C’è Posta per Te: Proposta di Matrimonio in Studio con Luca Argentero!

Nella prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te anche una bellissima proposta di matrimonio tra una ragazza e un ragazzo che si amano profondamente. La loro storia non è delle più semplici e hanno dovuto affrontare grandi dolori. A sorpresa anche Luca Argentero. Ecco come è andata nello studio di Maria De Filippi.

C’è Posta per Te: Valentina fa un regalo molto speciale al suo compagno Michele!

Tra le storie di un regalo nella nuova stagione di C’è Posta per Te, Maria De Filippi accoglie in studio il bravissimo attore Luca Argentero, reduce dal grande successo della fiction Doc – Nelle tue mani. Lui sarà la sorpresa per la storia di Valentina e Michele.

Valentina dopo essere diventata mamma fa una visita e scopre di avere un tumore maligno. Michele non la lascia un secondo, la sostiene e la accompagna alle chemio e alle operazioni. Nonostante questo Valentina sa cosa può succedere e cerca di dire al suo compagno che forse è meglio che si trovi una nuova donna per potersi rifarsi una vita ma lui non le da retta.

È Valentina a voler fare la sorpresa a Michele per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per lei ma non solo. La donna vuole fare una speciale proposta di matrimonio all’uomo che ama.

Michele ha accettato l’invito di Maria De Filippi e si presenta in studio da lei inconsapevole di quello che accadrà e di chi c’è dietro alla busta. Maria apre la busta e lui ammette che un po’ si aspettava che ci fosse la sua Valentina dietro.

La De Filippi si avvicina per leggere le parole di Valentina al suo compagno. Sono parole di ringraziamento, di conforto, di amore ma anche di grande dolore. Michele la aiutava con i capelli quando le cadevano, la faceva ridere, la faceva distrarre.

Prima erano una coppia felice, soprattutto dopo l’arrivo della loro bambina. Poi lei ha iniziato ad avvertire dolore al ginocchio e tutto piano piano è cambiato. La forza di Valentina era il fatto che la piccola sarebbe comunque rimasta con un padre eccezionale.

Dopo un anno e mezzo, Valentina è finalmente guarita e solo in quell’occasione Michele si è commosso versando qualche lacrima. Da quel giorno è tornata la speranza per Valentina, per Michele, per la piccola, per la loro famiglia. Adesso per loro è il momento di pensare alle cose belle, ad un futuro sereno e spensierato, fatto anche di sogni.

Valentina dice poi al suo compagno di aver chiamato una persona molto speciale per lui ma anche per lei, per fare le loro promesse prima dell’ufficialità. Dalle scale scende Luca Argentero.

C’è Posta per Te: le promesse di matrimonio e le fedi prenuziali con Luca Argentero!

Luca Argentero arriva vicino a Michele e quasi vorrebbe sposarli lui. “Per il poter conferitomi da Maria…” afferma l’attore per andare un po’ anche con il sorriso. Poi Luca torna serio e spiega che loro due sono un vero esempio di amore.

Argentero è diventato papà da pochi mesi e spiega dunque anche le emozioni e i sentimenti. Una coppia che ha regalato davvero tanto anche al pubblico di C’è Posta per Te con una storia molto toccante.

L’attore passa poi a leggere le promesse di matrimonio che Valentina ha scritto per Michele e invita i due a renderle presto concrete nella giusta sede, anche perché ormai il passo è fatto di fronte a tutta Italia.

Valentina promette di rimanere sempre uniti, di fare presto pace dopo un litigio, di stare sempre vicini anche nelle difficoltà, anche di fronte agli ostacoli. Luca Argentero dopo aver letto le promesse consegna le fede ai due innamorati e chiede ai due di indossarle, queste sono quelle prematrimoniali.

Il noto attore spera anche di essere tra gli invitati quando Valentina e Michele organizzeranno la cerimonia di nozze!

Per loro però le sorprese non finiscono qui perché Luca ha portato qualcos’altro. Argentero consegna una scatola con una stella per dare un aiuto al matrimonio. Chiaramente non viene svelato il regalo ma si intuisce che possa essere un contributo economico. Luca poi conclude affermando ancora di voler essere invitato alle nozze in modo tale che le loro rispettive figlie si potranno anche conoscere. Michele e Valentina possono abbracciarsi.

Che cosa ne pensate di questa toccante storia con Luca Argentero a C’è Posta per Te? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!