Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Duro Scontro tra Aurora e Giancarlo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora chiude la frequentazione con Giancarlo e gli regala una bambola che fa scoppiare la polemica. Gemma torna a piangere e soffrire per il comportamento di Tina…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Gemma e dei suoi continui scontri con Tina. E’ stata presente anche Aurora, molto abbattuta perché il suo rapporto con Giancarlo non fa altro che peggiorare. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in lacrime per Tina!

La puntata si apre con lo scontro ancora in corso tra Gemma e Tina. Maurizio difende la Galgani dicendo che prova emozioni con lei e vuole proseguire. Tina dice che non si può andare avanti in questo modo visto che lui conosce altre donne, e Maria sottolinea che la stessa cosa è accaduta con Giorgio. Interviene Valentina per dire che secondo lei Maurizio sta facendo una gara con Tina e vuole dimostrarle qualcosa. Anche Armando ce l’ha con Maurizio e trova che lui stia illudendo Gemma perché se entrasse una bella donna di 35 anni lui sicuramente la preferirebbe alla dama. Maurizio si altera ed ovviamente non concorda. Gemma dice che lei avrebbe voluto condividere la sua gioia con tutti, è entrata con entusiasmo ma Tina ogni volta smonta tutto. La Galgani piange perché ritiene che per colpa di Tina tutte le sue esperienze siano rovinate e poi balla con Maurizio. Dopo il ballo è Aurora a sedersi al centro dello studio. La dama si alza per andarsi a posizionare e Maria De Filippi le fa immediatamente notare che è molto dimagrita. Aurora risponde che ha perso molto peso per via delle pene d’amore e già da questo si intuisce che le cose con Giancarlo non stanno andando molto bene. Arriva anche lui al centro dello studio e la Tropea inizia a raccontare che è particolarmente delusa dal comportamento di Giancarlo, che è molto più vicino ad Alessandra che a lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: bufera su Aurora!

Aurora spiega che dal suo punto di vista, Giancarlo ha fatto la sua scelta e poi lei non vuole un uomo che rida di lei, ma che rida con lei. Alessandra interviene per dire che Giancarlo non ha mai parlato male della Tropea, ma al contrario ha sempre dimostrato di preoccuparsi per lei. Aurora dice che Giancarlo è solo un collezionista di bambole e gliene regala perciò una con una bocca molto grande. Il riferimento sembra essere ad Alessandra che coglie immediatamente la frecciatina e la trova vergognosa. Scoppia la bufera in studio contro la Tropea che sottolinea che la presenza di quella bocca è soltanto un caso, perché lei non va mai contro le donne e non si sarebbe mai permessa di indispettire Alessandra. In studio arriva il momento di Riccardo e Roberta. Si torna a parlare dell’esclusiva perché Guarnieri ritiene che dovrebbe provare qualcosa in più per non frequentare altre donne. La Di Padua dice che quando si va oltre il bacio dovrebbe essere naturale concedere l’esclusiva. Riccardo si rifiuta perché per farlo dovrebbe provare un sentimento. Nel frattempo Maria annuncia la presenza di una ragazza che vuole conoscerlo ma Riccardo dice di non voler dare delusioni alla dama. A questo punto la Di Padua dice di voler chiudere immediatamente la frequentazione perché non vuole fare parte di un harem. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Aurora abbia regalato quella bambola per mandare una frecciatina ad Alessandra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!