Uomini e Donne: In Arrivo Edizione Vip in Prima Serata!

Uomini e Donne: Canale 5 potrebbe presto trasmettere una nuova edizione del dating show, che vedrebbe come tronisti dei personaggi famosi già conosciuti al pubblico. Ecco le prime indiscrezioni.

Tutti i reality show (e non solo) di Canale 5, hanno poi visto nascere un’edizione speciale Vip, come per esempio il Grande Fratello ma anche Temptation Island. Questo non si è verificato soltanto per Uomini e Donne, ma secondo quanto era trapelato sarebbe allo studio degli autori una nuova versione del dating show da trasmettere in prima serata. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne: presto in prima serata una versione Vip!

Dopo il grande successo del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip, a quanto pare le intenzioni di Mediaset e di Maria De Filippi sarebbero quelle di proporre una versione dedicata ai personaggi famosi anche per Uomini e Donne. Anche se al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, la possibilità sembra essere piuttosto concreta. Secondo quanto si dice, l’idea sarebbe quella di trasformare Uomini e Donne in un programma da prima serata dedicato soltanto ai Vip. Per farlo si seguirebbe la falsariga di Temptation Island, facendo durare il percorso dei personaggi soltanto uno o due mesi, al termine dei quali dovrebbero fare la propria scelta come normalmente avviene con i tronisti. A differenza di quanto accade con la versione classica del dating show, Uomini e Donne Vip andrebbe in onda soltanto una volta a settimana. Durante questo periodo, i personaggi famosi farebbero delle esterne ed incontrerebbero i loro corteggiatori. A quanto pare l’ipotesi di questo nuovo Uomini e Donne sembrerebbe essere molto papabile, poiché già si starebbero scegliendo i nomi dei tronisti. Tra i corteggiatori potrebbero prendere parte altri personaggi famosi, ma anche sconosciuti che quindi avrebbero l’opportunità di conoscere e addirittura corteggiare il loro Vip preferito. Ad ogni modo, sembra che Maria De Filippi abbia già pensato al primo nome da mettere sul trono per questa nuova versione del suo programma.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis nella nuova versione Vip!

Il nome che sta circolando con più insistenza è quello di Giulia De Lellis. Quest’ultima, oltre ad essere attualmente una nota influencer, ha partecipato a Uomini e Donne in passato conquistando i telespettatori con la sua storia d’amore con Andrea Damante. La relazione con lui è finita ma al momento Giulia è fidanzata con Carlo Gussalli. Per questo motivo non potrebbe fare la tronista, essendo già fidanzata, ma a quanto pare potrebbe essere ugualmente introdotta nel programma. Sembra che gli autori e Maria De Filippi abbiano deciso di affidarle il ruolo di opinionista o addirittura quello di conduttrice. Non è detto infatti che sia Maria alla guida del progetto e Giulia potrebbe essere la persona adatta, dal momento che già conosce molto bene le dinamiche del programma. Se lei fosse la conduttrice, bisognerebbe però scegliere i nomi degli opinionisti, che potrebbero anche rimanere quelli di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Intanto si starebbe pensando di utilizzare molte delle regole di Temptation Island anche per Uomini e Donne Vip. Non è chiaro in che modo possano esserci queste somiglianze, ma è probabile che ci si riferisca alla durata del programma e alle sue modalità, con una puntata finale (magari divisa in due o tre) dedicata alle scelte dei singoli partecipanti. Sicuramente resta ancora tutto da vedere e c’è grande attesa per scoprire i nomi dei possibili tronisti. Voi che cosa ne pensate? Seguireste questo nuovo programma o ritenete che non ci sia bisogno di un nuovo Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!