Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 1-7 Febbraio 2021: Maqueda Assassinato!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 Febbraio 2021: Maqueda muore. Qualcuno si accorge dei maltrattamenti a Marta!

Anticipazioni Il Segreto: Jean Pierre fa sparire Maqueda, mentre Isabel rivela ai suoi figli l’identità del suo amante francese. Alicia, dopo essere stata eletta sindaco, invita i suoi concittadini alla prudenza, mentre Ramon inizia a picchiare violentemente Marta!

Sparizioni, tensioni, insidie, pericoli… La soap spagnola sta per giungere al termine dei suoi appassionanti episodi… E le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 1 Febbraio a Domenica 7 Febbraio 2021 si preannunciano ricche di momenti clamorosi! Dagli spoiler settimanali si evince che Francisca salverà la vita a Raimundo che rischierà di essere ucciso, mentre Isabel riferirà a Jean Pierre che Maqueda li ha scoperti. L’enigmatico francese, così, attirerà l’uomo in una trappola e … lo farà sparire… Nel frattempo, Tomas sarà molto angosciato per la situazione di Adolfo, mentre Alicia, dopo aver vinto le elezioni, inviterà i suoi concittadini alla massima cautela in quanto la vittoria della Repubblica porterà a contrasti. Francisca si dirà insoddisfatta del risultato elettorale, mentre Emilia scoprirà che non scorre buon sangue tra la Urrutia e sua nuora. Ignacio inviterà sua moglie a non intervenire nelle faccende che riguardano Rosa e Marta, mentre Encarnacion darà a sua figlia una bellissima notizia riguardante Jesus. Il Segreto ci aspetta, come sempre, su Canale 5, dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato la soap non va in onda. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato alle 14:15 e fino alle 15:15 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 1 Febbraio a domenica 7 Febbraio 2021, trama puntate: Raimundo rischia di essere ucciso. Ramon non è più lo stesso dopo la scoperta della paternità di suo figlio ed inizia a picchiare Marta. Jean Pierre, dopo essere stato scoperto da Maqueda, gli tende una trappola che si consuma in un vero e proprio dramma. Alicia ha vinto le elezioni ed Emilia percepisce un certo disagio nelle parole della nuora…

Maqueda apprenderà della presenza di un ospite nel padiglione, ovvero Jean Pierre, l’amante della marchesa. L’uomo, temendo di essere scoperto, attirerà il capomastro proponendogli da bere e … lo farà “sparire”. Nel frattempo, Ramon non sarà più lo stesso ed inizierà a picchiare Marta… Le sorelle di quest’ultima se ne accorgeranno e lo riferiranno alla loro madre che, però, preferirà non intervenire… Nel frattempo, se Mauricio si mostrerà molto felice della vittoria della Repubblica, Francisca non si mostrerà affatto entusiasta… Scopriamone di più leggendo le dettagliate anticipazioni Il Segreto che seguono!

  • Lunedì 1 Febbraio 2021: Raimundo sta per essere colpito alla gola con un affilato coltello mentre dorme quando, ad un tratto, Francisca Montenegro si accorge di tutto. E difende il marito con tutte le sue forze. L’aggressore le assicura di essere lì per vendetta. Deve scoprire chi ha ucciso suo fratello, Jeremías Campuzano. Francisca riesce a persuadere l’uomo dall’intento, affermando di essere una persona molto potente e, quindi, in grado di aiutarlo. Gli offre una ingente somma di denaro nonché un lavoro, ovvero svolgere delle commissioni segrete per lei. Lo sconosciuto non può fare a meno di accettare. Emilia commenta con Matías e Marcela l’improvviso sbattere di ciglia di Raimundo. Tomas chiede ad Isabel notizie più dettagliate su Gli Arcangeli ma lei preferisce restare sul vago. Il ragazzo, poi, si interessa alla precaria situazione del fratello. E’ troppo giù di corda, deve essere successo sicuramente qualcosa. Adolfo, dopo essere stato messo alle strette, però, non se la sente di confessare al consanguineo che il figlio che Marta aspetta è suo e non dell’uomo che ha sposato…
  • Martedì 2 Febbraio 2021: Iñigo capisce che c’è un nuovo ospite nel padiglione. Probabilmente si tratta di un uomo… pertanto, decide di seguire di nascosto la fidata domestica di Isabel, Antoñita. E, dopo un po’, si accorge che la donna sta preparando la cena ad un uomo… Mauricio e il capitano Huertas, durante le elezioni, effettuano i necessari e dovuti controlli per evitare problemi. Il sindaco e Ignacio, poi, passano a trovare Alicia affermando di essere dalla sua parte… Più tardi, la ragazza, che nei giorni addietro ha litigato pesantemente con Tomas, lo incontra per strada ma… finge di non vederlo. L’astio tra loro è ancora palpabile. I vicini, intanto, girano per la piazza in attesa del riconteggio elettorale. Alicia si gode la sua vittoria. Don Filiberto è molto agitato, in quanto teme rappresaglie e sommosse… Il Godoy è molto felice del risultato, mentre Francisca ed Isabel appaiono molto infastidite. Maqueda, nel frattempo, decide di fare tutto il possibile per mettere alle strette la marchesa e conoscere meglio il suo misterioso ospite… Lei, però, è sempre più sfuggente…
  • Mercoledì 3 Febbraio 2021: Alicia spiega ai presenti che, sebbene abbiano vinto nella maggior parte dei capoluoghi della provincia, il blocco monarchico risulta essere maggioritario negli altri distretti principali. Pertanto, invita i suoi compaesani a procedere con la massima cautela… In altre parole, occorre ancora decidere cosa fare con i risultati raggiunti. Don Filiberto è uno dei pochi ad essere contento della notizia… Mauricio presume che Alicia Urrutia abbia vinto in maniera equa e che le cose cambieranno in bene per tutti ma Francisca non sembra gradire le sue parole. Ed anzi… profetizza che le cose si metteranno molto male per Puente Viejo. Il Godoy, successivamente, passa “lo scettro” ad Alicia che è piena di gioia. Non vede l’ora di mettersi a lavoro… Matías condivide la sua preoccupazione post-elettorale con Marcela. Crede che i monarchici non accetteranno la sconfitta e teme persino che Puente Viejo possa pagare un prezzo altissimo per aver votato la “cosa” repubblica. La moglie lo guarda molto tesa. Non è affatto contenta della vittoria dell’antagonista.
  • Giovedì 4 Febbraio 2021: Maqueda va su tutte le furie quando verifica che la marchesa gli sta spudoratamente mentendo. E la interroga nuovamente sull’identità dell’ospite misterioso… Poi le ricorda i momenti di intimità che hanno vissuto insieme nell’ultimo periodo e tutto ciò che rappresenta per lui. Isabel, più tardi, riferisce al suo amante che il suo capomastro ha scoperto tutto. Il francese, poi, si accorge che la marchesa ha un rapporto molto speciale con Maqueda. Quest’ultimo, intanto, dopo una attenta riflessione, decide di intervenire e si presenta al cospetto di Jean Pierre per sapere chi è, cosa vuole e quando è arrivato. Begoña spiega al marito di essere molto preoccupata per i continui disaccordi tra Marta e Rosa e dice di non poter più tollerare la situazione e di voler intervenire. Don Ignacio la ferma, crede che non sia il caso. Le loro figlie sono adulte ormai e devono imparare a gestire le divergenze da sole. Don Ignacio è preoccupato per Ramón; lo trova imbronciato e lavora finché non è esausto. Quindi cerca di parlargli ma suo genero lo ignora.
  • Venerdì 5 Febbraio 2021: Il capitano Huertas informa i riuniti in piazza che il Re lascerà la Spagna, verrà proclamata la Seconda Repubblica e che Alcalá Zamora formerà un nuovo governo. Alicia incoraggia tutti a festeggiarlo ma, allo stesso tempo, ad essere vigili e attenti. Il governatore provvisorio della provincia informa la ragazza dell’amnistia ai condannati che stanno preparando e la giovane confida nella scarcerazione del padre. Le donne del paese si avvicinano al municipio per congratularsi con il loro nuovo sindaco. Jean Pierre invita il capomastro a bere qualcosa e con astuzia, raggiunge il suo crudele obiettivo. Maqueda confessa così di essere l’amante della marchesa… Tomas informa suo fratello della improvvisa ed inspiegabile scomparsa di Iñigo, il quale, il giorno prima, gli aveva confidato di aver visto alloggiare un ospite nel padiglione. Adolfo decide di parlarne subito con la madre per scoprire la verità. La marchesa, il mattino seguente, interrogata dai suoi figli, resta di stucco quando i due pretendono di sapere tutto della persona presente a La Habana.
  • Sabato 6 Febbraio 2021: la soap non va in onda;
  • Domenica 7 Febbraio 2021: Marta cerca di riconciliarsi con il marito, ma è impossibile. Ramón è arrabbiato, aggressivo e la accusa perfino di aver approfittato dei suoi sentimenti e di averlo umiliato. Carolina avverte Rosa e sua madre di aver sentito Marta urlare, ma Begoña preferisce non intervenire sulla faccenda. Emilia percepisce un certo risentimento nei commenti di Marcela quando si parla di Alicia. La marchesa racconta ai suoi figli la verità sul suo ospite. Ha conosciuto Jean Pierre più di vent’anni fa ed hanno avuto una relazione. Quando è arrivata a Puente Viejo, ha scelto di proteggere i suoi figli e lui se n’è andato. Ricorda loro che Simon era un uomo violento e non intende chiedere scusa per nulla. Tomas e Huertas parlano della scomparsa di Maqueda. La polizia ha perquisito la sua abitazione. Manca una valigia… forse è partito. Il francese ascolta con discrezione e gode della situazione. Encarnacion da’ a sua figlia una grande notizia riguardante Jesus. Adolfo aspetta Ramon come un leone in gabbia e lo interroga sui maltrattamenti a Marta…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Chi c’è a capo de Gli Arcangeli?

Un misterioso interrogativo attanaglierà Tomas de Los Visos e don Filiberto i quali avvieranno delle indagini segrete sul capo della setta de Gli Arcangeli. Nel frattempo, Francisca Montenegro arruolerà il fratello di Campuzano per affidargli dei compiti importanti, mentre la marchesa Isabel de Los Visos sarà destinataria di una cocente verità che le costerà molto caro… scopriamone di più leggendo le nuovissime anticipazioni Il Segreto sulle puntate finali della soap!

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: Francisca salva Raimundo! Un misterioso interrogativo…

Francisca Montenegro vivrà dei momenti terribili! A confermarlo sono le anteprime sulle prossime puntate in onda su Canale 5. Tutto comincerà quando, un giorno, la matrona ed Emilia si troveranno in disaccordo in merito alle cure da destinare a Raimundo, purtroppo ancora in stato vegetativo a causa dei traumi riportati durante il sequestro ai suoi danni organizzato da Eulalia Castro. Dietro consiglio di Isabel, che non farà altro che mettere suocera e nuora l’uno contro l’altra, l’Ulloa cercherà di imporre la propria volontà al fine di sottoporre il padre ad un trattamento sanitario utile a farlo risvegliare dallo stato catatonico in cui è precipitato. Decisa a portarlo in ospedale per farlo curare, Emilia si dirà disposta a tutto ed arriverà ad organizzare un sequestro aiutato dal figlio Matias. Raimundo, però, durante il trasferimento, inizierà ad avere delle violente convulsioni; sua figlia, affranta, deciderà quindi di desistere dal suo proposito e farà un passo importante: si recherà dalla Montenegro per confessare la sua mossa e chiederle scusa…

Nel frattempo, Lazaro Campuzano, il fratello del defunto scagnozzo di Eulalia, Jeremias, prenderà una camera presso la locanda di Marcela e Matias. Ed avrà un unico obiettivo: vendicare la morte del consanguineo. Affermerà con forza di essere certo che sia stata Francisca ad uccidere il suo fratello… Come ben sappiamo, però, i fatti si sono svolti diversamente. Lazaro, inconsapevole del fatto che in realtà è stata Isabel a convincere l’uomo a togliersi la vita prima che Mauricio lo costringesse a rivelare i perfidi progetti della Castro, si presenterà presso la nuova residenza della nobildonna grazie ad una informazione di Onesimo. E qui, punterà un coltello alla gola del povero Raiumundo… Per fortuna, la Montenegro si accorgerà dell’intrusione e, dopo essere stata a sua volta pesantemente aggredita, gli lancerà una proposta: aiutarlo a trovare il vero responsabile della morte del fratello se lui, oltre ad una grossa somma di denaro, accetterà di compiere dei piccoli lavoretti top-secret per lei. Campuzano, dopo la ritrosia iniziale, non vedrà altra scelta ed accetterà. E vi annunciamo che tale faccenda fungerà da apripista ad altre storyline, solo in apparenza avulse da questa che vi abbiamo appena presentato.

Dopo alcuni giorni, infatti, qualcuno minaccerà Tomas e lo costringerà ad aderire alla setta de Gli Arcangeli, nata per sostenere la monarchia e, dunque, il regime del periodo, in modo da scongiurare l’arrivo della Repubblica. Successivamente, don Filiberto verrà colto da vere e proprie crisi quando scoprirà che il suddetto gruppo è solito utilizzare le “maniere forti” per raggiungere i suoi scopi. Inoltre, le attenzioni del sacerdote e del fratello di Adolfo si concentreranno su un personaggio misterioso della suddetta setta, di norma comodamente seduto su un trono ed indicato come il capo. Tutti cercheranno di pervenire alla sua vera identità, ma… sarà molto difficile. Inoltre, questa persona, anche nel corso delle riunione segrete, preferirà sempre restare in silenzio. La cosa, dunque, incuriosirà non poco Tomas e don Filiberto che inizieranno delle indagini segrete… Esse, dove su quale pista li porteranno? Chi c’è a capo de Gli Arcangeli? Appuntamento alle prossime news!

Il Segreto news Puntata Finale: l’attrice di Isabel de Los Visos confessa che… scoprirà un terribile inganno!

Ci avviciniamo al Gran Finale della soap che, nel suo ultimissimo capitolo, ci riserverà clamorosi colpi di scena. Per alcuni personaggi è riservato un happy-end; per altri, un finale a dir poco drammatico. Sulla faccenda è intervenuta Silvia Marsò, l’interprete di Isabel de Los Visos, la quale ha rivelato che sarà molto dura per lei… Molte verità verranno tristemente a galla e, il nostro personaggio, rischierà addirittura di morire. La marchesa è follemente innamorata di un uomo, Jean Pierre. Quest’ultimo, giunto a Puente Viejo, si sbarazzerà di Maqueda e cercherà di ingraziarsi Tomas e Adolfo, pregandoli di non fidarsi di Ignacio. Silvia Marsò, in una recente intervista, ha fornito succosi dettagli su questa storyline, affermando che il bel francese farà di tutto per aumentare l’odio della marchesa nei confronti dell’impresario, ritenendolo la causa primaria del loro amore impossibile. Un bel giorno, però, la scaltra Isabel aprirà gli occhi sul suo amante e per Jean Pierre le cose si metteranno molto male. L’uomo, però, prima di questo, si macchierà di un grave delitto ed arriverà anche minacciare la vita dei figli di Isabel. Quando, però, la donna si renderà conto che Jean Pierre l’ha soltanto sfruttata per fini economici, andrà su tutte le furie. Metabolizzare l’inganno sarà veramente duro per lei…

Ma c’è dell’altro. In una puntata della serie andata in onda un po’ di tempo fa, Isabel ha lasciato trapelare una cocente verità. Adolfo non è figlio di Simon Castro, suo defunto marito bensì… dell’amante Jean Pierre! Come specificato dalla Marsò, Isabel ha nascosto la verità sulla paternità del ragazzo in modo da non farlo crescere come un figlio illegittimo. In altre parole, ha sempre temuto che venisse rifiutato dall’Alta Società. Ammetterà di aver sempre tradito il marito, in quanto era una persona cattiva ed indegna del suo amore. Comunque sia, ad accorgersi di tutte le infime macchinazioni e degli inganni del francese, saranno lo stesso Ignacio, Tomas e la fedele domestica Antonita. Sarà proprio l’alleanza tra questi ultimi due a far venir fuori tutta la verità. E chi chiediamo. Perché la marchesa odia così tanto il signor Solozabal? Silvia Marsò ha sciolto il mistero: il padre di Marta, Rosa e Carolina, anni addietro, fu il primo ad accorgersi della cattiva fede del francese e delle sue losche intenzioni. Quell’uomo non ha mai veramente amato la marchesa… Si è servito di lei solo per coprire i suoi debiti… Infine, l’interprete della nobildonna, ha specificato che tra Isabel e don Ignacio vi è una fortissima attrazione… Nella puntata finale, non è da escludere un ritorno di fiamma o comunque una romantica riconciliazione… Quanto alla “fine” di Jean Pierre, non è ancora molto chiaro se l’uomo finirà in prigione o se morirà… Si perché don Filiberto appiccherà un devastante incendio a Puente Viejo. E, purtroppo, dobbiamo annunciarvi che molti personaggi non sopravviveranno…

I nostri emozionanti spoiler ci salutano anche questa volta, non senza averci regalato fortissime emozioni. E… come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021 preannuncia grandi novità. Sappiamo che tra Tomas e Jean Pierre si instaurerà un clima di forte tensione, mentre Ramón e Adolfo verranno alla mani dopo un litigio. Il dottor Clemente esaminerà attentamente Raimundo, ma non riuscirà a comprendere l’origine del suo continuo sbattere di palpebre, mentre Jesus Urrutia, uscito dal carcere, farà sapere ad Ignacio che né lui né sua moglie torneranno a lavorare per lui… E poi? Quali altri colpi di scena ci aspettano ancora? Scopritelo con noi grazie alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...