Anticipazioni Beautiful Puntate 11-17 Gennaio 2021: Il Piano di Hope e Brooke Contro Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021: Hope ha un piano per diventare la mamma di Douglas!

Anticipazioni Beautiful: Hope ha un piano per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Douglas, mentre Ridge e Shauna si baciano e la donna confida il tutto a Quinn che la invita alla festa di Halloween. Intanto, Liam è all’oscuro dei progetti delle Logan!

La soap più longeva ed appassionante di sempre torna con nuove avventure. Tra intrighi, segreti e amori al capolinea, eccoci ad un nuovo appuntamento! Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021 si preannunciano intrise di colpi di scena. Sappiamo che Ridge e Shauna si scambieranno un bacio molto appassionato e la donna confiderà a Quinn di non riuscire a resistere al bel Forrester e di essersi proposta come sua amica e confidente. Nel frattempo, Eric sarà molto preoccupato per la possibile fine del matrimonio tra Ridge e Brooke e consiglierà al figlio di recarsi al più presto dalla moglie per risolvere la situazione. Hope, intanto, deciderà di partecipare alla festa di Halloween a Villa Forrester in modo da convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione. Liam, però, si opporrà ma la ragazza non ne vorrà sapere e ci andrà lo stesso. Il giovane Spencer, nervoso, riceverà poi una telefonata da parte di Steffy che lo inviterà a Malibù per far trascorrere a Kelly e “Phoebe” un po’ di tempo insieme… Hope, nel frattempo, mirerà ad ottenere la custodia congiunta di Douglas in modo da arrivare, col tempo, a quella esclusiva… Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 Gennaio a domenica 17 Gennaio 2021, trama puntate: Hope si reca alla festa di Halloween a Villa Forrester da sola per convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione. Intanto, Shauna confida a Quinn di aver baciato Ridge. Liam porta Beth a Malibù da Steffy senza avvisare la moglie…

Se Brooke e Ridge sono entrati ufficialmente in crisi, pare che crepe profondissime inizieranno ad aprirsi anche nel rapporto tra Liam e Hope. Quest’ultima riferirà alla madre ed a Liam di voler partecipare alla festa di Halloween a Villa Forrester per convincere Thomas a firmare i documenti atti a renderla legalmente la mamma di Douglas… Il giovane Spencer pregherà la consorte di restare con lui, ma lei non ne vorrà sapere. Il ragazzo, poi, riceverà una telefonata da parte della ex… approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 11 Gennaio 2021: Donna e Brooke, sconfortate, si confrontano in merito alle ultime decisioni prese da Thomas e Ridge su Douglas. Brooke precisa di non volere al proprio fianco un uomo che pensa solo ed esclusivamente al benessere di Thomas. Quel ragazzo va aiutato, non può crescere da solo il proprio bambino. Lei voleva semplicemente difendere e proteggere il nipotino… E Ridge? Che cosa fa? Ritiene che sia solo una vendetta nei confronti di Thomas! A fine serata, Donna consiglia alla sorella di tirare al più presto le somme e di fare tutto il possibile per salvare il suo matrimonio. A Villa Forrester, Eric accoglie calorosamente Ridge, Thomas e Douglas e dice di essere fiero di averli con lui… Più tardi, il patriarca è insieme al figlio e lo trova molto pensieroso. Ridge, in maniera discreta, afferma che con la Logan qualcosa sembra essersi spezzato per sempre. Eric è incredulo e si meraviglia del fatto che tutto ciò stia avvenendo così in fretta. Ridge sa bene cosa vuole Brooke da lui… ma non lo otterrà mai! Deve salvare il rapporto Thomas-Douglas, non distruggerlo. Dopo un po’, il bambino corre dal nonno e lo abbraccia, mentre Eric poggia la mano sulla spalla di Ridge in segno di affetto. Thomas osserva la scena con fierezza.. Douglas, più tardi, è nella sua nuova cameretta. Ammette di essere contento di quel che ha, ma non nasconde di sentire forte la mancanza di Hope, sua “mamma”…
  • Martedì 12 Gennaio 2021: A Ridge manca Brooke e decide di mandarle un messaggio. La donna lo legge, ma preferisce non rispondere. Teso, lo stilista si versa qualcosa da bere e condivide con Eric tutto il suo malumore: la moglie sta usando Thomas per vendicarsi di quanto successo a Hope con Beth… Per lui, Thomas è un buon padre. Sta solo vivendo un periodo buio, nero. Tutti i papà possono sbagliare ed è compito della famiglia portarli sulla giusta via per non fargli perdere di vista i figli e la loro educazione. Capisce le preoccupazioni della moglie verso il nipotino, ma l’adozione è qualcosa da evitare nella maniera più assoluta. Eric appoggia pienamente il pensiero del figlio anche se teme che tra lui e Brooke ci sarà una rottura inevitabile. Quindi, da buon genitore, gli consiglia di lasciare del tempo alla consorte per riflettere, anche se non dovrebbe rimanere troppo a Villa Forrester perché è insieme che si affrontano le difficoltà. Ridge, assonnato, ringrazia il padre e decide di andare a dormire. Quindi, brillo, si dirige verso la dependance. Una volta dentro, inizia a spogliarsi e si butta sul letto. Qualcuno inizia ad urlare: è una donna molto spaventata… Ridge accende la luce e resta sorpreso quando si accorge che si tratta di Shauna Fulton. Dopo qualche reciproca confidenza riguardo la loro permanenza presso la residenza del Forrester, i due si baciano con passione!
  • Mercoledì 13 Gennaio 2021: Hope è molto preoccupata per Brooke che ha restituito la fede a Ridge in segno di protesta. Pertanto, passa a trovare la madre per capire come sta. Ad un tratto, il cellulare della ragazza squilla. E’ Douglas che vuole la buonanotte. Commossa, la Logan stringe a sé l’orsetto che il piccolo le ha donato. Chiusa la chiamata, la giovane ammette di sentirsi giù di corda. Si sente la madre di quel bambino a tutti gli effetti e lo riavrà. Brooke, però, non riesce ancora a capire che cosa abbia in mente la figlia, e lei dice di essere certa che riuscirà, stando da sola con Thomas, a fargli apporre le dovute firme sui documenti… La Logan, però, prega la giovane di non farla stare in pensiero: non deve in alcun modo restare da sola con quel ragazzo… è pericoloso! Nel frattempo, a Villa Forrester, Thomas raggiunge Eric dopo una seduta di allenamento. Ringrazia il nonno per l’ospitalità e si scusa per gli errori commessi nell’ultimo periodo. Sa benissimo che tutti sono molto agitati per lui, ma mai avrebbe pensato di arrivare a fare tanti danni per amore di Hope. Aggiunge che davvero voleva dare una nuova madre a Douglas, ed era certo che la Logan fosse la scelta migliore per suo figlio. Non nasconde di amarla ancora e di ritenere che avrebbero creato la famiglia perfetta. Subito dopo, rimasto solo, il ragazzo si perde nei ricordi e decide di chiamare la ex. Hope non esita a rispondere… E mette il viva-voce per far ascoltare la telefonata alla madre. Non ci sono dubbi: la ama ancora!
  • Giovedì 14 Gennaio 2021: Hope congeda Thomas al telefono e spiega poi alla madre di avere un piano. Liam e Ridge non devono saperne nulla. Afferma di considerare Douglas suo figlio a tutti gli effetti, perché è stato grazie a quel bambino che è riuscita a scoprire la verità sulla finta morte di Beth. Nella dependance, intanto, Ridge e Shauna continuano a baciarsi, fino a che lui non si stacca all’improvviso. Lei è visibilmente scossa ed agitata e, inevitabilmente, il discorso si sposta sulla crisi tra lo stilista e Brooke. La Fulton si offre nuovamente come spalla su cui piangere. I due, poi, si accomodano sul divano e parlano dei documenti preparati da Brooke in modo da togliere Douglas al suo vero padre. Il Forrester asserisce con forza di non voler perdere Brooke. Crede molto nel suo matrimonio… ma tutto ciò, non deve avvenire a discapito di Thomas. Shauna ammira il coraggio di Ridge e lo ringrazia anche per ciò che ha fatto per Flo. Ammette di provenire da una situazione molto disagiata. E’ una madre single, ha un lavoro precario… Per lei, dunque, Brooke non si è mai veramente resa conto della fortuna che ha incontrato. Non nasconde che, se avesse un uomo come lui al proprio fianco, non lo tratterebbe in maniera così sprezzante. Promette di garantirgli sempre dolcezza e comprensione e giura che su di lei potrà sempre contare… Ridge la guarda con profonda ammirazione…
  • Venerdì 15 Gennaio 2021: Brooke si rende conto di aver commesso un errore a togliersi la fede e lo confida a Hope. La ragazza ricorda di aver fatto ugual cosa con Liam tempo addietro… Brooke le rammenta che, in quel periodo, era continuamente manipolata da Thomas. Hope, poi, sposta l’argomento sull’adozione di Douglas. Un avvocato le ha detto che in California è possibile optare per l’affidamento congiunto tra genitori naturali e adottivi… Brooke crede che Liam non accetterà tutto questo, ma Hope non è intenzionata a fermarsi. Nel frattempo, a Villa Forrester, Ridge e Thomas si preparano al ritorno a casa di Douglas da scuola. Ad un tratto, arriva una telefonata di Hope che spiega che, a breve, li raggiungerà per lasciare loro alcuni indumenti del bambino. Thomas sembra apprezzare il gesto. Ridge, invece, diventa molto pensieroso. Più tardi, Douglas, vedendo Hope sull’uscio di casa, la abbraccia con emozione. I due passano un po’ di tempo insieme, parlando anche della festa di Halloween organizzata da Eric per il giorno successivo. Hope accetta. Rimasta sola con Thomas ne approfitta per avanzargli la sua idea: diventare co-genitori e crescere il piccolo insieme. Thomas sorride con gioia… Tornata a casa, Hope informa Brooke di aver quasi raggiunto il suo scopo. La Logan, però, è preoccupata e le consiglia di affrontare subito la questione con Liam certa che si mostrerà molto contrariato…
  • Sabato 16 Gennaio 2021: Quinn passa a trovare Shauna per assicurarsi che abbia passato una buona nottata. Lei la ringrazia per l’ospitalità, ma immagina di non essere troppo gradita da Eric per via dello scambio di culle… Poi aggiunge che Ridge ha passato la notte nella dependance e le parla del bacio che si sono scambiati… Aggiunge che lo stilista è entrato in crisi con Brooke a causa delle divergenze sorte per la custodia di Douglas. Lei si è proposta sua amica e confidente, ma resistere ad un uomo così dolce ed affascinante è davvero impossibile. Quinn non nasconde di avere avuto lo stesso problema con Ridge appena convolata a nozze con Eric. Specifica di non essere andata oltre a qualche insignificante bacio in quanto lui, detestandola, aveva premeditato di farla separare dal patriarca. La Fulton la guarda scioccata… Rimasta sola, Shauna nota l’invito per la festa di Halloween lasciato dalla Fuller e comincia a fantasticare sull’abito da indossare per farsi ammirare dallo stilista. Ridge, a lavoro, osserva un nuovo abito indossato da una delle modelle. Qualcosa non lo convince, soprattutto il colore, ma una telefonata interrompe il suo flusso di pensieri: è Brooke. I due, dopo i convenevoli, tornano a discutere sulla condotta di Thomas. La Logan insiste con il marito affinché trovi un professionista in grado di prendersi cura del ragazzo, mentre lo stilista vede nel marcio nelle sue parole…
  • Domenica 17 Gennaio 2021: Brooke consiglia a Hope di non presentarsi alla festa di Halloween a Villa Forrester, in modo da non avere contatti con Thomas. La Logan, però, non ne vuole sapere ed afferma che farà di tutto per convincere il ragazzo a firmare. Dopo aver trascorso una giornata con Beth ed il suo amato, Hope spiega al marito di sentirsi la mamma di Douglas e di volerlo andare a trovare. E’ disposta ad ottenere la custodia congiunta per ora. E si augura di ottenere quella esclusiva poi. Hope, dunque, sceglie un abito bellissimo e si presenta al party. Thomas chiama Steffye le confida che la sorellastra sta arrivando a Villa Forrester. Steffy, così, telefona a Liam e gli chiede di recarsi da lei visto che è solo. Vuole vedere Beth… Nel frattempo, Hope arriva alla festa. Non sa che lo Spencer sta portando Beth dalla sorellastra. Thomas vede suo figlio divertirsi e fa salti di gioia. Steffy, intanto, accoglie il suo ex con la figlioletta. I due ragazzi dimostrano di essere molto in sintonia. Eric, intanto, si chiede perché la Logan non abbia pensato di portare anche suo marito e la bambina in Villa… Beth e Kelly giocano insieme e il cuore dello Spencer si riempe di gioia. E il ragazzo, così, riesce anche a smaltire la rabbia per gli ultimi accadimenti. La Forrester, però, lo vede pensieroso e i due iniziano a parlare della “ossessione” di Hope per Douglas, dimostrando di avere le stesse idee in merito…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Quinn e Thomas spietati alleati!

Thomas, per riavvicinarsi a Hope e convincerla a ritornare con lui, si appellerà anche alla signora Forrester! Il ragazzo, come si vedrà nelle puntate di Marzo 2021, caccerà fuori tutto il suo lato oscuro. Per conquistare la Logan, tenterà di suscitare preoccupazioni e paure nel piccolo Douglas affermando di voler sposare la sua nuova fiamma, Zoe Buckingham. Per separare suo padre da Brooke e creare i presupposti per un fidanzamento tra l’uomo e Shauna, invece, si servirà di Quinn Fuller, mentre per allontanare Liam da Hope, userà Steffy e… spianerà la strada per un bacio tra i due ex… Scopriamo le nuove anticipazioni Beautiful che seguono che si preannunciano ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Quinn versa della vodka nel drink di Brooke…

Come si vedrà nelle puntate che ci stupiranno a Marzo 2021, Steffy apprenderà della “guerra” tra Brooke e Quinn e, per scoprirne di più, non esiterà a parlarne con Ridge. Quest’ultimo, senza mezzi termini, le parlerà dei baci ardenti scambiati con Shauna e di come tutta questa situazione abbia sconvolto Brooke, la quale non fa che addossare la colpa di quanto accaduto su Quinn, migliore amica della Fulton. Steffy rimprovererà il padre duramente: Brooke è la sua anima gemella, torneranno insieme come hanno sempre fatto… perché non allontanare la Fulton che è solo un flirt? Nel frattempo, Brooke e Quinn, sole a villa Forrester, non esiteranno a dirsene di tutti i colori. La Logan affermerà di aver convinto Eric a cacciare di casa Shauna e di esserci riuscita. Puntualizzerà che il patriarca è stata una persona molto importante per lei. Pertanto, una sua richiesta, vale molto di più dei capricci dell’ultima arrivata. Quinn, però, osservando i liquori, comincerà a stuzzicare la Logan che, spazientita, le annuncerà che i suoi giorni nella famiglia Forrester sono contati.

Quinn le darà della ridicola. Affermerà di non avere alcun progetto con Shauna. Ridge è attratto da quella donna perché, oltre ad essere bella ed affascinante, è anche molto comprensiva… La Logan la inviterà a tacere. Aggiungerà di detestarla, di ritenerla pazza e macchinatrice. Forse, col tempo, ha solo imparato a nascondere i suoi impulsi malefici, ma non è affatto cambiata… Quinn, così, coglierà l’occasione per punzecchiarla ancora e tirerà in ballo la sua dipendenza dall’alcol… Brooke non accetterà tali insinuazioni… Ad un tratto, una telefonata la porterà ad allontanarsi per poter rispondere. La madre di Wyatt, rimasta sola, si verserà qualcosa da bere e, per ripicca, verserà della vodka anche nel succo di frutta della rivale. Quest’ultima, rientrata in salotto, comincerà a bere e, prima di lasciare Villa Forrester, ricorderà a Quinn che, un bel giorno, Eric aprirà gli occhi e si renderà veramente conto dell’errore che ha commesso nel farla diventare la nuova signora Forrester… La Fuller, però, non si lascerà intimidire dalle sue parole, certa di aver raggiunto il suo scopo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Thomas spiana la strada per un bacio tra Steffy e Liam!

Eric, nel frattempo, insisterà con la moglie affinché faccia un primo passo verso Brooke in modo da chiederle perdono. Quinn ammetterà di volerlo tanto poter accontentare, ma di avere ancora davanti agli occhi la scena ove Brooke ha schiaffeggiato con crudeltà Shauna dopo aver saputo dei baci tra la donna e Ridge. Specificherà che la Logan sta comandando troppo le loro vite… Thomas, nel frattempo, si avvicinerà all’ingresso della villa e comincerà ad origliare. Eric, però, non vorrà sentire ragioni e pregherà la consorte di riportare la serenità in famiglia. Più tardi, Thomas passerà a trovare Quinn che confiderà al giovane Forrester di aver offerto un drink alcolico alla Logan a sua completa insaputa. Il ragazzo, però, non apprezzerà il suo gesto, certo che Eric e Ridge si schiereranno con Brooke alla fine, se nel caso venisse alla luce la verità… Il discorso, poi, si sposterà su Hope e lo stilista ammetterà di amarla ancora. La Fuller, stranita, non esiterà a chiedergli di Zoe e lui ammetterà che è soltanto uno svago, un divertimento. La sua anima gemella è Hope e farà di tutto per riaverla… Brooke, intanto, alla Forrester Creations, dopo aver bevuto a sua insaputa la bevanda alcolica offertale da Quinn, si renderà conto di sentirsi irresistibilmente attratta dalle bottiglie presenti nel minibar. Hope arriverà appena in tempo con delle bibite fresche da offrire alla madre. Brooke chiederà alla figlia di Liam e del suo rapporto in crisi con il ragazzo… Proprio in quel preciso istante, sopraggiungerà Steffy e la Logan non esiterà ad aggredirla…

Brooke accuserà la figliastra di stare facendo il possibile per riprendersi Liam e di averlo addirittura baciato. La Forrester non lo negherà ma specificherà che non intende in alcun modo forzare le cose… Ribadirà, per l’ennesima volta che, quando il figlio di Bill resta a Malibù di notte per stare un po’ con Kelly, non condividono lo stesso letto. Brooke, spazientita, lascerà l’ufficio, lasciando Steffy e Hope aperte al confronto. La Logan affermerà di essere molto confusa. Aggiungerà, però, di volersi concentrare solo su Beth, Douglas e sul rilancio della sua collezione… Sentito nominare il figlio, Thomas si precipiterà in ufficio e non esiterà prendere parte al discorso. Hope lo aggiornerà, così sugli ultimi accadimenti che lasceranno noi telespettatori veramente di stucco! Affermerà che Liam le ha chiesto di sposarlo ma, nel contempo, l’ha messa in una posizione veramente difficile in quanto le ha “intimato” di rinunciare ai suoi diritti su Douglas. Preciserà che il marito, dopo aver ascoltato il suo parere negativo in merito, non ha esitato a preparare i bagagli ed a trascorrere una notte a Malibù. Specificherà che qui lui e Steffy si sono baciati… Ed aggiungerà di averli visti con i suoi stessi occhi… La Forrester prenderà la parola e deciderà di dare la sua versione dei fatti… Thomas, preoccupato, lancerà un’occhiata di sfida alla sorella che lei, però, ignorerà, determinata a raccontare il vero! E ci chiediamo… quale verità? Il bacio che Steffy e Liam si sono scambiati a Malibù rientrava in un piano ben articolato del Forrester, forse? Crediamo proprio di si!

Alla Spencer Publications, poco dopo, Liam riceverà un messaggio da parte di Hope. Wyatt passerà a trovare il fratello al quale chiederà subito notizie sul suo rapporto in crisi con Hope. Liam ammetterà di aver baciato Steffy ed incolperà Thomas dell’accaduto: quel ragazzo ha fatto di tutto affinché si creassero le circostanze per favorire il momento di intimità. Certo, del bacio non può fare altro che incolpare se stesso dato che Steffy ha sempre detto di rivolerlo al proprio fianco. Inoltre, Thomas ha fatto di tutto per spingere Hope a passare per Malibù ed a beccarlo in flagranza… Preciserà che il figlio di Ridge è ossessionato da Hope e che sta cercando di tirarla dalla propria parte innescando paure in Douglas. Il bambino teme che il papà sceglierà Zoe Buckingham come compagna della propria vita che non vuole come nuova “mamma”, in quanto, è Hope che considera come tale…

Dopo un po’, ecco arrivare Brooke. La donna ammonirà pesantemente il genero, reo di essersi spinto troppo oltre con Steffy. Liam, per primo, non riuscirà a capacitarsi di quanto accaduto… La Logan, poi, dopo essersi calmata, esporrà al ragazzo la sua tesi: è stato Thomas a spianare la strada al bacio! Ha insistito con la sorella affinché facesse di tutto per sedurre la persona che ancora ama e con la quale ha una figlia… Preoccupata, dipingerà Thomas come un abile manipolatore, una persona pericolosa. Vuole Hope a tutti i costi e, per riuscire nel suo intento, è disposto a tutto. Liam ringrazierà la suocera di cuore. E le prometterà che lotterà con le unghie e con i denti per rovinare i piani di Thomas… sta facendo soffrire tutti e non può passarla liscia… Brooke e Liam scopriranno che il giovane Forrester si è guadagnato una nuova alleata, ed ovvero Quinn Fuller? Vedremo…

E… cosa ci aspetta nei prossimi imperdibili appuntamenti? A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021. Quali colpi di scena ci attendono? Steffy e Liam trascorreranno una serata molto piacevole. Shauna e Ridge saranno sempre più in sintonia tra loro e si scambieranno un nuovo bacio appassionato. Thomas, intanto, riuscirà a restare da solo con Hope ed a proporle una notte di passione in cambio della custodia esclusiva sul bambino, promettendo di non riferire il segreto a Liam… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!