GF Vip: Samantha De Grenet Svela un Dettaglio Inquietante!

Grande Fratello Vip: parlando dell’incontro con Antonella Elia, Samantha De Grenet ha rivelato un triste ed inquietante retroscena. Ecco che cosa è successo durante la notte, dopo la puntata in diretta del reality.

Samantha De Grenet è stata al centro della polemica nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip. Dopo aver detto parole molto forti contro Stefania Orlando, ora è stata lei ad aver ricevuto un attacco da parte di Antonella Elia. Alcune cose dette dall’opinionista, però, si sono rivelate successivamente inopportune. Ecco cosa è successo.

GF Vip: la rivelazione di Samantha De Grenet nella notte!

Dopo le numerose frecciatine che Antonella e Samantha si sono lanciate nelle precedenti puntate, è arrivato il momento dello scontro diretto. La Elia si è presentata in studio e, dietro il vetro, ha voluto parlare con la De Grenet attaccandola sotto vari punti di vista. L’opinionista ha iniziato a gridare sostenendo che la carriera di Samantha sia stata ridicola, dato che il massimo obiettivo che ha raggiunto è stato quello di fare la regina del gorgonzola. Antonella è passata ad insulti più pesanti dicendo che avrebbe voluto strappare i capelli orribili di Samantha e poi dandole della bulletta e della presuntuosa. La Elia però ha continuato a scagliarsi contro la De Grenet, passando agli insulti fisici. L’opinionista, attirando le critiche di molti, ha detto alla gieffina che è molto ingrassata, il suo corpo è invecchiato e dovrebbe iniziare a fare un po’ di palestra. Samantha, durante il litigio, non è apparsa particolarmente colpita dalle offese ed ha continuato a ribadire di non sentirsi toccata dalle parole della Elia. Durante la notte, però, la concorrente è scoppiata a piangere insieme ai suoi compagni. Samantha ci è rimasta male in particolare per gli insulti sul suo corpo, perché tra donne non dovrebbe succedere e, in più, prima di attaccare bisognerebbe farsi delle domande. La De Grenet ha spiegato che avrebbe potuto dire una cosa, ma non l’hai fatto. È poi emerso che l’allusione a ciò che avrebbe potuto dire si riferisce ad un tumore che Samantha ha avuto, e che ha contribuito molto a cambiare la sua fisicità.

GF Vip: Samantha De Grenet parla della sua malattia!

La De Grenet ha spiegato che nel 2018 ha combattuto contro un tumore al seno. Dopo un intervento è poi riuscita a guarire, anche se ha dovuto affrontare un duro percorso psicologico per riprendersi dall’accaduto. Samantha ha sostenuto che a differenza della Elia non avrebbe mai giocato su una cosa così delicata, e soprattutto in questo modo Antonella ha strumentalizzato una cosa molto dolorosa. La De Grenet ha poi aggiunto che lei pensa sempre a suo figlio che la guarda a casa, e non ha voglia di litigare con la Elia davanti a tutti se sa di essere guardata. Stefania Orlando è immediatamente corsa a dare la sua solidarietà a Samantha, dicendo che tutti in camera ci sono rimasti male, compresa Maria Teresa che normalmente stima la Elia. Secondo la Orlando si è trattata di un’offesa gratuita ed immotivata che Antonella avrebbe potuto evitare. Anche Tommaso Zorzi ha subito preso posizione dicendo, anche durante la diretta, che gli insulti sul peso si sarebbero potuti evitare. Samantha, in lacrime, ha continuato a chiedersi per quale motivo abbia tirato le antipatie di Antonella sin dalla prima puntata, senza che avesse fatto niente. La Elia ha scatenato un polverone sui social ed è dunque probabile che si torni ad affrontare l’argomento anche in puntata. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Antonella o credete che questa volta abbia davvero esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!