Uomini e Donne, Parla la Mamma Di Davide Donadei: Ecco Chi Preferisco Tra Chiara e Beatrice!

La mamma di Davide Donadei, tronista di Uomini e Donne, a pochi giorni dalla scelta, in un’intervista, ha dichiarato che cosa ne pensa di Beatrice Bonocore e Chiara Rabbi! Ecco le sue parole!

Uomini e Donne: la madre del tronista, Davide Donadei, risponde in un’intervista a delle domande e confida nello stesso tempo, chi preferisce tra Beatrice e Chiara!

Davide Donadei, tronista di Uomini e Donne, in questo periodo sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori del piccolo schermo. Il giovane salentino, fin dall’inizio della nuova stagione del programma dedicato ai sentimenti, ha rivolto il suo sguardo a due giovani e belle pretendenti, Chiara Rabbi e Beatrice Bonocore. Il protagonista seduto sulla tanto ambita poltrona rossa però è apparso sempre indeciso circa la decisione da prendere, ovvero scegliere la sua futura fidanzata. In molti sono a credere che a Davide piaccia un pò di più Chiara e che invece consideri Beatrice leggermente immatura. Ma in attesa di vedere la scelta del tronista, il settimanale “Uomini e Donne Magazine”, ha raggiunto la madre del protagonista per rivolgerle qualche domanda. Ecco i quesiti che le vengono posti e le risposte che rilascia la signora Anna Rita, madre di Davide Donadei.

Anna Rita, che effetto le fa guardare suo figlio alla tv?

“È emozionante ogni volta. Vederlo relazionarsi alle sue corteggiatrici mi fa tenerezza, ma allo stesso tempo anche paura tutte le volte che ascolto gli attacchi contro di lui per motivi futili”.

Che ne pensa di Beatrice e Chiara? Davide ci ha confessato che lei ha una preferenza, ma non ha voluto svelarcela… Vuole dircela lei?

“Sono due bellissime ragazze, ma dovrebbero capire che per arrivare a Davide serve un pò più di dolcezza”.

Davide ci ha confessato che ha una preferenza, ma non ha voluto svelarcela. Vuole dircela lei?

“E’ vero, ma anche io preferisco non pronunciarmi perchè non voglio interferire in alcun modo con il suo percorso”.

Ci racconti che figlio è Davide.

“È un ragazzo stupendo e non lo dico perché sono sua mamma. Chiunque lo conosce sa che è una persona splendida, con tanti difetti ma anche molti pregi. È altruista, si fa volere bene da tutti e penso sia il figlio che tutte le mamme vorrebbero”.

Vedendolo in tv lo riconosce a tutto tondo, o c’è qualche suo lato nascosto che ancora non è venuto fuori?

“Davide è proprio così, che sia in tv, a casa o al lavoro. È spontaneo e, a volte, forse anche troppo sincero. Descriverlo è facilissimo: è un ragazzo aperto, solare, tranquillo, che affronta tutto ciò che gli capita senza paura, cercando di sdrammatizzare. Fino a oggi è sempre riuscito a cavarsela da solo nonostante le difficoltà”.

In questo periodo che consigli dà a suo figlio?

“Mi rendo conto che il suo percorso possa non piacere a tutti, ma gli ho sempre detto di fare solo ciò che sente, nel bene e nel male”.

In questi mesi c’è qualche rimprovero che gli ha fatto?

«Più di uno! Quello su cui più volte l’ho ripreso è il suo essere troppo espansivo con tutte le ragazze».

Che donna le piacerebbe vedere accanto a suo figlio?

“Vorrei al suo fianco una ragazza bella dentro, umile, sincera, con un carattere forte, che sappia capirlo e che, come dice lui, assomigli un po’ a sua madre”.

Secondo voi la madre di Davide, preferisce vedere accanto a suo figlio Beatrice oppure Chiara?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!