Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Il Ritorno di Roberta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: secondo le indiscrezioni svelate da Gloria Radulescu (Marta), Roberta torna a Milano dopo l’esperienza a Bologna, ma le difficoltà che incontra nella sua città sono molte..

Il Paradiso delle Signore ha spesso abituato i telespettatori a vedere dei personaggi andare via per poi tornare. Nel caso di Roberta, sembra che le cose non siano esattamente così poiché la ragazza ha un nuovo lavoro a Bologna, ed ha anche lasciato il suo fidanzato Marcello. Secondo le anticipazioni, invece, anche la Pellegrino farà il suo ritorno, anche se troverà tutto molto cambiato. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Roberta torna a Milano!

A svelare alcune indiscrezioni è stata proprio Gloria Radulescu, l’attrice che nella soap veste i panni di Marta. La signora Conti ha una grande amicizia con Roberta e per questo motivo il suo personaggio è influenzato dalla presenza della Pellegrino. Gloria ha spiegato che al Paradiso tutto può succedere da un momento all’altro, e che per questo motivo non bisogna mai dare troppo peso alle partenze dei personaggi. In ogni caso, Roberta farà il suo ritorno a Milano molto presto. La Radulescu ha infatti spiegato che questo sarà un tratto molto presente per sempre nel personaggio della Pellegrino, per cui non è facile stare ferma. La ragazza continuerà a viaggiare e a spostarsi e per questo motivo non sarà sempre presente nel cast, ma è previsto un suo ritorno a breve.

L’attrice che interpreta Marta ha sostenuto che questo vale anche per la signora Conti. La moglie di Vittorio infatti torna dopo aver risolto il problema della tempesta di neve che le impediva di raggiungere la sua famiglia. Successivamente Marta non torna più a New York, sostenendo di aver concluso definitivamente la sua esperienza lavorativa negli Stati Uniti. I personaggi principali quindi sono tutti destinati a tornare sul set, ma nel caso di Roberta le cose non saranno affatto facili. Al suo ritorno, infatti, la Pellegrino trova i suoi amici e i suoi conoscenti completamente diversi da come li aveva lasciati. Questo vale soprattutto per Marcello, il suo ex fidanzato, che nel frattempo si avvicina molto a Ludovica. Per il momento si tratta soltanto di una bella amicizia legata al fatto che il ragazzo ha bisogno di essere sostenuto dopo aver lasciato Roberta per evitare che corresse dei pericoli con il Mantovano. Ludovica, però, ha dimostrato di provare un interesse più forte nei confronti di Marcello, che è destinato a svilupparsi con il trascorrere del tempo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello ama Ludovica!

Il più grande cambiamento con cui Roberta deve fare i conti è l’amore che il suo ex fidanzato sembra aver iniziato a provare per Ludovica. Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, Marcello aveva baciato Ludovica di proposito per allontanare definitivamente Roberta e farla scappare dalle grinfie del Mantovano. I due però hanno continuato a frequentarsi e, come svelano gli spoiler de Il Paradiso, tra loro inizia ad esserci un sentimento. Anche se non è ancora detto che sia amore e che tra i due possa esserci una relazione stabile, Ludovica e Marcello si frequentano e tra loro hanno luogo anche diversi baci. Le notizie di una possibile storia d’amore tra la Brancia e il Barbieri sono state apparentemente confermate proprio dagli stessi attori che li interpretano. Sul suo profilo Instagram, Pietro Masotti, che veste i panni di Marcello, ha pubblicato una fotografia in compagnia della sua collega Giulia Arena (Ludovica).

I due attori erano molto vicini sul treno, seduti vicini e con la mascherina. La didascalia della fotografia di Pietro Masotti era “Spoiler in carrozza”, lasciando intendere che anche nella soap si assiste a questa vicinanza tra i due. Le foto che l’attore sta pubblicando insieme a Giulia Arena fanno pensare che i due condividono molti momenti sul set e di conseguenza sono tante le scene che li riguardano. Roberta, quindi, deve fare i conti con l’idea che il suo ex fidanzato possa essersi innamorato di un’altra ragazza e, anche se si erano ormai lasciati, potrebbero nascere nuove gelosie. Non è da escludere che Marcello abbandoni il sentimento verso Ludovica dopo aver visto di nuovo Roberta, e naturalmente questo non può far piacere alla Brancia che si sentirebbe nuovamente abbandonata. In più, non è da trascurare la vicenda del Mantovano, su cui sicuramente la Pellegrino è destinata a scoprire la verità. Il perfido criminale potrebbe farsi nuovamente vivo con Roberta, e dunque starebbe di nuovo a Marcello proteggerla. Insomma, al Paradiso sta per avere luogo una storia molto complicata che appassionerà i telespettatori. Voi cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di Roberta e credete che sia l’occasione, per lei, per tornare ad avere una relazione con Marcello e scoprire la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...