DayDreamer, Anticipazioni Puntata del 14 Gennaio 2021: La proposta di Yigit a Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 14 gennaio 2021: Yigit trova e legge il diario di Sanem, e le fa una proposta di lavoro molto importante. Nel frattempo Emre torna a provare gelosia nei confronti di Leyla…

DayDreamer passa, almeno temporaneamente, alla prima serata. Le vicende di Can e Sanem tornano ad appassionare quindi il pubblico dopo la pausa natalizia già dal 7 gennaio e poi proseguono ogni giovedì. Sanem, in queste puntate, si avvicinerà molto ad Yigit, il quale le farà una proposta che potrebbe cambiare la sua vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can ha ormai definitivamente deciso di partire per Londra. La cosa fa infuriare Sanem, che in lacrime lo accusa di comportarsi come sua madre. Il giorno successivo la ragazza va in azienda per licenziarsi, anche se questa sua decisione scuote molto tutti i suoi colleghi. Appena uscita dall’agenzia, Sanem viene investita da un’auto guidata da un ragazzo di nome Yigit, che immediatamente la soccorre preoccupato. Il giovane si rende subito conto della bellezza della Aydin e ne resta affascinato. Can, ripensando alle parole di Sanem, decide di perdonare la madre e tornare ad avere un rapporto con lei. Emre lo avverte dell’incidente della ragazza e Can va in ospedale, ma si lascia prendere dalla gelosia quando vede la ragazza con Yigit. Malgrado questo, quando Sanem viene dimessa accetta davanti al fotografo di essere accompagnata a casa proprio da Yigit.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 14 gennaio 2021: Yigit legge il diario di Sanem!

Yigit accompagna Sanem a casa e si rende conto di essersi già innamorato di lei. Per questa ragione riesce ad avere il suo numero di telefono. Quando la Aydin scende dalla macchina per tornare a casa, Yigit trova il suo diario. Il ragazzo lo legge e resta profondamente colpito dalla sensibilità e dal talento per la scrittura che Sanem dimostra in quelle pagine. Nel frattempo Sanem torna a casa e decide di non comunicare dell’incidente ai suoi genitori. Guliz, inavvertitamente, racconta tutto sia a Nihat che a Mevkibe. Entrambi sono terrorizzati ma Sanem li rassicura spiegando che non è successo niente ed infatti è stata dimessa dopo poco tempo. La ragazza resta poi sola con la mamma. Le due si fanno forza a vicenda e Sanem è distrutta per come sono andate le cose con Can, ma Mevkibe la incoraggia dicendole che sicuramente Can tornerà perché è innamorato follemente di lei. E’ notte e Sanem crede di essere contattata da Can, ma è Yigit a chiamarla. Quest’ultimo le dice che ha trovato il suo diario in auto e non è riuscito ad evitare di leggerlo. Le fa i complimenti per la sua bravura, e Sanem ammette che il suo sogno è diventare scrittrice.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 14 gennaio 2021: proposta di lavoro per Sanem!

Yigit è al settimo cielo dopo aver sentito queste parole perché ha una casa editrice. Sapendo che Sanem si è appena licenziata, Yigit le offre di lavorare da lui, dove potrebbe realizzare il suo sogno di pubblicare finalmente un libro e diventare scrittrice. Il giorno dopo Sanem e Yigit si incontrano. Lui le restituisce il suo diario ma ribadisce la sua intenzione di lavorare con lei. La Aydin è felice ma anche dubbiosa visti i problemi dell’ultimo periodo, ed assicura al ragazzo che ci penserà e gli farà presto sapere cosa ha deciso. Emre intanto vive momenti di gelosia perché sul set dello spot pubblicitario che sta girando Osman, c’è sempre Leyla che lo affianca in tutto. Emre teme che la sorella di Sanem sia veramente innamorata del ragazzo e non può permetterlo. Intanto Mevkibe e Muzo presentano in azienda i loro prodotti biologici perché vengano pubblicizzati. Voi che cosa ne pensate? Credete che Sanem accetterà questa proposta che potrebbe farle realizzare il suo sogno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!