Fratelli Caputo, Terza Puntata: Agata Contro la Madre di Alberto!

Fratelli Caputo, trama terza puntata: torna Franca, la mamma di Alberto e si accendono forti scontri con Agata. Alla fine, quest’ultima fa una rivelazione che ribalta completamente la situazione…

I Fratelli Caputo continuano a divertire ed appassionare milioni di telespettatori ogni settimana. Nella terza puntata, un inaspettato arrivo farà infuriare ancora di più Agata, che dall’inizio ha avuto numeri scontri con Alberto e la sua famiglia. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Fratelli Caputo: dove eravamo rimasti

Andrea torna improvvisamente dalla Spagna, sorprendendo tutti. Il ragazzo svela che ha deciso di rinunciare ai suoi studi universitari per seguire il suo sogno, ossia quello di diventare un cantante. I litigi tra Nino ed Alberto non si placano ma i due, confrontandosi continuamente, sembrano andare più d’accordo. Il soffitto di una scuola crolla e si decide di organizzare una serata di beneficenza per ricostruirlo, di cui si occuperà Patrizia. Nino finge di essere amico di Red Canzian e, utilizzando il piccolo Giacomo, riesce a farlo cantare alla festa. Alberto intanto è pentito della sua scelta perché non vuole più essere il sindaco di Roccatella, ma è costretto a continuare. Anche sua moglie è particolarmente abbattuta. Alberto si trova nella condizione di dover chiedere consigli a Nino, che conosce molto meglio di lui le persone di Roccatella e le loro esigenze.

Fratelli Caputo, trama terza puntata: torna la mamma di Alberto!

La situazione nella famiglia Caputo diventa molto tesa per via dell’esproprio del terreno di Agata, per Nino e Alberto. La donna è furiosa e non capisce per quale motivo il suo figliastro sia comparso dal nulla e debba rovinarle in questo modo la vita. A peggiorare la situazione è l’improvviso arrivo di Franca. Quest’ultima è la mamma di Alberto, ovvero colei con cui Calogero aveva tradito Agata quando si era trasferito a Milano. Agata e Franca, ovviamente, non fanno altro che litigare ed i loro toni sono sempre più forti, al punto che sono i due fratelli Caputo ad essere costretti ad intervenire più volte. Nel frattempo Barbara e Simone continuano le loro sessioni di studio. La ragazza si è abituata all’idea di dover prendere ripetizioni da lui e, allo stesso tempo, si rende conto di essere davvero affascinata da Simone. Nino parla con Andrea e gli assicura di credere molto nelle sue capacità di cantante. Così, dopo molte insistenze, lo convince a prendere parte ad un talent che si terrà a breve e che sta cercando giovani talenti come lui. Inizialmente Andrea dubita poiché ha problemi a cantare in pubblico, ma poi accetta di iniziare questa avventura.

Fratelli Caputo, trama terza puntata: la rivelazione di Agata!

Le signore Caputo continuano a scontrarsi ma Agata dice qualcosa di veramente molto importante. La donna svela che Calogero l’aveva contattata pochi anni prima per chiederle la possibilità di tornare in Sicilia da lei, ma era stato rifiutato. Franca resta sconvolta da questa notizia, così come Alberto. Anche Nino non capisce i motivi delle bugie di sua madre e questo lo avvicina molto al fratello, che sta provando lo stesso dolore. Durante uno spettacolo con Nino e Giacomo, inaspettatamente, Agata alza la voce e chiede una tregua alla rivale. Le due si riconciliano e Franca parte dopo essere stata perdonata da Alberto. Alla fine anche Nino riesce ad avere un chiarimento con Agata, che gli confessa che in questi anni è andata avanti solo grazie a lui. Che cosa ne pensate di questa fiction? Credete che alla fine tutti i segreti e gli intrighi familiari verranno alla luce? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!