dal mondo lussureggiante dell’Alta Moda. Ma… come metterà piede alla Forrester Creations, cambierà improvvisamente idea. E questo, soprattutto quando incrocerà il bel Zende. Quest’ultimo, in un dialogo, spiegherà di aver chiuso la sua love story con Nicole Avant e, non appena si trasferirà in quel di Los Angeles, farà colpo su entrambe le ragazze… Un sms per Zoe ma non arrivato a destinazione porterà, però, la modella a ritenere, erroneamente, il fotografo disinteressato a lei. Zoe, ferita, cosa farà? Si getterà a capofitto tra le braccia di Carter ed accetterà, senza pensarci due volte, la proposta di matrimonio che l’uomo le avanzerà. Allo stesso tempo, rifiuterà, però, una convivenza con l’avvocato, ritenendola troppo prematura. Zende, scoperto l’equivoco, preferirà non intromettersi nella faccenda e comincerà a trascorrere gran parte del suo tempo con Paris, la quale si scoprirà perdutamente innamorata di lui… Il figlio di Kristen, invece, non smetterà di pensare a Zoe, la quale… farà altrettanto! Entrambi, però, resteranno ben fermi sulle loro posizioni…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende prende le difese di Paris!

Ulteriori anteprime segnalano che Paris, completamente ignara dell’intesa tra Zende a Zoe, si presenterà un giorno a Villa Forrester da Eric e Quinn per i festeggiamenti del Natale. La sorella, profondamente a disagio, vedrà la sua presenza come una intromissione. Proprio non ne vorrà sapere di accettarla. Motiverà il tutto sostenendo di essere stanca di incassare delusioni… Ripenserà alla fine della sua storia con Thomas nonché al padre Reese ed all’imbroglio che è stato capace di macchinare per liberarsi dei suoi aguzzini. Affermerà con forza di essere riuscita a guadagnarsi un lavoro alla Forrester come modella nonché la stima dei Forrester e delle Logan e di non avere alcuna intenzione di rovinare tutto. E lascerà intendere di temere Paris, certa che distruggerà tutto ciò che con fatica è riuscita a riguadagnarsi. Altre anteprime, precisano poi che quando apprenderà della frequentazione tra Zende e la sorella, sentirà franare letteralmente il terreno sotto ai piedi! Nel frattempo, Carter, sempre più felice della sua Zoe, non sembrerà affatto rendersi conto dell’attrazione scattata tra la ragazza e Zende. E, quando rincaserà dalla festa a Villa Forrester, inizierà a parlare con la sua amata di matrimonio…

Zoe, inventandosi una scusa dopo l’altra, proverà a cambiare discorso, affermando di essere troppo concentrata sul lavoro e di non essere peraltro riuscita a trovare l’abito di nozze perfetto… Al momento, l’avvocato sembrerà non accorgersi di nulla… Ma attenzione… a metterlo in guardia potrebbe essere la stessa Paris! Frattanto, sottovalutando i malumori della sua promessa sposa, il legale resterà di stucco quando apprenderà che Zoe non voglia Paris alla maison. Ed inizierà a sentire “puzza di bruciato”… Ma come si arriverà alla proposta di lavoro? Il nostro Carter, incaricato da Eric di occuparsi a tutto tondo della gestione della Fondazione Forrester, presenterà a Ridge proprio la candidatura di Paris, credendo di fare una buona azione. La riterrà, dato il suo impegno in ambito sociale, la persona più adatta ad occupare l’unico posto vacante nell’ambito della amministrazione dell’ente benefico. Paris, al settimo cielo, non vedrà l’ora di cominciare mentre Zoe, gelosa ed indispettita al sol pensiero di una possibile ufficializzazione tra Zende e la consanguinea, andrà su tutte le furie! Ma c’è dell’altro. Un pomeriggio, il figlio di Kristen, trovandosi a passare per i corridoi dell’azienda, verrà attratto da pesanti urla… Quando noterà le sorelle Buckingham litigare, si allarmerà e non poco, soprattutto quando vedrà Zoe convincere la sorella a lasciare Los Angeles. A quel punto, il bel Dominguez non ci vedrà più ed entrerà nella stanza! E da che parte si schiererà? Difenderà Paris… infatti cercherà di fare il possibile per convincerla a stabilirsi a Los Angeles! Come proseguirà tale storyline? Appuntamento alle nuove news!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui, non senza averci emozionato! A breve con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco un piccolo assaggio: Brooke, inquieta, si aggirerà per il salotto di casa sua, desiderosa di confessare tutto a Ridge che, nel frattempo, sarà a Villa Forrester con Shauna. Hope, intanto, abbraccerà con forza Thomas, incredula di averlo lì. Il ragazzo, guardandola teneramente negli occhi, affermerà che non racconterà a nessuno quanto accaduto e di essere pazzo di lei. E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...