Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 11-17 Gennaio 2021: Robert Dimentica Eva!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Gennaio 2021: Robert e Vanessa si baciano. E non solo! Steffen geloso

Anticipazioni Tempesta d’amore: Robert e Vanessa cominciano a frequentarsi, mentre Amelie confida a Steffen di temere che Tim e Franzi abbiano una relazione segreta! André lascia Linda. Poi trova una foto compromettente di Natascha su un giornale…

Riparte una nuova settimana con Sturm der Liebe, la soap tedesca pronta a stupirci come non mai con i suoi intrighi e le sue storie d’amore impossibile… Ed a rivelarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021 che riportano innumerevoli novità! Vi riveliamo che Franzi salverà il cavallo di Tim. Il ragazzo trascorrerà una notte intera con Amelie nella stalla. La ragazza, il giorno seguente, confiderà un suo terribile sospetto a Steffen. Nel frattempo, André lascerà Linda, mentre si scoprirà che Natascha abbia un altro ad Amburgo. Christoph cercherà di mettere in guardia Karl dalla pericolosità di Ariane che, smascherata la mossa del suo antagonista, non esiterà a terrorizzarlo. Vanessa confesserà ad Hildegard di aver iniziato un flirt senza impegni con Robert, mentre Michael deciderà di sottoporsi ad in intervento di chirurgia estetica, lasciando di stucco il Konopka. Lucy e Bela si ritroveranno nuovamente senza soldi e, in più, commetteranno una serie di mosse sbagliate… Paul sarà sempre più affascinato dalla sconosciuta Michelle che inizierà a lavorare come cameriera presso il ristorante del Fürstenhof. La ragazza, però, non sembrerà ricambiare il fisioterapista a causa di una brutta esperienza vissuta in passato con il suo ex… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci attende, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Approfondiamo quanto segue!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021, trama puntate: Ariane spaventa a morte Christoph che mette in guardia Karl dalla pericolosità della ex! Franzi “salva” Nero, mentre Amelie fa una confessione scioccante a Steffen! André lascia Linda dopo l’ennesimo aspro confronto a causa di Dirk, mentre Lucy e Bela rimangono al verde! Paul è sempre più attratto dalla sconosciuta Michelle…

Nuovi amori, miracoli, notizie shock, addii, scoperte compromettenti… i nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe hanno tutte le carte in regola per appassionarci come non mai. Michelle lancerà un avvertimento a Paul, mentre Amelie confiderà a Steffen un suo sospetto. Natascha ha un altro ad Amburgo, mentre André lascerà Linda… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire tutte le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 11 Gennaio 2021: Il terapista comportamentale consiglia ad André di venire in terapia con Dirk per affrontare il problema della gelosia. Dirk accetta ma il suo rivale sembra avere altre intenzioni…Vanessa implora Robert di non licenziarla. Leonard fa capire allo chef che tutti possono commettere un errore. Il Saalfeld cosa deciderà di fare? La donna sconosciuta salvata da Paul non è riconoscente verso quest’ultimo e precisa che non intendeva affatto uccidersi. Detto questo, se ne va. Il Lindbergh, colpito dal suo fascino, si mette subito sulle sue tracce. Steffen, in tutta onestà, confessa a Franzi di essersi sentito provocato da Tim e di aver reagito in maniera eccessiva. La ragazza è commossa dalla sua sincerità. Quando Steffen fa a suo cugino un’offerta di pace il giorno dopo, Tim si rifiuta e chiarisce che tra loro non scorrerà mai buon sangue. Bela celebra la vittoria di Lucy nella conduzione degli affari in hotel e pianifica felicemente il suo futuro insieme a lei grazie al premio in denaro ricevuto. Quando Bela sposta poi l’argomento verso il loro imminente matrimonio, Lucy si inventa una scusa credibile ed asserisce di volersi concentrare unicamente sulla sua agenzia di PR!
  • Martedì 12 Gennaio 2021: L’ex marito di Ariane, Karl, fa il suo ingresso al Fürstenhof ed è molto colpito dalla prestigiosa struttura. Suggerisce alla Kalenberg di trasformare l’antico castello in una esclusiva clinica di bellezza. Ariane non vuole e lui la minaccia, ricordandole il loro terribile segreto. Tim fornisce a Franzi un contatto commerciale molto importante. La giovane riporta la notizia a Steffen che fa di tutto per mettere a freno la sua gelosia quando scopre che i due ex lavoreranno insieme. Paul sceglie di metterci una pietra sopra e si congratula con Bela per il suo fidanzamento ufficiale con Lucy. Poco dopo, siede pensieroso nel Bräustüberl e, sorpreso, incontra la bellissima sconosciuta. I due iniziano a parlare del più e del meno e il Lindbergh scopre che la giovane si chiama Michelle Ostermann e che è tornata nel suo paese d’origine dopo moltissimi anni trascorsi a Monaco. André e Linda litigano di nuovo a causa di Dirk. Per la Baumgartner, il suo ex marito non è in via di guarigione… Karl Kalenberg, intanto, si ambienta bene a Bichlheim. L’uomo, che è un valente e conosciutissimo chirurgo estetico, attira subito i sospetti di Christoph che soffre per la sua condizione…
  • Mercoledì 13 Gennaio 2021: Robert, Werner e Christoph scoprono che Ariane è piuttosto tesa adesso che il suo ex marito Karl è giunto a Bichlheim. Christoph intuisce che è lui il tallone d’Achille della dark lady. Forte di questa convinzione, inizia a seguire i due coniugi per ottenere maggiori informazioni al riguardo. Nero ha delle fortissime coliche e rifiuta cibo e acqua, nonostante le cure amorevoli di Amelie e di Tim. Il veterinario, dopo essere stato interpellato, non intravede alcuna speranza di guarigione e da’ al ragazzo una notizia tristissima. Vanessa è sorpresa quando scopre che Robert non ha detto nulla ad Alfons riguardo al suo passo falso e lo ringrazia calorosamente. Successivamente, la Sonnbichler inizia ad indagare sul matrimonio in crisi del suo superiore. Vuole scoprire perché Eva è andata via… Linda trova difficile accettare la separazione da André e tenta di far cambiare idea a quest’ultimo che, però, questa volta, è davvero fermo nelle sue decisioni… in seguito lo chef, rimasto solo, sfoglia il giornale e trova una foto di Natascha che flirta con un uomo molto attraente ad Amburgo. Scioccato, urla a gran voce che il vero amore non esiste! Lo riferirà a Michael?
  • Giovedì 14 Gennaio 2021: Michelle riceve una chiamata imbarazzante dal suo ex ragazzo che vuole indietro tutti i suoi gioielli. Ma la giovane li ha gettati nel lago in preda alla rabbia. E adesso, il suo ex, minaccia persino di denunciarla e di chiamare il suo avvocato per farsi pagare il danno. Paul, fortunatamente, trova un modo per risolvere il problema. Christoph è ancora convinto che valga la pena spiare i movimenti di Karl. Pertanto, si intrufola nella sua stanza e nota che il suo passaporto contiene un visto thailandese. Il Saalfeld, poi, scopre che Karl era proprio lì quando è scoppiato l’incendio nel suo hotel! Tim è fortemente addolorato dopo aver appreso che il suo cavallo non ce la farà. Franzi si avvicina all’animaletto e gli chiede di non arrendersi. Inoltre, cerca di infondere coraggio nel Degen. Tim confida in un miracolo. Lucy sta per effettuare un ordine quando Bela la distrae. E il tutto, con pesanti e disastrose conseguenze: invece dei 200 richiesti, Lucy e Bela ricevono ben 200.000 volantini! E la cifra da pagare è davvero enorme. I due ragazzi litigano e, ancora una volta, il Moser, percepisce qualcosa di strano nella sua amata che non ne vuole sapere di aprire l’argomento “matrimonio”.
  • Venerdì 15 Gennaio 2021: le scatole con i vestiti di Eva si sono inzuppate d’acqua a causa di un guasto in cantina. Robert dice a Vanessa di buttare via le cose. Poi ci ripensa… La Sonnbichler trova l’abito da sposa indossato dalla Saalfeld nel giorno del suo rinnovo dei voti col marito e decide di indossarlo. Robert apre la porta… Tim decide, con il cuore pesante, di dire addio al suo amato cavallo. Quando Franzi lo scopre, si precipita da Nero e implora l’animaletto di riprendersi. Accadrà il miracolo? André vuole sottoporsi ad un ritocco estetico che Michael, però, non concepisce. Così va a trovare Karl, che finalmente non esita a mettere la pulce nell’orecchio allo chef. Il Kalenberg impressiona Michael che, improvvisamente, si rende conto che i segni del tempo che ha sulla fronte lo rendono cupo e spento. Paul convince Michelle a presentarsi come cameriera al Fürstenhof. Bela e Lucy, a pezzi, prendono consapevolezza di essere nuovamente al verde a causa di tutti i soldi spesi per i volantini. La Ehrlinger è profondamente addolorata e il Moser, dispiaciuto, prova a rincuorarla dicendole che ogni carriera inizia con un fallimento. Lucy riuscirà a riprendersi oppure no?
  • Sabato 16 Gennaio 2021: Nero è in via di guarigione e Tim e Amelie vegliano su di lui nella stalla per tutta la notte. La Limbach prova anche ad indagare sui sentimenti del ragazzo: il suo cuore, a chi appartiene? André nota che Robert è più rilassato del solito. Ed è curioso di scoprirne il motivo. Robert, inizialmente, esita a confessare al suo amico la verità. Poi ci rinuncia, perché ha davvero bisogno di parlare. Michelle inizia a lavorare come cameriera al Fürstenhof. Quando Paul vuole festeggiare il nuovo lavoro di lei, quest’ultima chiarisce che non inizierà mai e poi mai una relazione con un collega. Dirk si rende conto che i suoi sforzi per conquistare Linda sono tutti vani: la donna si sente ancora legata ad André. Quindi chiede aiuto a Steffen e riesce abilmente ad usare suo figlio per i suoi scopi. Steffen prega sua madre di concedere un’ultima possibilità a suo padre. Dopo aver parlato con Karl, Michael decide di optare per un intervento di chirurgia estetica alla fronte. André è molto sorpreso, in quanto il dottore si era pronunciato contro interventi del genere. E poi, ha paura delle iniezioni! Michael, alla fine, che cosa deciderà di fare? Si accetterà così come è oppure cambierà?
  • Domenica 17 Gennaio 2021: Steffen incontra Amelie visibilmente triste e non esita a chiederle cosa c’è che non va. La Limbach riferisce di aver visto Tim e Franzi molto vicini. Gelosa e delusa, sospetta che i due abbiano una relazione segreta. Il Baumgartner, scioccato, si augura che si stia sbagliando… E, a stento, riesce a contenere i suoi sentimenti avversi. Christoph incontra Karl segretamente e cerca di metterlo in guardia dalle macchinazioni della sua ex moglie. Quando Ariane viene a sapere che i due si sono visti, organizza un incontro con il Saalfeld ove decide di spaventarlo a morte. Paul e Michelle accettano di aiutare Lucy a distribuire i suoi volantini. Subito dopo, Bela e la sua amata ricevono una notizia terribile, che li fa precipitare nello sconforto più totale: avevano bisogno di un permesso per iniziare la campagna e per questo motivo, li attende una multa molto salata. Alfons racconta ad Hildegard un forte sospetto avanzato da Werner: per lui, Vanessa si è innamorata di un collega. La Sonnbichler capisce al volo che si tratta di Robert e decide di parlarne subito con la nipote. Vanessa confessa di si! Anzi ha iniziato una relazione con lui! Hildegard la guarda preoccupata!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2021: Tim Degen tra la Vita e la Morte!

I protagonisti della sedicesima stagione garantiranno puntate all’insegna della tensione ma anche delle forti emozioni! Franzi, infatti, salverà la sua vita al suo amato quando quest’ultimo, sequestrato dalla dark lady Ariane Kalenberg per accaparrarsi le azioni di Christoph, resterà senza i farmaci per curare la sua malattia cronica… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Marzo 2021 per scoprire tutti i dettagli di questa nuova vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2021: Franzi salva la vita al suo promesso sposo!

La vita di Tim sarà in serio pericolo! E sarà soltanto l’intervento provvidenziale di Franzi ad evitare il peggio! Gli spoiler annunciano che, dopo diversi tira-e-molla, incomprensioni e intrighi di ogni genere da parte di Steffen Baumgartner, i due riusciranno a diventare definitivamente una coppia! E, dunque, a ritrovarsi in quanto comprenderanno di essere fatti l’uno per l’altra! Pertanto, progetteranno subito di convolare a nozze. Ma… come vi abbiamo più volte anticipato, la crudeltà di una donna, Ariane Kalenberg, rischierà di rendere i sogni dei due ragazzi vani! La perfida rossa, infatti, coverà sempre più odio nei riguardi di Christoph e, determinato a farlo soffrire, non esiterà ad organizzare il rapimento del ragazzo ed a richiedere poi al Saalfeld una somma altissima come riscatto. Ma… ecco la svolta! Nel momento della consegna dei soldi, del Degen si perderanno le tracce. Perché? Svelato il mistero. Le anteprime indicano che, durante la prigionia, le condizioni di salute del ragazzo, stremato dalla fame e del freddo nonché dalla dura detenzione, peggioreranno di colpo…

Come certamente già sanno i telespettatori di Rete 4, Tim soffre di una malattia cronica contratta in Thailandia a causa della difficile infanzia vissuta. Il ragazzo riesce a gestire sintomi e malesseri vari grazie a dei farmaci specifici che mancheranno, però, durante tutto il suo sequestro. E La Kalenberg, quando lo scoprirà, non vorrà saperne di procurarglieli. Dimostrandosi cattiva e crudele, farà recapitare a Christoph un video di suo figlio in preda ad una febbre altissima. L’albergatore, disperato, deciderà quindi di pagare subito il riscatto, scegliendo, pur tra mille dubbi e contraddizioni, di utilizzare il ricavato della vendita delle proprie quote. Ariane, però, non rispetterà i patti, in quanto non farà rilasciare l’ostaggio dopo la consegna del denaro.

Christoph, affranto, non saprà più che fare… Per fortuna, Franzi non perderà le speranza e, dopo aver appreso che il suo amato sembra finito nel nulla, deciderà di mettersi tutta da sola alla ricerca del suo promesso sposo… E, dopo appelli su Internet, volantini e tanto altro ancora, non vedrà altra soluzione se non quella di cercarlo contando solo sulle proprie forze. E, dopo tanto vagare… lo ritroverà, riuscendo così a salvarlo da morte certa! Il ragazzo, così, verrà trasportato d’urgenza nel più vicino ospedale ove lotterà per giorni tra la vita e la morte. E, quando finalmente si riprenderà, giurerà amore eterno alla sua Franzi! I due, felici come non mai, riprenderanno i loro rosei programmi per il futuro, ma… vi annunciamo che la strada, lungi dall’essere priva di ostacoli, sarà molto tortuosa…

Anticipazioni Tempesta d’amore e news: nella vita di Florian Frowein, l’attore di Boris e Tim, si è abbattuta una vera e propria “tempesta”…

Dolce, affascinante e coraggioso, Tim Degen a Tempesta d’amore ha rubato il cuore alla frutticoltrice Franzi Krummbiegl e, insieme, stanno appassionando i telespettatori di Rete 4 con la loro travagliata love story. A vestire i panni del fratello gemello di Boris è lo stesso attore che ha prestato il volto a quest’ultimo ed ovvero Florian Frowein. Non è stato facile per il nostro interprete impersonare il protagonista della sedicesima stagione, un personaggio centrale e di grande spessore, figlio segreto di Christoph Saalfeld di cui per anni quest’ultimo non ha saputo più nulla fino all’emozionante ritrovamento. Se Tim, a Sturm der Liebe, a breve, riuscirà a realizzare, dopo un sequestro e mille altri imprevisti, il suo sogno d’amore con Franzi, la sua anima gemella, Florian ha ammesso che, invece, nella sua vita privata, ha dovuto affrontare una vera e propria tempesta… Ha rivelato che il suo matrimonio, dopo diversi anni, purtroppo, è naufragato, e che lui e la sua ex moglie hanno combattuto veramente a lungo per cercare di salvare la loro relazione ma… dopo circa un anno e mezzo di separazione, hanno maturato poi la decisione di divorziare.

Nel settembre del 2019, il Frowein ha messo, dunque, la parola fine al suo matrimonio. L’attore tedesco ha ammesso di aver vissuto dei momenti davvero difficili ma di essere poi riuscito a riprendersi alla grande! Ed infatti, ha finalmente trovato l’Amore. Ad oggi, infatti, il nostro Tim risulta legato sentimentalmente alla cantante Livia Mischel. Florian, inoltre, nel corso della sua lunga intervista, oltre a rivelare retroscena sulla sua vita privata, si è soffermato anche a parlare di Tempesta d’amore e, in particolare, sui personaggi da lui impersonati, ovvero Tim e Boris. Se quest’ultimo è timido, impacciato e insicuro, Tim, di contro, come specificato dallo stesso Frowein, è una persona più determinata, decisa e positiva, sa quello che vuole. E Florian lo preferisce di gran lunga… Infatti, adora interpretarlo! Livia Mischel e la star di Tempesta d’amore hanno reso pubblico il loro amore solo da pochi mesi. Da allora, condividono spesso i loro momenti più belli sui social, pubblicando dolci messaggi d’amore e istantanee di vita di coppia. Di recente la bionda ventiseienne è apparsa in un bellissimo abito da sposa in pizzo bianco. Lo scatto ha suscitato molto entusiasmo tra i fans e molti non hanno esitato a parlare di fiori d’arancio! A smentire le voci su un possibile matrimonio segreto, sono stati gli stessi artisti: Livia, oltre a svolgere la professione di cantante, è anche modella… Intanto, ritornando alla soap tedesca, sappiamo che la nuova stagione, attualmente giunta alla sua seconda parte in Italia, regalerà al pubblico attimi di forte suspense e tensione! Conviene seguire tutte le news!

Sturm der Liebe continuerà ad emozionarci con le sue storyline, intrise di amori impossibili. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Gennaio 2021 a domenica 24 Gennaio 2021 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Ariane tenterà di sbarazzarsi di Alfons per danneggiare l’immagine del Fürstenhof, mentre Steffen respingerà le accuse di Amelie. Linda farà un importante passo in avanti verso Dirk e accetterà di aiutarlo di nuovo con i suoi esercizi di riabilitazione. E mentre André patirà il mal d’amore dopo la rottura con Linda, il Baumgartner crederà di avere la ex moglie in pugno… Per restare sempre aggiornati sul mondo della soap tedesca, ritornate sul nostro blog, alla categoria dedita alla serie! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...