Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Non Sceglie!

Anticipazioni Uomini e Donne: si scopre il motivo per cui Maurizio aveva fatto cadere la linea con Gemma, mentre Beatrice continua a soffrire per il rapporto tra Davide e Chiara… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maurizio chiude con Gemma!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al contrario delle aspettative, non c’è stata l’attesa scelta da parte di Davide, ma sono ugualmente successe molte cose. Si inizia con Gemma e Maurizio. La Galgani torna sull’argomento delle festività visto che a Natale non si sono sentiti. Si è però scoperto cosa è successo il 26 dicembre, quando Maurizio aveva riattaccato improvvisamente. A quanto pare, il citofono del cavaliere era squillato e lui si era precipitato a rispondere senza dire nulla a Gemma e facendo cadere la linea. La dama è venuta a sapere che dietro la porta c’era una donna, ma Maurizio spiega che non si tratta affatto di un tradimento perché la persona in questione l’aveva cercato per chiedere supporto a causa di un brutto periodo che stava vivendo in famiglia. Nessuno gli crede ed il cavaliere viene attaccato da tutti. Maurizio poi non ha voluto passare il Capodanno con Gemma ed aveva intenzione di chiudere. Lei, malgrado le restrizioni, aveva proposto di raggiungerlo in macchina per chiarirsi ma il cavaliere aveva declinato anche questa ennesima proposta. Maurizio inizia ad alterarsi molto in studio, finché non dice che ha preso la decisione di chiudere definitivamente. Il cavaliere viene attaccato ed insultato da tutti.

Si passa a Roberta e Riccardo che stanno continuando la loro frequentazione. I due raccontano di trovarsi bene e sostengono di avere molta più complicità rispetto a quella che avevano due anni fa, quando poi si erano lasciati. La Di Padua spiega che non è detto che la cosa sia positiva, dato che due anni prima la loro relazione era puramente fisica. Ora si piacciono anche a livello mentale ma secondo lei potrebbe essere controproducente perché questa relazione potrebbe sfociare soltanto in un’amicizia. Per capire meglio continuano però a frequentarsi. È il turno di Giancarlo che spiega che sta frequentando Alessandra ma al contempo anche Aurora. Con quest’ultima è solo un’amicizia anche se la stessa Aurora non la pensa in questo modo. Giancarlo riceve gli attacchi di tutti poiché aveva intenzione di trascorrere il Capodanno con Aurora e tutti dicono che non l’avrebbe fatto se fosse stata solo amicizia. Anche gli opioninisti o accusano di essere ancora lì soltanto per allungare il brodo e non lasciare la televisione. Alla fine interviene Alessandra per dire che, alla luce di queste ultime novità, lei vuole fare dieci passi indietro. La frequentazione tra loro viene quindi interrotta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice disperata per Davide!

Si passa al Trono Classico. Nella puntata precedente, Davide era stato in camerino con Chiara per consolarla dopo che lei ci era rimasta male perché lui continuava a guardare Beatrice. I due si sono chiariti, hanno riso e scherzato. Arriva il turno dell’esterna con Beatrice, lei l’ha raggiunto sotto l’albergo e ha cantato. Lui è sceso, si sono abbracciati e sono stati bene insieme. In studio Beatrice è molto dubbiosa dopo aver visto Davide raggiungere Chiara. Maria le dice di tenersi pronta perché non è tutto, visto che dopo 4 giorni il tronista è uscito nuovamente con la Rabbi. Lui l’ha raggiunta a casa con un palloncino, lei gli ha aperto in pigiama e Davide ha ribadito che le mascherine sono un problema perché vorrebbe molto baciarla. Beatrice piange e litiga con Davide. La De Filippi gli chiede chi vuole scegliere ma le ragazze non vogliono saperlo. Chiara dice a Davide che se vuole può non portarla fuori, così si schiarisce le idee, ma per lui sarebbe peggio. Alla fine il tronista balla con Beatrice che però continua a piangere disperata.

È il turno di Sophie. Matteo è andata a trovarla portandole un quadro con delle foto di tre loro esterne. Matteo spiega che per lui è un giorno triste perché è venuta a mancare una persona a lui cara. Pensava di non riuscire a fare molto, invece dopo essere stato calorosamente accolto da Sophie si è sentito meglio. Sophie è uscita anche con Giorgio che l’ha portata in una grande villa, hanno poi spento le telecamere perché si sono baciati. Visto il periodo, Maria dice che sono loro ad assumersi le responsabilità del bacio e poi chiede a Matteo cosa ne pensa. Lui dice che non è felice, ha paura di restare deluso e chiamerà sua sorella per sfogarsi. Ha anche l’abitudine di fare sport quando è arrabbiato. È finita così questa nuova registrazione di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate che la storia tra Gemma e Maurizio finisse in questo modo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Restituisce l’Anello a Riccardo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida invia un pacchetto ed una lettera per Riccardo, mentre Sophie e Davide ricevono due importanti dichiarazioni d'amore. Ecco cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne!