Anticipazioni Una vita, Puntate dall’11 al 17 gennaio 2021: Felipe Chiede a Marcia di sposarlo!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 17 gennaio 2021: Felipe è di nuovo felice al fianco di Marcia e le fa la proposta di matrimonio. Bellita intanto ha un ripensamento e decide di non recitare più…

Una vita, tra segreti, intrighi ma anche molto amore, continua ad andare avanti. Dopo il terribile avvenimento accaduto a Marcia, sembra tornare il sereno nella sua vita e in quella di Felipe. Al centro dell’attenzione c’è anche Bellita, che accetta un nuovo importante incarico. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Mauro riesce ad evitare il peggio, sparando ad Andrade. Purtroppo però una pallottola partita colpisce la schiena di Marcia che viene immediatamente soccorsa e ricoverata. Le sue condizioni sono molto gravi e potrebbe non farcela. Felipe scarica tutte le responsabilità dell’accaduto su Mauro. Nel frattempo Susana vince il concorso degli abiti, ma piange ed è infelice perché l’idea del vestito era di Leandro, e lei in un certo modo l’ha rubata. Rosina, allo stesso tempo, vede la sua amica felice con Armando e complotta con Liberto affinché i due si mettano insieme. Camino e Cinta hanno una delusione per il film, perché il produttore Alfonso ammette di aver sempre voluto Bellita nel suo cast. Intanto Genoveva paga una costosissima operazione per salvare la vita di Marcia, riscattandosi agli occhi di Felipe. La donna organizza anche un rosario con i vicini per pregare per Marcia, che si risveglia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 17 gennaio 2021: Bellita rinuncia al film!

  • Lunedì 11 gennaio 2021: L’incontro tra Susana ed Armando non va del migliore dei modi, soprattutto perché l’ex sarta si è ormai convinta che l’uomo si sia innamorato di Felicia. Rosina e Liberto decidono di continuare nella loro missione, sperando che la coppia possa ricongiungersi ed amarsi. Marcia è viva e sta bene, ed apparentemente non ha neppure problemi a camminare. La ragazza è ancora confusa, ma riceve tutto l’affetto di Felipe ed anche di Yolanda, l’ex schiava di Andrade. Felipe è al settimo cielo per poter stare ancora una volta in compagnia della sua amata. Nel frattempo Alfonso decide di confessare a Bellita, come ha fatto con sua figlia, che mirava a lei sin dall’inizio e che per questo motivo vuole che reciti nel film. All’inizio la Del Campo va su tutte le furie e si rifiuta di prendere parte alla pellicola, anche perché è convinta che il produttore abbia preso in giro Cinta e Camino.
  • Martedì 12 gennaio 2021: La notizia del miglioramento di Marcia corre in tutto quartiere. Le ragazze della soffitta sono felicissime che finalmente la loro amica sia tornata e si sia ristabilita. Felipe chiede di restare solo con Marcia perché ha una proposta importante da farle. Ovviamente l’avvocato vuole chiederle di sposarlo. Bellita riesce ad arrivare ad un compromesso accettabile con Alfonso. Lei reciterà e canterà nel film, soltanto a condizione che anche Cinta e Camino compaiano come attrici, esattamente come era stato promesso inizialmente. Alfonso accetta l’accordo. Susana si rende conto che Rosina ha sempre agito per farla innamorare di Armando, così la incontra e la rimprovera. Susana le ricorda i suoi principi e ribadisce di non voler intraprendere una relazione con Armando, soprattutto se lui si è infatuato di Felicia. Armando però sorprende tutti invitando sia Susana che Felicia ad una mostra di pittura.
  • Mercoledì 13 gennaio 2021: Alla fine della mostra di pittura, come accaduto già tante volte, Susana e Armando restano da soli e si avvicinano. L’ex sarta inizia ad avere dubbi sui suoi sentimenti e si rende conto di ciò che prova. Bellita ed Alfonso preparano la trama del film. Il produttore desidera che parli della vita della cantante e Bellita approva questa proposta. Allo stesso tempo, però, è molto preoccupata perché non ha mai recitato e non sa come potrebbe apparire sullo schermo. La donna quindi insiste per fare delle prove e per rendersi conto del suo aspetto. Cinta e Camino sono felicissime dell’opportunità che hanno avuto e sono anche grate a Bellita. Le due ragazze passano moltissimo tempo insieme e fantasticano anche su un possibile futuro di attrici, che attira molto entrambe. Felipe chiede a Marcia di sposarlo e la ragazza naturalmente accetta, rendendo felice e finalmente sereno l’avvocato. L’Alvarez-Hermoso decide di perdonare finalmente Mauro, dato che ormai la situazione si è risolta.
  • Giovedì 14 gennaio 2021: Susana si ingelosisce ancora di più perché crede che Armando sia realmente innamorato di Felicia. Di conseguenza inizia ad evitarlo e non lo vuole più incontrare. Rosina capisce definitivamente che la sua amica si è innamorata di Armando e mostra a Liberto tutti i comportamenti della donna che le fanno pensare questo. Liberto è d’accordo sul fatto che sua zia provi qualcosa. Bellita dice a tutta la sua famiglia e ai suoi vicini che farà delle prove davanti alla macchina fotografica per poi andare in onda con il film. Tutti assistono alle prove, ma restano piuttosto delusi di vedere Bellita sul grande schermo. Tutti criticano le immagini, facendo pensare a Bellita che forse quella non è la sua strada. Jacinto nel frattempo parla con Emilio, dicendogli che se Cinta dovesse diventare un’attrice, sicuramente si innamorerebbe di una star del cinema. Emilio inizia ad avere questo timore.
  • Venerdì 15 gennaio 2021: Marcia viene dimessa e torna nel quartiere. La ragazza è felice e si sente amata da tutti, perché i vicini la vanno a trovare, la accolgono e si congratulano con lei per la guarigione. Ad essere molto infelice è Genoveva, che è sempre più consapevole dei sentimenti che Felipe prova verso l’ex domestica. Così, in accordo con Ursula, decide di liberarsi una volta per tutte di Marcia. Per questo motivo invita la baronessa Hirsch a casa sua con cui potrebbe escogitare un piano allo scopo di far andare via Marcia definitivamente. Rosina cerca di incentivare Susana a provare gelosia nei confronti di Armando e Felicia, credendo che questo potrebbe avvicinarli. Addirittura sprona la Seler ad impedire l’appuntamento tra Felicia ed Armando. Susana si dimostra piuttosto malleabile sotto questo punto di vista perché prova dei sentimenti sempre più forti verso l’ex diplomatico. Genoveva incontra Marcia e finge di essere gentile con lei. Addirittura le porta un bel regalo di nozze.
  • Sabato 16 gennaio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 17 gennaio 2021: Genoveva, furibonda con Ursula perché non è riuscita ad allontanare Marcia dalla Spagna come aveva promesso, decide di licenziarla. La Dicenta riesce però a non farsi licenziare e chiede a Genoveva che cosa intenda fare per fermare l’imminente matrimonio tra Marcia e Felipe. Bellita si rivede sullo schermo e si rende conto che le critiche dei suoi vicini e parenti erano assolutamente giuste. Infatti non si piace per niente e per questo motivo dice ad Alfonso che non intende fare il film. A quel punto il produttore si infuria molto e dice alla cantante che se non parteciperà al film, allora non lo faranno né Cinta né Camino ed il loro eventuale futuro nel mondo del cinema sarà rovinato per sempre. Bellita a questo punto deve scegliere, sapendo però che questo incarico potrebbe anche rovinare la sua carriera perché molti ammiratori potrebbero smettere di stimarla.

Che cosa ne pensate? Pensate che finalmente Felipe e Marcia possano sposarsi e trovare la felicità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!