Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 11-15 Gennaio 2021: Filippo e Leonardo Sequestrati!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 11 a venerdì 15 Gennaio 2021: Filippo sotto sequestro. Ferri vuole agire di testa sua…

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo, in preda a due delinquenti, riesce a telefonare a Serena che litiga con Roberto per il pagamento del riscatto. Nel frattempo, Renato ha in mente una soluzione geniale per aiutare Niko, mentre Vittorio prega Alex di inseguire il suo sogno. La convince a partire per Madrid!

Svolte inaspettate trapelano dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, questa volta, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Gennaio a venerdì 15 Gennaio 2021! Dagli spoiler emerge che Serena riceverà una telefonata allarmante da parte di Filippo il quale verrà sequestrato da alcuni tipi loschi insieme a Leonardo. Lara seguirà attentamente tutta la vicenda e sembrerà celare qualcosa… Intanto, disposto a tutto pur di salvare suo figlio, Roberto si scontrerà con la nuora in merito al pagamento del riscatto. Renato, intanto, avrà in mente un piano per aiutare concretamente Niko allo studio, mentre Vittorio, resosi conto del talento innato di Alex, la spronerà ad accettare la proposta lavorativa ricevuta, che la porterà in Spagna. Clara, dopo essersi sfogata con Giulia, lancerà ad Alberto un aut-aut: o la nuova casa, o l’addio immediato a lei ed al suo bambino. Intanto, un equivoco, porterà a clamorosi colpi di scena nelle vicende riguardanti Sarti e Cerruti. E suo malgrado, nella faccenda, verrà coinvolto anche Vittorio. L’Arena sarà in pericolo di vita, mentre la Martinelli guadagnerà sempre più punti agli occhi del suo amato… Un posto al sole, con le sue storie sempre avvincenti ed intrise di attualità, ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 Gennaio a venerdì 15 Gennaio 2021, Trama Puntate: Vittorio cambia idea e consiglia ad Alex di non lasciarsi scappare la grande opportunità lavorativa che le si è presentata. Filippo finisce in mano a due sequestratori insieme a Leonardo. E riesce a mettersi in contatto con Serena. Roberto, disperato, prende una drastica decisione. Renato, intanto, lancia una singolare proposta al figlio Niko…

Filippo, nelle mani di due balordi insieme a Leonardo, riesce a mettersi in contatto con la moglie. Ferri, disperato, opta per una scelta drastica, che potrebbe mettere a repentaglio la vita del figlio. Vittorio si rende conto dei propri errori. Alex Parisi è bravissima e merita di cogliere l’opportunità lavorativa in Spagna… nel frattempo, Clara lancia un ultimatum ad Alberto: se si trasferirà nella sua nuova casa, potrà salutare per sempre lei ed il figlioletto… ma, queste appena esposte, non saranno le uniche vicende a stupirci! Leggiamo subito la nuova trama settimanale!

  • Lunedì 11 Gennaio 2021: Jimmy e Bianca, dopo la vicenda legata alla volta scorsa, connessa alla mancata osservanza delle raccomandazioni dei loro rispettivi genitori, sono molto provati. Nonostante tutto, sembrano aver capito bene la lezione… I buoni propositi che animano Filippo nei riguardi di Leonardo Arena, potrebbero causare all’uomo non pochi problemi. Sarebbe opportuno per il Sartori mantenere la linea del rigore… ci riuscirà? Alberto sta per trasferirsi nel suo nuovo appartamento da single. Giulia, risentita per la situazione di Clara, cerca di rovinare tutti i suoi piani. E si mostra molto disponibile all’ascolto quando la ex cameriera la contatta in cerca di conforto. Cerruti si rende protagonista di nuove imprevedibili ed esilaranti avventure. Nella faccenda, finirà per coinvolgere anche Guido? Intanto, quest’ultimo è sempre più preoccupato per ciò che potrebbe accadere. Serena sta molto male ed a lei ed alla piccola Irene manca tantissimo Filippo. Lara nota le difficoltà di Ferri e della nuora di quest’ultimo. E sembra goderne. Che cosa nasconde la dark lady? La donna potrebbe essere implicata nel sequestro dell’Arena e del Sartori per via dell’odio viscerale che nutre nei riguardi di Roberto? Oppure no? Si sente illusa ed usata, nonostante la love story in corso… Qualcuno se ne accorgerà?
  • Martedì 12 Gennaio 2021: Raffaele e il figlio Diego continuano a discutere riguardo ai differenti punti di vista sulla vita in generale e sul lavoro. Il clima che si respira a casa Giordano è, dunque, molto teso… Nel frattempo, una nuova rivelazione di Leonardo Arena riguardo alla misteriosa morte di Tommaso Sartori, cambia improvvisamente l’atteggiamento dei Filippo nei confronti del suo antagonista in amore. Clara, dopo aver ascoltato i consigli della signora Poggi, mette il Palladini di fronte ad un ultimatum: se si trasferirà nel suo nuovo appartamento, potrà dire “addio” al suo bambino ed a lei. L’uomo, scosso, inizia a diventare molto riflessivo. La convivenza tra Vittorio, sempre più demotivato e senza stimoli, e Cerruti si preannuncia molto turbolenta, per nulla tranquilla. Intanto, il giovane del Bue, forte dei consigli di Patrizio, cerca di recuperare il suo rapporto con la fidanzata Alex, indecisa sul suo futuro in Spagna. Che casa farà la ragazza? Partirà? La Parisi non se la sente né di lasciare Vittorio solo a Napoli, né la sua famiglia faticosamente “ricostruita”… Cosa ne sarà di Mia? E del padre delle Parisi? Alex ha paura di scombussolare tutto. Intanto, c’è chi è in attesa di una sua risposta. E Alex lo sa che temporeggiare e vivere nell’indecisione più totale, serve a ben poco…
  • Mercoledì 13 Gennaio 2021: mentre Alex vive un inizio Anno Nuovo contraddistinto da innumerevoli incertezze in ambito lavorativo, Vittorio sembra concentrato unicamente su se stesso… Il ragazzo trascorre troppo tempo sui social network a chattare ed a lavorare e sembra molto annoiato e demotivato. Ciò quali conseguenze produrrà nella sua vita e nel suo rapporto con la Parisi? Serena è sempre più angosciata a causa della prolungata assenza di Filippo, che insieme all’Arena, è stato catturato da due delinquenti mal intenzionati. Cerruti si compiace per la gelosia di Sarti verso il suo nuovo inquilino. In realtà si tratta di un grande equivoco. Vittorio, intanto, quasi all’improvviso, si rende conto del talento creativo di Alex. E le fa mille complimenti, spronandola a partire per la Spagna, prima che sia troppo tardi. Potrebbe pentirsene… Desideroso di alleggerire Niko riguardo alla gestione dello studio, Renato avanza al figlio una sorprendente proposta. Come ribatterà l’avvocato? E soprattutto, gli farà piacere? Ferri è sempre più agitato e, soprattutto al lavoro, non riesce a concentrarsi sui suoi obiettivi. Teme fortemente per la vita di Filippo… Lara ne gode tanto… Il suo scopo è indebolire sempre più Roberto, fragile emotivamente dopo la partenza di Marina.
  • Giovedì 14 Gennaio 2021: Serena vive momenti di forte apprensione . E’ sempre più in ansia ed e è sul punto di crollare… Leonardo versa in condizioni molto precarie. Ce la farà a riprendersi? Si salverà? Oppure dobbiamo prepararci ad un addio inaspettato? Filippo si decide a chiamare finalmente Serena, fornendole anche istruzioni ben precise per risolvere la delicata situazione in cui si ritrova. Mentre la Martinelli intuisce tutto ciò che sta succedendo ed è sempre più in tensione per la rovina del suo piano e le possibili ripercussioni sulla sua vita, Roberto decide di agire di testa sua. Così facendo, rischia però di mettere in pericolo la vita di Filippo. E forse anche la sua stessa esistenza… Cosa ne penserà Serena? Allerterà le forze dell’ordine? E soprattutto… Ferri la informerà? Vittorio, intanto, cambia tutto e fa un appello ad Alex, indecisa riguardo alla proposta che la porterà a Madrid per tantissimi mesi. Vuole convincerla ad accettare il lavoro in quanto, un rifiuto, potrebbe costarle veramente caro. Ma c’è un dubbio: i due riusciranno a gestire il loro rapporto stando a distanza? Quel che è certo è che li attende una durissima prova. La Parisi, intanto, chiede al ragazzo un nuovo confronto. Niko non ha ancora dato una risposta al padre il quale vuole a tutti i costi convincerlo ad accettare…
  • Venerdì 15 Gennaio 2021: Chi “vincerà” tra Renato e suo figlio Niko? Patrizio è molto preoccupato per tutto ciò che sta succedendo tra Vittorio ed Alex. Ma, ad un tratto, intravede uno spiraglio di luce. Cerruti e Guido, intanto, si rendono protagonisti di nuove esilaranti avventure… Mentre Serena lotta con Roberto per quanto concerne il pagamento del riscatto, Lara sembra guadagnare sempre punti agli occhi del suo amante. L’uomo non sa che si tratta soltanto di un inganno e non di amore. Filippo prende sempre più consapevolezza che la situazione drammatica che sta vivendo potrebbe precipitare da un giorno all’altro. Ce la farà a sopravvivere? A rivedere sua moglie e la piccola Irene? In verità, il giovane versa in condizioni veramente critiche ed è stremato dalla dura detenzione forzata… Clara è sempre più disillusa riguardo alla sua relazione con Alberto Palladini, che intanto effettua una scelta frettolosa, di cui potrebbe pentirsene amaramente. Convinto che il suo legame con il Sarti sia in procinto di giungere al capolinea a causa della presunta attrazione di lui verso Vittorio Del Bue, Cerruti prende una forte decisione: decide di giocarsi il tutto e per tutto! Che cosa combinerà? Ha in mente un piano ben articolato per scoprire la verità… E si prevedono tante svolte e clamorosi colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2021: Alex lascerà Napoli per accettare la proposta di lavoro a Madrid?

Nelle ultime settimane, il pubblico di Un posto al sole ha assistito a vicende a dir poco sconvolgenti. Diversi personaggi, come ad esempio Marina Giordano, sembrano aver portato a compimento le storyline che li hanno visti protagonisti nei mesi addietro. Marina, dopo essere venuta a conoscenza delle macchinazioni di Lara Martinelli e Roberto ai suoi danni, ha preso la drastica decisione di lasciare Napoli per un po’ di tempo con il suo amato. Non sappiamo con esattezza quando e in quali circostanze i due ritorneranno sulle scene. E, rimanendo in ambito “addii ed arrivederci”, vien facile pensare alla vicenda legata ad Alex Parisi. Come ben sapete, il suo fidanzato Vittorio è in crisi. La mancanza di stimoli, di imprevisti, lo sta annoiando e non poco… Il Del Bue è molto concentrato su se stesso negli ultimi tempi ed è sempre più immerso nel mondo dei social network. E, come precisano le anteprime, trascurerà ( e non poco) la sua Alex. Quando quest’ultima, poi, tenterà di parlargli di una proposta lavorativa che potrebbe rivoluzionare le loro vite e sconvolgere i loro equilibri, il giovane Del Bue non le darà le attenzioni giuste… Non le presterà ascolto e Patrizio, temendo in una rottura tra i due, sarà costretto a fare da “paciere”. Ma… cosa verrà proposto alla nostra Parisi? Curare un progetto grafico per una produzione in Spagna, cosa che la porterebbe a trasferirsi a Madrid per non pochi mesi… La giovane, però, non riuscirà ad ottenere validi consigli sul da farsi dal proprio fidanzato e, in aggiunta a ciò, sarà anche molto indecisa a causa delle sue innumerevoli responsabilità a livello famigliare… D’istinto, dunque, rifiuterà l’incarico, salvo poi pentirsene amaramente… Cosa succederà poi? Appuntamento alle prossime news per tutti i dettagli del caso!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: si ritorna a parlare di Tommaso e della sua misteriosa morte

Non ci sarà pace per Roberto Ferri! Dopo la notizia inaspettata della partenza di Marina, l’uomo si ritroverà catapultato in una vicenda tutta nuova, ricca di suspense. La vita sregolata, i guai e le conoscenze poco pulite di Leonardo, finiranno per coinvolgere anche Filippo il quale verrà rapito insieme all’Arena, suo antagonista in amore. Il Sartori contatterà la moglie la quale, tutta sola ed in preda all’angoscia, si ritroverà a discutere animatamente con il suocero per il pagamento del riscatto! Le trame indicano che si ritornerà a parlare della misteriosa dipartita di Tommaso Sartori. E che, in tale intricata faccenda, si affaccerà sulle scene un nuovo personaggio femminile che, stando ad alcuni rumors, avrà solo un ruolo “guest”, destinato cioè a non durare a lungo… Nel frattempo, la grande svolta annunciata verso la fine del 2020 è arrivata a compimento. In una recente puntata, abbiamo visto Marina sull’orlo della disperazione e intenta addirittura a sparare in direzione di Ferri, reo di essersi approfittato di lei e di Fabrizio per diventare il socio di maggioranza dei Cantieri. Purtroppo, a farne le spese è stato il Rosato che ha rischiato di morire. Di qui la decisione della imprenditrice di imprimere una svolta definitiva alla sua vita e di lasciare la città partenopea per prendersi cura del suo amato… E ci chiediamo… Quando ritorneranno sulle scene? Quel che è certo è che non si tratterà affatto di un “addio”. Marina è una donna molto forte e combattiva. Stare lontano dal posto in cui l’ha fatta soffrire la aiuterà a rimettersi in sesto!

Anticipazioni Un posto al sole e news: gli attori confessano il loro Natale!

Marina lascia Napoli e, dunque, le trame della soap Un posto al sole per un po’… E la sua partenza, improvvisa quanto inattesa, sta già producendo i suoi effetti nella trama della serie di Rai Tre. La sua assenza, infatti, si sta facendo sentire. E non poco. Nina Soldano, di recente, in una lunga intervista, è intervenuta sulla faccenda, spiegando che Roberto ha fatto di tutto per annientare la sua ex. Ma lei è una donna forte e dalle mille risorse. Nonostante interpreti il suo personaggio da circa da 18 anni ormai, lo considera talmente imprevedibile tanto da riuscire ancora a stupirla. La Soldano, inoltre, si è soffermata a parlare dell’Emergenza Coronavirus che tanto sta condizionando le nostra vite. Nina ha trascorso le festività natalizie a casa, riscaldata dall’amore del marito Teo. Nonostante le difficoltà insite in esse, hanno passato il Natale ed il Capodanno con il sorriso. Ed è proprio la gioia di vivere che da’ ad entrambi la forza per affrontare al meglio il tutto…

Dello stesso parere, sono altri due attori della soap ed ovvero, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso che vestono rispettivamente i panni di Arianna Landi e Filippo Sartori. I due, che come ben sappiamo sono sposati nella realtà ed hanno due splendide bambine, hanno parlato del Natale e del suo significato. Tommaso, in particolare, si è soffermato a parlare di un ricordo speciale legato alla sua infanzia. Gli piace ricordare il Natale del 1986, il più bello ed emozionante in assoluto. L’attore ha svelato che la sua famiglia organizzò una grande festa con tantissimi parenti ed amici… E, dal momento che le ultime festività sono state condizionate dalla Pandemia, l’interprete ha ammesso che i suoi ricordi d’infanzia gli hanno saputo tenere compagnia. Dunque, nonostante le restrizioni della “zona rossa“, Samanta e Michelangelo hanno vissuto bellissimi momenti. E… in quattro! Si perché la Piccinetti, a Luglio 2020, ha dato alla luce un’altra piccina, Viola Belle. Arianna Landi, infine, si trova in Inghilterra con Alice e suo marito, Andrea. Dal momento che le news del 2021 parlano di ritorni… è previsto anche il loro? Vedremo…

Upas, anche nei nuovi appuntamenti che ci proporrà Rai Tre, non mancherà di sorprenderci con le sue storie, intrise di attualità e di tematiche a sfondo sociale. A breve con un nuovo appuntamento e, in particolare, con la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 18 Gennaio a venerdì 22 Gennaio 2021, che come sempre, ci terranno incollati al teleschermo. Filippo e Leonardo si salveranno? Alex lascerà Napoli? Roberto agirà di testa sua senza ascoltare Serena? Vedremo… Non resta che continuare a seguire le nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!