Isola dei Famosi News: Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli Tra i Concorrenti!

L’Isola dei Famosi: nel cast del reality show potrebbero esserci, in tutta probabilità, anche Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli. Ecco tutte le indiscrezioni trapelate finora.

L’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi si avvicina, anche se sono ancora molte le incertezze e i dubbi. Anche se infatti non si conosce ancora una data d’inizio, gli autori hanno già iniziato a selezionare il cast. Tra i concorrenti, ci saranno due volti molto noti di Uomini e Donne che nel tempo hanno corteggiato Gemma Galgani.

L’Isola dei Famosi: concorrenti di Uomini e Donne nel cast!

All’Isola dei Famosi, negli anni, non sono mai mancati concorrenti provenienti da Uomini e Donne. È stato il caso di Rosa Perrotta, per esempio, ma anche di tanti altri membri del cast. In questa edizione potrebbero essere inseriti due nomi molto conosciuti e discussi dal pubblico di Uomini e Donne. Si tratta di Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli, entrambi grandi protagonisti del dating show. Sia Giorgio sia Nicola hanno intrapreso una conoscenza con Gemma Galgani e, nel caso di Manetti, c’è stata con lei una vera e propria relazione. Il ritorno dei due in televisione potrebbe sicuramente garantire dei buoni ascolti all’Isola dei Famosi, soprattutto per via di Giorgio, che negli ultimi anni non è più stato presente in nessuna trasmissione. Per lui potrebbe essere l’occasione di tornare alla ribalta, ma ci sono altri nomi del Trono Classico e di quello Over che potrebbero sbarcare sull’isola. Si tratta di Lorenzo Riccardi, che già in passato aveva parlato della sua volontà di prendere parte ad un reality (si diceva, infatti, che sarebbe andato al Grande Fratello Vip). Anche Sossio Aruta, che ha già partecipato al Grande Fratello Vip e a Temptation Island, potrebbe essere nel cast. Vale lo stesso per Lucas Peracchi, volto molto discusso del Trono Classico che, come gli altri, potrebbe fare in questo modo il suo ritorno sotto i riflettori dopo molto tempo.

L’Isola dei Famosi: anche Giovanna Abate nel cast!

Per quanto riguarda il cast proveniente da Uomini e Donne, c’è anche un altro nome molto importante. Si tratta di quello di Giovanna Abate, che prima come corteggiatrice e poi come tronista era stata molto amata ed apprezzata da pubblico. Sicuramente il suo carattere particolare potrebbe essere adatto per il reality e quindi il suo nome è tra i più papabili. Secondo Nuovo TV, ci sono altri nomi, non legati a Maria De Filippi, che sembrerebbero diventare molto probabili. Si tratta di Asia Argento, che aveva partecipato a Pechino Express ma era stata costretta ad abbandonare, ma anche di Biagio D’Anelli, Mariagiovanna Elmi ed Eleonora Giorgi. Per quanto riguarda quest’ultima, sono molte le voci che stanno circolando. A quanto sembra, l’idea degli autori sarebbe quella di farla sbarcare sull’isola insieme al figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Tra i nomi possibili, c’è anche quello di Alessandra Canale, che recentemente in un’intervista ha confermato di aver ricevuto questa proposta di essere interessata al reality. Ci sono dubbi anche sulla conduzione, che dovrebbe essere affidata ad Ilary Blasi. Per l’inviato, non dovrebbe cambiare nulla perché, al contrario di quanto trapelato inizialmente, il ruolo dovrebbe essere affidato ad Alvin. Infine, anche sulla location ci sono molti aspetti da chiarire. A causa dell’emergenza sanitaria in corso, sembrerebbero essere più sicure le Canarie, che hanno registrato molti meno casi dell’Honduras, dove normalmente si svolge l’Isola dei Famosi. Sicuramente presto si potranno avere ulteriori dettagli sull’organizzazione del reality. Che cosa ne pensate? Sareste felici di rivedere dopo tanto tempo Giorgio Manetti? Vi piacerebbe anche Nicola Vivarelli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!