Anna Tedesco: Ecco Perchè è Finita L’Amicizia Con Giorgio Manetti!

Anna Tedesco, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha parlato della sua amicizia con Giorgio Manetti e ha confessato chi, tra gli uomini presenti nello studio di Maria De Filippi, ha attirato la sua attenzione. Scopriamo insieme cosa ha raccontato!

Anna Tedesco, bagnina umbra di 53 anni, è stata una delle dame più amate e discusse del trono over di Uomini e Donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Bionda, alta e statuaria, è entrata nella trasmissione nel 2017 ed ha vissuto diverse frequentazioni. Famoso l’iniziale e breve flirt avuto con il conosciutissimo Giorgio Manetti, con cui poi è rimasta una grande amicizia. Ma è stato proprio questa storia ha segnare il resto del suo percorso, causandole non pochi scontri soprattutto con Gianni Sperti. L’opinionista infatti, è sempre stato dell’idea che Anna non avesse mai effettivamente dimenticato il Gabbiano – così Giorgio è stato soprannominato nel programma – e che questo suo sentimento, influenzasse inevitabilmente tutte le sue successive conoscenze. Non solo! Il ballerino, che da anni affianca l’altra storica opinionista Tina Cipollari, ha accusato la dama di avere una vera e propria relazione segreta ma soprattutto fisica – definendo Anna “amica di letto” – con Manetti al di fuori di Uomini e Donne. Un’opinione che Gianni non ha mai omesso, anzi! Ha sempre trovato occasione per ribadirlo in trasmissione. Così, dopo diversi accesi confronti e malintesi, nel gennaio del 2019, la Tedesco ha abbandonato il programma. Tuttavia, Anna ha fatto ritorno nell’ottobre dello stesso anno, decisa più che mai a trovare l’amore della sua vita. Ma quando tutto sembrava andare per il meglio con Mattia Ciardo, il geometra romagnolo ha deciso improvvisamente di interrompere la loro conoscenza portando la dama ad abbandonare nuovamente la trasmissione poco tempo dopo.

Anna Tedesco e la sua amicizia con Giorgio Manetti

L’amatissima ex dama è stata recentemente intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, durante la quale ha parlato a cuore aperto, facendo un tuffo nel passato. Ha infatti raccontato del periodo buio che ha passato a causa della morte della madre avvenuta lo scorso novembre, e di quanto vicino le siano state molte persone della redazione di Uomini e Donne. Tuttavia Anna ha anche specificato di non aver ricevuto nemmeno un messaggio da parte di Giorgio Manetti, che lei pensava un grande amico. Un tasto dolente per lei, ha confessato, che ancora le causa un forte dispiacere. La Tedesco infatti ha raccontato che non sente “il Gabbiano” dai tempi del primo lockdown e che, nonostante abbia provato a scrivergli, questo non le ha risposto. Continuando l’intervista, ha spiegato che alcune persone le hanno riferito che Manetti avrebbe sparlato di lei dicendo che il suo rientro nel programma era stata soltanto una questione di visibilità. L’ex dama ha poi proseguito definendosi ferita e più che convinta che queste parole siano uscite dalla bocca di Giorgio, a causa del suo atteggiamento. Ha raccontato infatti che, l’ultimo messaggio ricevuto dall’ex cavaliere, sono stati gli auguri di Pasqua. Un messaggio a cui lei non ha risposto. Ciononostante, Giorgio non si è preoccupato di chiederle se ci fosse qualcosa che non andasse, come faceva sempre da buon amico. Pertanto, ha specificato la 53enne, considera la loro amicizia un capitolo chiuso. Nel corso dell’intervista, le è stato poi chiesto se qualcuno attualmente presente nel parterre maschile, avesse attirato la sua attenzione. La risposta è stata Maurizio Guerci. Proprio così! Il cavaliere che, attualmente, sta uscendo con Gemma Galgani, acerrima nemica della bionda umbra. Quest’ultima ha rivelato di essere attratta dall’intelligenza e dalla pacatezza dell’uomo, due aspetti – ha spiegato la Tedesco- che cerca nell’altra metà per compensare il suo carattere forte e determinato. Ha poi confessato di trovarlo molto di classe e che non si sarebbe fatta problemi ad esporsi per lui, nonostante la presenza di Gemma. Perché, come ha tenuto a concludere, nessuno lì dentro è fidanzato e in guerra – come in amore – tutto è concesso.

Chissà che Anna non stia pensando di darsi un’altra possibilità e di tornare nel parterre di Uomini e Donne. Staremo a vedere. E voi cosa ne pensate di quanto rivelato dalla ex dama? A Voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!