Grande Fratello Vip 5, 34^ Puntata: Ecco il Primo Finalista!

Grande Fratello Vip 5, 34^ puntata: sorprese emozionati, confronti molto attesi, nuove rivelazioni come la data ufficiale della fine del programma e una nuova concorrente che entrerà in casa. Dayane Mello è la prima finalista, due uomini adesso si contendono il secondo posto in finale. Ecco che cosa è successo in questo appuntamento con il reality show.

Grande Fratello Vip 5, 34^ puntata: la finale sarà il 1 marzo, questa volta è ufficiale!

Alfonso Signorini apre la 34^ puntata del Grande Fratello Vip 5 annunciando che venerdì entrerà una nuova concorrente: Alda D’Eusanio. L’aspirante vippona seguirà la puntata in collegamento con lo studio per commentare quello che succede.

Il primo argomento caldo della serata ha riguardato la crisi di Stefania Orlando che dopo la scorsa puntata è arrivata ad un passo da abbandonare la casa. È rimasta molto dispiaciuta per quello che è successo con Andrea Roncato ed è dispiaciuta anche del fatto che fuori in molti si stanno scagliando contro il suo ex marito. A convincere Stefania a non abbandonare la casa è stato il suo amico Tommaso Zorzi. Per loro una bellissima clip.

Dopo l’annuncio del prolungamento del GF Vip 5 anche Tommaso però è entrato in crisi ammettendo il suo disappunto e la sua sofferenza. Zorzi in confessionale aveva spiegato di aver bisogno di fare una chiacchierata con Francesco Oppini. Detto fatto: l’ex concorrente è in passerella per lui per dare tutto il suo sostegno all’amico. L’influencer sembra visibilmente emozionato alla vista di Francesco dopo quasi due mesi. Solo parole di incoraggiamento per Tommy.

Zorzi ha spiegato di aver sempre sofferto d’ansia ma questa volta ha deciso di voler vincere contro di lei per cui rimarrà nella casa finché il pubblico non sceglierà che la dovrà abbandonare definitivamente.

Si cambia completamente traccia e si passa alla love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Lui ha rivelato di voler regalare la finale a Giulia e darle dunque il suo posto. Per la Salemi c’è Giulio, il fratello di Pierpaolo. Dopo le tante polemiche il ragazzo ammette di fare il tifo per la coppia ma non è finita qua. In casa ritorna anche la mamma dell’ex velino per incontrare nuovamente il figlio e ammette i suoi errori anche se sembra continuare a non amare particolarmente le troppe effusioni tra i due piccioncini.

Dopo aver chiuso l televoto per eleggere la prima finalista del reality show, Alfonso Signorini chiama i vipponi veterani in super led per comunicare finalmente la data della finale. Il Grande Fratello Vip 5 finirà il 1 marzo, ancora una volta si va oltre. Proprio la settimana scorsa era stato annunciato che sarebbe terminato entro la fine di febbraio, nessuno si aspettava questa nuova data. La faccia di Tommaso è perplessa, Stefania spiega che pensavano che sarebbe terminato un po’ prima.

Si va avanti ed è il momento di una sorpresa per Samantha De Grenet. La donna ha raccontato la storia della sua vita parlando anche della malattia e di come l’ha affrontata con grande forza. Per lei c’è il figlio quindicenne Brando, grande emozione per entrambi.

Grande Fratello Vip 5, 34^ puntata: Dayane prima finalista, Rosalinda un muro di fronte a Giuliano

Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò, Dayane Mello e Stefania Orlando sono le candidate a diventare la prima finalista del GF Vip 5. La prima vippona a non poter più competere per il posto, almeno per il momento, è Rosalinda. Il nome della prima finalista verrà annunciato in studio insieme alle tre concorrenti rimaste.

La prima finalista è Dayane Mello! La modella non se lo aspettava minimamente e dedica questa piccola ma già grande vittoria a sua figlia Sofia, ad Alfonso, al Grande Fratello e alla sua amica Rosalinda pronta a riabbracciarla in casa.

E a proposito di Rosalinda… L’attrice continua a nutrire forti dubbi nei confronti della relazione con Giuliano. Finalmente il ragazzo ha deciso di presentarsi per parlare con lei. Rosalinda va in passerella ed è sorpresa di vedere il fidanzato. Giuliano pensa che sia una situazione surreale e che la Cannavò stia facendo dei viaggi mentali in preda alla confusione. Il ragazzo sembra aver preparato un vero e proprio discorso ma Rosalinda non pare troppo presa dalle parole del fidanzato. Spiega di essere contenta di averlo visto ma non si pente di quello che ha detto perché lo pensa davvero. La concorrente afferma di voler bene a Giuliano ma che ha bisogno di tempo da trascorrere con lui per capire delle cose.

Giuliano spiega di voler parlare con i fatti più che con le parole e mostra una chiave da dare alla fidanzata per andare a vivere insieme a casa sua a Milano. Rosalinda non sembra per niente convinta e il suo viso parla da solo. L’attrice ribadisce di aver bisogno di tempo per chiarire certe cose del rapporto e chiude dicendo ancora una volta ‘ti voglio bene’.

Si cambia registro. Le donne della casa vengono chiamate in super led, Dayane in confessionale. Si formano tre coppie: Rosalinda e Giulia, Samantha e Carlotta, Stefania e Maria Teresa Ruta. Dovranno scegliere chi tra i quattro uomini non merita la finale. Samantha e Carlotta escludono Andrea Zenga. Rosalinda e Giulia Salemi non riescono a mettersi d’accordo. Dayane interviene e fa scegliere a Giulia: Tommaso escluso dalla possibilità. Stefania e Maria Teresa scelgono invece Pierpaolo. Andrea Zelletta è il primo concorrente uomo candidato alla finale.

Adesso tutti gli uomini e Dayane Mello dovranno scegliere chi altro merita la finale da mandare al televoto insieme a Zelletta. Zelletta sceglie Pierpaolo, Zenga e Tommaso anche. Pierpaolo fa il nome di Andrea Zenga. Dayane è l’unica a scegliere Tommaso. Vanno quindi al televoto Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, uno di loro sarà il secondo finalista.

Che cosa ne pensate di Dayane Mello finalista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!