Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Amore tra Maite e Camino!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Camino si innamora della sua insegnante di pittura, Maite, ma l’amore è proibito e contrastato soprattutto da Felicia. Le due ragazze però continuano a combattere per il lieto fine…

Una vita continua a regalare sempre grandi emozioni ai telespettatori. Nelle puntate spagnole, una nuova storia d’amore è stata amatissima dal pubblico, al punto da diventare virale e da far decidere agli autori della soap di crearne uno spin-off. Si tratta della relazione tra Camino e Maite. Ecco che cosa succede tra la figlia di Felicia e l’insegnante di pittura.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Camino si innamora della sua insegnante di pittura!

Dopo essersi finalmente liberati di Ledesma, di Angelines e del loro ricatto, i Pasamar possono vivere serenamente ad Acacias 38. Per loro i bei momenti non mancano, ed infatti Emilo decide di portare avanti la relazione con Cinta, ufficializzandola e sposandosi con lei. Anche Camino inizia però ad avere esperienze sentimentali. Nel quartiere arriva la bella Maite, un’insegnante di pittura dalla mente aperta e dalle idee moderne che immediatamente attira su di sé le antipatie di tutte le vicine. La donna vive sola, e questo è considerato inammissibile soprattutto da Susana e Felicia, e si comporta in modo molto libero e disinibito. Subito quindi Maite viene emarginata dal quartiere anche perché la pittura viene ritenuta immorale, se a metterla in pratica è una donna.

Ad avvicinarsi a lei, però, è Camino, la quale inizia a prendere lezioni da Maite. Doo qualche seduta in compagnia dell’insegnante, quest’ultima avanza una proposta a Camino. Maite ritiene infatti che la figlia di Felicia sia un bel soggetto e che la ispiri, così le chiede di posare per lei. Con il passare del tempo, entrambe si rendono conto di provare qualcosa di diverso dall’amicizia o dall’ammirazione, ed il loro sentimento diventa sempre più forte. Camino decide di trattenersi sapendo che questa relazione sarebbe giudicata inaccettabile. Dopo qualche giorno, però, arriva il momento del bacio con Maite e l’inizio di questa relazione. Per un lungo periodo di tempo nessuno viene a sapere del loro amore e nessuno sospetta. Poi, però, il pettegolezzo inizia a circolare nel quartiere e la storia d’amore tra le due donne diventa di dominio pubblico. Camino decide così di affrontare sua madre Felicia spiegandole che i sentimenti che prova nei confronti di Maite sono reali, e vuole stare con lei. Naturalmente la donna non è affatto d’accordo con questo punto di vista e fa lasciare immediatamente le due ragazze, cercando, con l’aiuto delle vicine, un uomo da far sposare a Camino.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Camino e Maite partono!

Con l’aiuto di Rosina, Felicia riesce a trovare quello che secondo lei è l’uomo perfetto per sposarsi con Maite. Si tratta di Ildefonso, un aristocratico dal carattere molto triste che ha avuto un passato doloroso. Camino prova ad opporsi in tutti i modi a questo imminente matrimonio, ma Felicia è determinata a separarla da Maite e di conseguenza le nozze devono avvenire. L’insegnante di pittura decide di lasciare Acacias 38, per non assistere alla vita di Camino al fianco di un’altra persona. Alla fine, infatti, la giovane Pasamar è costretta a convolare a nozze con Ildefonso. L’uomo non è cattivo nei suoi confronti, ma dopo poco tempo si ammala. Inaspettatamente, qualche tempo dopo il matrimonio, Ildefonso perde la vita lasciando così Camino vedova. Felicia, rendendosi conto della tristezza e della sofferenza della ragazza, che continua ad essere infelice senza l’amore della sua vita, decide di andare contro i suoi principi ed anche contro l’opinione del quartiere.

La Pasamar quindi contatta Maite, informandola che Camino è diventata vedova e che non ha mai smesso di amarla. L’insegnante di pittura fa quindi il suo ritorno ad Acacias 38, e continua a portare avanti lì la relazione con Camino per un breve periodo di tempo. Infatti, le due ragazze prendono la decisione di partire e di scegliere un luogo moderno dove poter vivere il loro amore alla luce del sole. Camino e Maite quindi partono per Parigi, dove saranno accettate e potranno vivere finalmente in pace. Naturalmente le vicine del quartiere continuano ad opporsi a questa storia d’amore, ma Camino e Maite non hanno nessuna intenzione di rinunciarvi e così abbandonano la Spagna. Questa storia d’amore ha il suo lieto fine e, poiché ha riscosso un enorme successo tra i telespettatori della soap ed anche sui social, è stato deciso di finanziare uno spin-off in cui Camino e Maite racconteranno la loro vita a Parigi. Questo spin-off andrà in onda su La 1, il canale spagnolo che trasmette anche Una vita, ed è la dimostrazione della grandissima approvazione che ha riscosso questa coppia. Che cosa ne pensate? Siete ansiosi anche voi di vedere l’amore tra Camino e Maite andare in onda in Italia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!