Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 11-17 Gennaio 2021: Marta Gravemente Malata?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021: Marta sta molto male. Alicia rischia di morire…

Anticipazioni Il Segreto: Begoña detta nuove regole in famiglia e lancia un pesante avvertimento a Manuela che ha un forte diverbio con Ignacio. Francisca mette in guardia Emilia dall’astuzia della marchesa, mentre Alicia risulta introvabile! E intanto, Marta fa preoccupare tutti!

Intrighi, segreti, minacce, amori impossibili, sospetti… Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 11 Gennaio a Domenica 17 Gennaio 2021 hanno tutte le carte in regola per emozionarci! Ci avviciniamo sempre più al Gran Finale della serie e vi riveliamo che gli ultimi episodi saranno davvero da non perdere. Dagli spoiler settimanali si evince che Isabel metterà Tomas contro Alicia, spezzando il legame di amicizia tra i due giovani. Maqueda verrà pestato a sangue, mentre Marta verrà colta da strane nausee. La sigora Solozabal lancerà un pesante avvertimento a Manuela che non crederà affatto nella sua guarigione. La governante non esiterà a riferirlo ad Ignacio che, purtroppo, non le crederà. Alicia si recherà a La Puebla per tenere un discorso politico. Purtroppo, si verificherà un terribile attentato che lascerà temere il peggio per la Urrutia. Emilia, plagiata e manipolata dalla marchesa, litigherà con Francisca la quale non ne vorrà sapere di sottoporre suo marito a visite specialistiche sperimentali per non ulteriormente stressarlo… Emilia, però, inizierà a nutrire dei forti sospetti sulla matrona che, spazientita, pregherà la Ulloa di non fidarsi dei giochetti della de Los Visos. Rosa avrà un malore quando vedrà la sorella e Adolfo in perfetta sintonia, mentre Carolina confiderà a Manuela di soffrire a causa dell’odio che, presumibilmente, sua madre nutre verso Pablo… Il Segreto ci attende, come sempre, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non va in onda. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato alle 14:50 e fino alle 15:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021, trama puntate: Ignacio crede nella guarigione della moglie ed ha una accesa discussione con Manuela la quale viene pesantemente umiliata da Begoña. Nel frattempo, Jesus Urrutia fa una bellissima sorpresa ad Encarnacion, mentre Marta inizia a sentirsi male. Francisca ed Emilia sono sul piede di guerra…

Manuela litigherà con Ignacio, mentre Alicia resterà coinvolta in un attentato a causa del suo colore politico. Tale attacco, che seminerà terrore e morte, verrà rivendicato da Gli Arcangeli. Jesus farà una bellissima sorpresa a sua moglie, mentre Rosa avrà uno svenimento quando vedrà Marta e Adolfo molto “intimi”. Intanto, Isabel continuerà a seminare zizzania tra Emilia e Francisca, mentre Maqueda verrà misteriosamente aggredito… Scopriamone di più leggendo il racconto che segue!

  • Lunedì 11 Gennaio 2021: Ignacio si arrabbia con Manuela quando scopre che la sua governante non crede nel miglioramento di salute di sua moglie. Gli animi si scaldano e la domestica, per evitare di rispondere male al suo padrone, preferisce chiudere la conversazione. Marta rimprovera a Ramón la sua decisione di restare a Puente Viejo che è stata “unilaterale”. Suo marito non capisce il perché del suo malcontento… Stando lì, potrà vivere accanto ai suoi genitori ed alle sorelle e, inoltre, preciserà di voler aiutare Ignacio negli affari della fabbrica. Nel frattempo, il Solozobal fa un importante annuncio a Pablo riguardo alla difficile e complessa situazione di Jesus Urrutia. Adolfo e Marta si incontrano all’improvviso e Rosa, nel vederli parlare, diventa gelosissima. La ragazza, ad un tratto sviene… Begoña affronta duramente Manuela: conosce i suoi giochetti e non la farà franca. La governante tenta di difendersi, ma è tutto inutile. Anzi. La Solozabal la accusa di essere innamorata di Ignacio e di desiderarlo ardentemente… Isabel mette Tomas contro Alicia, presentandogli prove del suo impegno comunista e della sua lotta contro i nobili. Tomas, più tardi, quando incontra la giovane, arriva ad un forte scontro verbale con lei. La accusa di aver organizzato attacchi contro la sua classe sociale…
  • Martedì 12 Gennaio 2021: Alicia non ne può più delle accuse di Tomas e gli dice a chiare lettere che non potranno mai essere amici. Isabel, quando lo scopre, fa salti di gioia. Maqueda si prepara a recarsi ad un importante appuntamento per restituire i soldi ricevuti per l’acquisto delle miniere della de Los Visos, ma Tomas lo sorprende e lo accusa di tradimento… Dolores e il resto della sua famiglia incontrano Estefanía che fa pressioni su Tiburcio affinché provveda a darle più soldi. La Miranar, però, riesce ad incastrarla questa volta: non ci sono prove che lei e Tiburcio abbiano trascorso la notte insieme… è solo una truffatrice! Inoltre, le dice che Urbano, il suo complice, è stato arrestato e che addirittura ha confessato tutto alla polizia… La marchesa continua con il suo infimo piano ed ovvero portare Emilia contro Francisca. Così, quando la Ulloa la raggiunge a La Habana per parlarle dello stato di salute di Raimundo, Isabel finge di scandalizzarsi quando apprende che Francisca ha bloccato tutte le visite specialistiche del marito. Quando Emilia rincasa, ha un forte diverbio con la Montenegro la quale ribadisce di volere solo il meglio per Raimundo e di sperare nella sua guarigione. Tuttavia, non intende sottoporlo a trattamenti inutili e sperimentali che potrebbero solo stressarlo…
  • Mercoledì 13 Gennaio 2021: Tomas sorprende Maqueda proprio nel momento in cui sta per incontrare l’interessato all’acquisto delle miniere. Il capomastro dice al marchesino di voler restituire le valigette piene di soldi all’acquirente, ma Tomas stenta a credergli… Maqueda è disperato… Dopo quale ora, il capitano Huertas appare a La Habana per riferire ad Adolfo e Tomas che il capomastro è stato brutalmente aggredito e lasciato per strada… Aggiunge che è stato portato d’urgenza in ospedale e che si teme per la sua vita. Begoña insiste nell’accusare Manuela di essere innamorata di Ignacio e di non desiderare altro che finire a letto con lui. Ecco perché non si è mai rifatta una vita. Inoltre, aggiunge di essere certa di aver avuto rapporti con lui negli anni della sua assenza, ma la governante, ferita nel profondo, nega tutto. Adolfo è d’accordo con Marta che nota un vistoso miglioramento in sua sorella. La ragazza sembra essersi ripresa alla grande dal recente svenimento. Marta si incolpa per tutto questo. Crede che la sorella stia male a causa loro, perché sa che a legarli è un filo indissolubile. Aggiunge che avrebbe preferito di gran lunga trasferirsi a Bilbao con suo marito ma, purtroppo, l’uomo si è opposto… Anche Adolfo dice di soffrire molto. E ribadisce di non amare la donna che ha sposato.
  • Giovedì 14 Gennaio 2021: Emilia è arrabbiata dopo la recente discussione con Francisca e se la prende con Marcela e Matías. Questi ultimi, preoccupati per lei, la invitano a sfogarsi e la Ulloa racconta loro che la Montenegro non vuole far visitare Raimundo da medici specialisti, in quanto considera i trattamenti inutili e dannosi per l’uomo… Emilia è molto giù di corda e spiega di non riuscire a decifrare il comportamento della matrona… Forse vuole sbarazzarsi del padre? Oppure sa già che non ritornerà mai più quello di un tempo e non intende sottoporlo ad inutili stress fisici? Alicia organizza scrupolosamente la sua agenda, prepara i suoi prossimi discorsi e spiega ad Encarnacion che, a breve, ci sarà il suo comizio in piazza. Ad interrompere le due, è il capitano Huertas che spiega che la visita ad Urrutia è vicina e che avrà luogo presso il carcere di Puente Viejo. L’incontro è molto emozionante. Jesus si definisce orgoglioso delle sue donne, soprattutto quando apprende della candidatura politica di Alicia. Ignacio si accorge che Manuela è fin troppo tesa ma lei preferisce non dirgli la verità ed attribuisce il suo disagio alla troppa stanchezza. Begoña, intanto, cerca di apparire amorevole e premurosa agli occhi delle figlie e del marito e fissa nuove regole, tra cui la colazione in famiglia.
  • Venerdì 15 Gennaio 2021: Carolina informa Ignacio del viaggio a Bilbao di Pablo. Marta ha la nausea ed è costretta ad abbandonare la colazione. Nel frattempo, il Solozabal scopre che Urrutia si trova nel carcere di Puente Viejo. Matías e Marcela commentano il forte disaccordo venutosi a creare tra Emilia e Francisca: temono che finirà per riversarsi su di loro e non sanno proprio a chi dare ragione. Isabel, intanto, offre a Emilia un nuovo contatto medico per far esaminare Raimundo. Francisca, quando lo scopre, va su tutte le furie e, questa volta, cerca di mettere in guardia la Ulloa dalla marchesa: è una donna molto furba… La de Los Visos, poi, si reca in ospedale con Tomas per fare visita a Maqueda. I due scoprono che l’uomo è fuori pericolo. Isabel crede che il capomastro sia stato aggredito durante un banale litigio, ma il figlio non è molto convinto di questo… Decide, dunque, di provare a parlare con il diretto interessato. Alicia e sua madre si godono gli ultimi istanti con Jesus. La figlia promette al padre che lo tirerà fuori di lì. Successivamente, la Urrutia si reca a La Puebla per sostenere Julio Barreiros. Dice di voler tenere un discorso per far conoscere a tutti la drammatica vicenda di suo padre. Dopo qualche ora, Huertas informa Encarnación che c’è stato un attentato a La Puebla.
  • Sabato 16 Gennaio 2021: la soap non va in onda;
  • Domenica 17 Gennaio 2021: Maqueda spiega a Tomas di essersi recato all’appuntamento con l’acquirente sconosciuto per restituirgli tutti i soldi. Stranamente, l’uomo lo ha fatto picchiare dai suoi scagnozzi quando ha scoperto che non intendeva vendere le miniere di Isabel. Antoñita avvisa Tomas e Adolfo dell’attentato a La Puebla. Barreiros è morto e di Alicia non si hanno più notizie. Filiberto scopre che sono stati gli Arcangeli ad organizzare l’attacco. Inorridito, li ammonisce ma i suoi alleati gli dicono che, quando si porta avanti un ideale, deve essere pagato sempre un prezzo. Tomas aspetta di sapere notizie su Alicia, ma Adolfo e Rosa lo convincono a tornare a casa ed a portare pazienza. Encarnacion riceve con sorpresa l’arrivo del marito che, grazie al capitano Huertas, ha ottenuto il permesso di ritornare in città in attesa di informazioni sulla loro amata figliola. Emilia ha individuato un ospedale ove alcuni specialisti potrebbero curare Raimundo e chiede a Matías un grosso favore. Marta ha ancora la nausea e sua madre chiede a Ignacio di parlare subito con Ramón e di convincerlo a portare la ragazza da un dottore… Carolina dice a Manuela che sua madre non riesce a sintonizzarsi ancora molto bene con Pablo. Ramón, intanto, fa una richiesta urgentissima a sua moglie…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Jean Pierre, il punto debole di Isabel!

Isabel de Los Visos, la affascinante quanto enigmatica marchesa della soap, nasconde non pochi segreti ed ambiguità. A breve, a Puente Viejo, farà la sua apparizione Jean Pierre, suo amante francese, che si sistemerà presso il padiglione de La Habana. L’uomo, quando conoscerà i figli della nobildonna, sembrerà connettersi maggiormente con Adolfo rispetto a Tomas e, inoltre, sembrerà nutrire un odio viscerale verso Ignacio Solozabal. Scopriamone di più su questa vicenda leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulle ultimissime puntate della popolare soap spagnola!

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: Jean Pierre giunge a Puente Viejo. L’uomo nasconde come, la sua amante, foschi segreti…

Ci avviciniamo sempre di più alle battute finali de Il Segreto ed i telespettatori italiani, a breve, potranno conoscere finalmente un personaggio fino ad ora soltanto menzionato nei dialoghi tra Isabel e la sua domestica. Stiamo parlando di Jean Pierre, interpretato dall’attore Virgil-Henry Mathet. Il bel francese altri non è che il misterioso amante della marchesa Isabel De Los Visos. L’uomo giungerà a La Habana all’improvviso per sistemare alcune spinose faccende e scombussolerà, in men che non si dica, la vita della sua amata nonché quella dei suoi figli. Come di certo ben rammenterete, la prima volta che abbiamo sentito parlare di questo personaggio è stato quando Isabel ha ricevuto una lettera d’amore da parte sua. La De Los Visos, dopo la toccante missiva, scelse poi di partire in gran segreto e di trascorrere le vacanze natalizie in Francia. E ciò, su richiesta esplicita dell’uomo e preferendo non fornire alcuna spiegazione né ai suoi figli né al capomastro Maqueda, con il quale è solita condividere il letto di notte. Maqueda proviene da una estrazione sociale diversa dalla nobildonna che, fin dagli inizi della dodicesima ed ultima annata, ha sempre ripetuto di non volerlo al proprio fianco “ufficialmente”, ma solo “senza alcun impegno”.

Comunque sia, Jean Pierre si presenterà a casa della marchesa sorprendendola positivamente e, dopo aver chiesto alla donna di mantenere l’assoluta discrezione sul suo viaggio, le avanzerà una richiesta molto singolare: quella di nascondersi presso la sua residenza per un po’ di tempo. Isabel, curiosa, vorrà saperne i motivi, ma l’uomo, facendo leva sui suoi sentimenti, riuscirà a sedare i suoi innumerevoli interrogativi ed a fugare tutti i suoi dubbi. E non solo… Subito dopo, Isabel farà anche preparare in maniera impeccabile ad Antonita il padiglione per accogliere il suo ospite… Di qui, prenderà il via una vicenda a dir poco ricca di suspense! Jean Pierre, dopo qualche puntata, farà sparire Maqueda, ritenendolo un ostacolo per i suoi loschi piani. Tomas e Adolfo diventeranno molto sospettosi circa la strana sparizione del capomastro, soprattutto perché, prima di “piombare nel nulla”, l’uomo li aveva informati della presenza di un misterioso ospite a La Habana. Successivamente, il francese rivelerà ad Isabel che Ignacio Solozabal è un suo grande nemico e non deve sapere alcunché del suo viaggio in Spagna.

Senza in alcun modo chiarire i motivi del suo odio per l’impresario, Jean Pierre comunicherà alla marchesa di essersi dovuto allontanare dalla sua abitazione in Francia a causa di un pericolo che potrebbe compromettere la sua stessa esistenza così come quella delle persone a lui vicine. Isabel, pazza di lui e felicissima di averlo con lei, accetterà tutte le condizioni che le elencherà. E si ritaglierà sempre più tempo per stare in sua compagnia, finendo per trascurare figli e lavoro. Innamorata persa, più volte la de Los Visos gli giurerà amore eterno… Jean Pierre, infine, una mattina, stanco di nascondersi, deciderà di presentarsi al cospetto dei marchesini. E, “stranamente”, sembrerà nutrire una predilezione maggiore per Adolfo. Tomas, risentito, vorrà scoprirne di più e sarà così che assisteremo ad una confessione scioccante! Ma… ecco il colpo di scena! Si tratterà di una verità solo parziale che servirà soltanto a mettere contro, ancora più di quanto già non lo siano, Isabel e Ignacio… Perché Jean Pierre nutre un odio così profondo verso il Solozabal? Forse lo vede come un ostacolo per i suoi loschi piani? Per restare aggiornati su questa storyline, non esitate a seguirci! Tale vicenda, infatti, ci spiazzerà totalmente!

Il Segreto news: Isabel de Los Visos ha un segreto inconfessabile che la contrappone ulteriormente a donna Francisca!

In questa nuova ed ultima stagione de Il Segreto, stiamo avendo il piacere di conoscere una nuova ed enigmatica rivale di donna Francisca, la marchesa Isabel de Los Visos, intrigante quanto macchinatrice. Silvia Marsò, sua interprete, sulle pagine di un noto settimanale, ha ammesso che è stato molto complesso vestire i panni della nobildonna. In comune con Isabel, Silvia condivide l’amore per i figli, per la cultura e per l’arte in generale mentre, per tutto il resto, sono totalmente opposte. La Marsò, infatti, ha svelato che la marchesa è tanto forte quanto complessa nella sua personalità. Lei, di contro, è estroversa, di compagnia, semplice e dolce con le persone che ama e con gli animali. Prima di impersonarla, ha dovuto studiare approfonditamente le mosse, il carattere, le mille sfaccettature del suo essere e, solo in un secondo momento, l’ha potuta portare in scena e renderla credibile agli occhi dei telespettatori. Interpretare la marchesa è stata per l’attrice una sfida a dir poco entusiasmante. La Marsò, nel corso della sua lunga intervista, ha parlato anche del suo rapporto con Maria Bouzas, l’attrice che impersona sin dalla primissima puntata la matrona Donna Francisca.

All’inizio, lavorare a stretto contatto con la sua antagonista, favoriva un certo nervosismo in entrambe. Successivamente, dopo un lunga chiacchierata, ricorda di essere entrata subito in sintonia con la Bouzas tanto da diventare, in men che non si dica, sua amica. Il Segreto, in Spagna, è terminato già da diversi mesi, mentre su Canale 5, la soap ci lascerà nel Gennaio 2021. Isabel ha ammesso di aver vissuto momenti bellissimi sul set e di essersi anche divertita molto con Francisca. E ciò può sembrare veramente strano dato che Isabel e la Montenegro si fanno la guerra di continuo… Infine, ha parlato della bella atmosfera che ha sempre respirato sul set. Ha ammesso di aver amato tutto di questa serie, dai colleghi al suo personaggio, una meravigliosa dark lady, piena di segreti e misteri. A breve, infatti, nell’attesissimo Gran Finale, tutti i segreti saranno svelati. Anche quelli di donna Isabel… Al momento sappiamo soltanto che ha un amante francese di nome Jean Pierre. Ma… occhio alle battute finali, quando qualcosa di inconfessabile la contrapporrà ancora di più a donna Francisca!

I nostri emozionanti spoiler ci salutano non senza averci fortemente emozionato. E… come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021 annuncia grandi novità. Sappiamo che Marta e suo marito faranno un importante annuncio ad Ignacio, mentre Matias ed Emilia organizzeranno un piano segreto per portare Raimundo da uno specialista all’insaputa di Francisca. Alicia deciderà di portare avanti lo stesso la sua candidatura a sindaco, mentre Adolfo farà una falsa promessa a Rosa per calmare i suoi spiriti… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Scopritelo con noi grazie alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...