Grande Fratello Vip 5, 31^ Puntata: Natalia Paragoni Diffida Il Reality Show!

Grande Fratello Vip 5, 31^ puntata: sorprese, scontri e chiarimenti. Un vippone ha dovuto abbandonare la casa ma non sono mancati colpi di scena come la diffida di Natalia Paragoni che ha rinunciato ad incontrare il fidanzato Andrea Zelletta. Le nuove nomination e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento in diretta con il reality show GF Vip!

Grande Fratello Vip 5, 31^ puntata: Natalia Paragoni non vuole incontrare Andrea e diffida il reality show!

Dopo che Maria Teresa Ruta ha confermato lo scoop con Alberto di Monaco, la puntata del Grande Fratello Vip 5 si è aperta con la prima discussione della settimana, quella avvenuta tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Stefania ha rivelato a Dayane di voler portare avanti i concorrenti con cui ha iniziato il percorso, nominando dunque gli altri. La modella la pensa diversamente e ha avvertito le sue nuove amiche delle intenzioni della Orlando. Stefania però pensa che Dayane abbia strumentalizzato le parole.

In casa arriva Antonella Elia per un infuocato confronto con Samantha De Grenet dopo alcuni screzi emersi già nella puntata precedente. L’opinionista è una vera furia e pensa che la gieffina sia arrogante, una reginetta del gorgonzola che è ingrassata. Non contenta, Antonella chiama anche Andrea Zelletta. Da lui vorrebbe più carattere. È la volta di Cecilia che viene accusata di fare il doppio gioco con Stefania e Dayane. Rosalinda riesce a salvarsi da Antonella in calcio d’angolo perché è finito il tempo ma vorrebbe vederla più cattiva.

È il momento di parlare di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che sembrano una coppia a tutti gli effetti. Per Pretelli c’è la madre che spiega meglio cosa pensa della relazione con Giulia dopo le parole di Capodanno. La signora vorrebbe più moderazione visto che lui ha anche un bambino che lo segue da casa. Poi Alfonso Signorini fa conoscere alla mamma di Pierpaolo anche Giulia.

Più convinto di questo feeling è Mario, il papà della Salemi, che scrive una lettera di approvazione alla coppia perché vede gli occhi di sua figlia brillare.

Andrea Zelletta in questi giorni è scoppiato a piangere dopo aver incontrato la fidanzata Natalia Paragoni. Andrea non sapeva nulla del chiacchiericcio e ha perciò iniziato a nutrire qualche dubbio. Il Grande Fratello ha invitato Natalia per schiarire le idea al suo ragazzo ma la fidanzata di Zelletta non solo ha rifiutato ma ha pure diffidato il reality show chiedendo di non parlare più di questo presunto tradimento.

Il concorrente si è sentito ferito da alcuni dettagli che ha dovuto ascoltare e ha permesso per un attimo ad un tarlo di entrare tra i suoi pensieri. Ad oggi Andrea si è ricreduto ed è fiducioso del rapporto con Natalia, i dubbi verranno chiariti una volta fuori. Alfonso dice anche a Zelletta che è libero di lasciare la casa nel caso in cui sentisse la necessità di dover incontrare la sua fidanzata visto come si sono messe le cose. Per il momento Andrea resta.

Grande Fratello Vip 5, 31^ puntata: Giacomo Urtis perde al televoto ed è eliminato!

E’ la volta di una sorpresa per Giacomo Urtis che per la prima volta ha parlato della sua famiglia. Suo padre non ha mai accettato il fatto che il figlio fosse omosessuale e nonostante la scelta di Giacomo lui continua ancora a parlare di famiglia tradizionale. Per Urtis ci sono i genitori ed è un concentrato di emozione. Il padre è felice se Giacomo lo è.

Tra Giacomo Urtis, Mario Ermito, Andrea Zenga e Giulia Salemi i primi vip salvi dal televoto sono Mario e Andrea. Giulia e Giacomo scopriranno il verdetto in studio con Signorini. È Giacomo Urtis a dover abbandonare definitivamente la casa. La influncer può rientrare e fa subito uno scherzo al suo Pierpaolo. I vipponi pensano che l’eliminazione di Giacomo sia uno scherzo ma purtroppo non è così.

Si approfondisce il personaggio di Andrea Zenga e il suo complicato rapporto con il padre che in realtà non c’è mai stato. Andrea pensa che se suo padre non vuole fare il padre lui non può farci nulla. Un messaggino ogni tanto non basta più. Intanto lui sembra avvicinarsi sempre di più a Dayane Mello dopo il famoso bacio sotto il vischio.

A proposito di Dayane, continua il drama, così come la modella lo aveva definito, tra lei e la sua amica Rosalinda Cannavò. L’attrice è ancora un po’ ferita da quello che la Mello ha detto nei suoi confronti e il loro rapporto ne ha un po’ risentito. Nonostante ciò, nel pomeriggio sembra esserci stato un vero abbraccio di riconciliazione dopo i tanti tentativi di riavvicinamento da entrambe le parti. Vedremo.

Nomination time. Stefania Orlando nomina Dayane Mello, Andrea Zelletta anche e Maria Teresa Ruta pure. Carlotta nomina Maria Teresa, Samantha nomina Giulia, Pierpaolo nomina Dayane, Rosalinda fa il nome di Andrea Zenga. Dayane ricambia la nomination a Stefania, Tommaso nomina Mario e Cecilia anche. Mario ricambia a Zorzi, Zenga ricambia alla Cannavò e la Salemi alla De Grenet.

In nomination ci finisce la metà dei concorrenti in casa: Dayane Mello Stefania Orlando, Giulia Salemi, Mario Ermito, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. L’eliminato verrà comunicato nella prossima puntata, quella di lunedì.

Che cosa ne pensate del rifiuto di Natalia Paragoni e della diffida per il Grande Fratello Vip? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!