DayDreamer Anticipazioni, Puntate 25-29 Gennaio 2021: Can Rapisce Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 25 al 29 gennaio 2021: Can porta Sanem in montagna e tra i due torna lentamente l’armonia. Huma e Polen, però, non si arrendono…

Dopo aver fatto compagnia ai telespettatori tutti i giovedì in prima serata, ora DayDreamer torna ad essere una soap opera quotidiana. Per la felicità dei fan, infatti, le avventure di Can e Sanem andranno in onda al posto de Il Segreto. Prima di vedere che cosa succede nel corso della settimana, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Yigit e Polen svelano di essere fratelli. Nel frattempo Sanem decide definitivamente di andare a lavorare nella casa editrice, così insieme a Yigit inizia a preparare una trama per il suo libro. Ayhan e CeyCey chiudono Can e Sanem nella stessa cella frigorifera, sperando di agevolare una riconciliazione. Dopo un iniziale avvicinamento, i due non fanno che scontrarsi e vengono liberati. Can però è sempre più geloso e chiama Sanem nel cuore della notte, perché non riesce ad addormentarsi. I due fingono di essere in compagnia di altre persone e di passare momenti di divertimento. Intanto Emre dichiara i suoi sentimenti a Leyla. Quest’ultima va con Osman a vedere una bella casa. Osman è felicissimo e ha già chiesto un prestito, ma Leyla è dubbiosa ed inizia a pensare che con lui possa esserci soltanto un’amicizia.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 25 al 29 gennaio 2021: Can e Sanem insieme in montagna!

  • Lunedì 25 gennaio 2021: Davanti a Yigit e a tutti gli altri, Can decide che è arrivato il momento di chiarire con Sanem. Le parole di suo fratello, che l’ha invitato a non mettere da parte i suoi sentimenti, lo convincono ad agire subito. Così sorprendendo tutti, Can prende Sanem in braccio e la chiude nella sua auto. Si tratta di un vero e proprio rapimento perché la porta nel suo chalet di montagna, piuttosto lontano. Can le spiega che è un posto distante da tutto, dove nessuno potrà raggiungerli e dove potranno finalmente chiarirsi, a contatto con la natura. Le intenzioni di Sanem sono completamente diverse e la Aydin continua a sottolineare di essere prigioniera e litiga con Can. I due non fanno altro che punzecchiarsi quindi la riconciliazione sembra essere decisamente lontana. Mevkibe ed Aysun, intanto, tornano a casa dopo essere stati al distretto di polizia. CeyCey è in preda all’agitazione, dato che ormai Ayhan sembra aspettarsi da lui una proposta di matrimonio.
  • Martedì 26 gennaio 2021, puntata pomeridiana: CeyCey, angosciato per i messaggi della nonna, ha lasciato intendere ad Ayhan di volersi sposare con lei ed ormai la ragazza ne è convinta. CeyCey non sa come gestire la situazione. Ayhan, al settimo cielo, comunica la decisione del suo fidanzato a tutti gli abitanti del quartiere ed anche ai suoi amici. CeyCey è nervoso e non sa come uscirne. Can lascia momentaneamente lo chalet e Sanem prova ad approfittarne per tentare la fuga. Con un martello prova a sfondare la porta principale e ci riesce. Con l’aiuto di una motoslitta, Sanem cerca di allontanarsi il più possibile dalla casa. Sanem sente le urla di Can che la chiama, ma poi improvvisamente la motoslitta si ferma per via dell’assenza di carburante. La Aydin resta da sola, terrorizzata, nel bosco pieno di animali e con la sera che si sta avvicinando.
  • Martedì 26 gennaio 2021, puntata in prima serata: Sanem si mette in cammino per cercare di raggiungere il posto più vicino, ma ovviamente si perde. Subito dopo però la ragazza viene ritrovata da Can che si era messo sulle sue tracce subito dopo la fuga. Entrambi però si rendono conto che è troppo buio per fare ritorno allo chalet, così cercano un posto in cui trascorrere la notte. Leyla viene a sapere che Sanem non è dispersa ma sta con Can, attraverso gli aggiornamenti di Emre. Così cerca di coprire in tutti i modi l’assenza con Mevkibe per non farla preoccupare. Leyla nel frattempo prova a fare il possibile per rinviare il matrimonio, e lo stesso prova a fare CeyCey. Tra le montagne, nonostante sia notte fonda, Can e Sanem riescono a trovare una piccola casa disabitata in cui trascorrere la notte. Seduti su un letto, Sanem parla a Can dell’amore vero e di quello che secondo lei è, ma lo accusa di non conoscerlo.
  • Mercoledì 27 gennaio 2021: Can e Sanem si risvegliano insieme e lui le porta il tè con dei toast, che è riuscito a trovare in un bar nelle vicinanze. Entrambi si godono la vacanza sulla neve, trascorrendo del tempo sugli slittini e bevendo cioccolata calda. Anche se la situazione è ancora un po’ tesa, tra loro va sicuramente meglio. Entrambi vengono però raggiunti da una telefonata. Yigit chiama Sanem e Polen chiama Can. Quest’ultimo risponde alla ragazza che ha da fare e non può raggiungerla, mentre la risposta della Aydin a Yigit è ben diversa. Quest’ultimo le offre di andare a conoscere il suo scrittore preferito a Izmir, e lei subito accetta. Polen intanto si agita all’idea che i due possano fare pace, così chiama Huma per essere aiutata. La donna finge un malore ed avverte Emre che in ospedale sospettano che abbia qualcosa di grave, anche se non è vero.
  • Giovedì 28 gennaio 2021: Emre avverte Can che la mamma sta molto male. In questo modo la vacanza viene bruscamente interrotta. Tutti tornano alla vita normale, e Can riprende a lavorare in agenzia. Lì nota CeyCey molto giù di morale e lo invita a fuori cena. I due si divertono, bevono e CeyCey prova a convincerlo a non partire e a riconciliarsi con Sanem. Dei ragazzi loschi si avvicinano ai due e cominciano ad insultarli ed infastidirli, facendo lo stesso con un gruppo di ragazze lì vicino. CeyCey reagisce e viene subito messo al tappeto, così anche Can interviene riuscendo a colpire e a far andare via i ragazzi. Le giovani presenti lo ringraziano. Dopo la rissa, Can ammette con CeyCey che ama Sanem più di tutto. Intanto anche lei è ancora destabilizzata e non riesce a scrivere il suo romanzo perché pensa sempre a Can.
  • Venerdì 29 gennaio 2021: Emre ha un incontro con Melis, una ragazza che vorrebbe come segretaria al posto di Leyla. Huma subito si accorge del colloquio in atto e fa andare in agenzia Leyla. La ragazza vede Emre che sta andando avanti nella vita e nel lavoro, e resta infastidita. Intanto Sanem parte con Yigit, salutando Can che ne resta distrutto. La ragazza è convinta che anche lui stia per partire per i Balcani, ma la situazione è diversa. Dopo aver lavorato al libro, Can dice a Polen che non ha più intenzione di partire. Polen è sconvolta e va a sfogarsi in lacrime con il fratello, dicendo che Can non parte perché non vuole perdere Sanem. La Aydin però è dietro la porta e sente tutto. Così decide di rinunciare al viaggio con Yigit e raggiunge Can al capanno correndo. Tra i due scocca un bellissimo bacio.

Che cosa ne pensate? Siete felici di vedere di nuovo DayDreamer tutti i giorni e credete sia arrivato il momento della riconciliazione per Can e Sanem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!