Che Dio Ci Aiuti 6, Seconda Puntata: Ginevra Allontana Nico!

Che Dio ci aiuti 6, trama seconda puntata: tra Nico e Ginevra sembra esserci un allontanamento definitivo, mentre la ragazza conosce Erasmo con cui inizia un rapporto particolare…

Che Dio ci aiuti 6 è finalmente tornato e i telespettatori possono seguire le vicende di Suor Angela e gli altri. In questa seconda puntata, al centro dell’attenzione ci saranno nuovamente Nico e Ginevra, poiché soprattutto quest’ultima adotterà un atteggiamento molto drastico. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 6: dove eravamo rimasti

Il Convento degli Angeli si trasferisce ad Assisi, tra mille cambiamenti e colpi di scena. Azzurra si sta preparando alla cerimonia per il suo noviziato ma, pur essendo abbastanza convinta della strada intrapresa, sembra non essere pronta ad abbandonare la sua vita precedente. Nico e Ginevra stanno per sposarsi, ma torna Monica che mette alla prova la sicurezza e l’autostima di Ginevra. Il matrimonio sembra vacillare, mentre Suor Angela si rende conto di dover fare i conti con il suo passato quando in convento incontra Erasmo. La suora prende il coraggio di parlare con suo padre, con cui non è in contatto da anni, che si trova ad Assisi. Intanto Nico e Ginevra non fanno altro che litigare e sembra che le loro nozze possano essere rimandate. Suor Costanza intanto continua ad occuparsi di Monica per provare a farla riprendere dalla sua forte apatia.

Che Dio ci aiuti 6, trama seconda puntata: Nico prova a riconquistare Ginevra!

Suor Angela incontra un uomo che, proprio come lei, sta soffrendo di vuoti di memoria. La religiosa si mette a disposizione per aiutarlo e, mentre lo fa, soffre anche per la sua difficile condizione. Angela non sa come reagire e come affrontare questo problema di salute. Nel frattempo Nico è estremamente dispiaciuto per essersi allontanato da Ginevra e fa di tutto per riconquistarla e per tornare con lei. Nico non vuole perderla e non vuole rinunciare alle nozze. Ginevra però lo allontana ripetutamente. La ragazza vuole dimostrare di essere una donna matura ed indipendente e per questo motivo vive la sua vita da sola, senza avvicinarsi a Nico. Monica prova a riprendersi, ma si sente sempre più in ansia e ha sintomi di svariate malattie. Il crollo psicologico di cui sta soffrendo la mette a dura prova e allo stesso tempo Nico non è così convinto che la sua malattia abbia soltanto origine psicologica. Tutti sono preoccupati per lei, ma la dottoressa promette di fare il possibile per riprendersi. Intanto Ginevra inizia ad avere un rapporto molto particolare con Erasmo.

Che Dio ci aiuti 6, trama seconda puntata: competizione tra Ginevra ed Erasmo!

Ginevra ed Erasmo stanno cercando lavoro allo stesso momento. Tra loro nasce una sorte di competizione molto particolare e scherzosa. Anche se i due si scontrano ripetutamente, è l’occasione per avvicinarsi e conoscersi meglio. Dopo essere stato respinto ormai diverse volte, Nico capisce che è arrivato il momento di provare a dimenticare la donna che era in procinto di sposare. Per questo motivo il ragazzo inizia a condurre una vita da single. Nico vuole conoscere altre ragazze ed aprirsi alla vita e a nuove frequentazioni. Naturalmente la cosa non passa inosservata agli occhi di Ginevra. Monica torna a lavorare e scopre nuovi lati di sé stessa e della sua personalità, mentre Azzurra si impegna al fianco di Penny. Suor Angela sembra avere delle notizie inaspettate che provengono dal suo passato e che potrebbero cambiarle la vita. Cosa ne pensate? Credete che Nico e Ginevra non torneranno più insieme dopo questo scontro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!