Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Felicia perde la vita!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia perde la vita in circostanze misteriose e questo spinge suo marito Marcos ad indagare con l’aiuto di Mendez. Le verità che emergono sono sconvolgenti…

Dopo essere arrivata ad Acacias 38 a seguito del famoso salto temporale di 10 anni, Felicia è diventato uno dei personaggi principali, insieme ai suoi due figli, Emilio e Camino. Nella nuova stagione di Una vita, però, la donna perde la vita misteriosamente. Ecco che cosa succede nel dettaglio.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia avvelenata!

Dopo un nuovo salto temporale, nella futura stagione, viene annunciata agli abitanti di Acacias 38 una notizia terribile. Felicia era partita alla volta del Messico insieme al suo nuovo marito Marcos che, dopo aver risolto il problema tormentoso di Ledesma, ha permesso alla donna di ritrovare la felicità. Dopo qualche tempo, dal Messico fa ritorno soltanto Marcos, senza la sua amata Felicia. Nonostante l’uomo non riveli niente, da un dialogo tra Ramon e Liberto è possibile capire che Marcos è tornato da solo dal viaggio perché Felicia ha perso la vita. Tutti gli abitanti si stringono intorno al vedovo, il quale, ovviamente, è distrutto per l’accaduto. Allo stesso tempo, però, Marcos inizia a comportarsi in modo strano per via dei suoi dubbi sul decesso di Felicia. L’uomo pensa seriamente che sia impossibile che la sua sposa possa aver perso la vita all’improvviso pur essendo in salute. Di conseguenza, Marcos decide di iniziare ad indagare.

Inizialmente addirittura l’uomo inizia a sospettare di sua figlia Anabel. Pur non credendo che la giovane possa essere un’assassina, Marcos ipotizza che possa sapere o aver sentito qualcosa. Indagare sulla ragazza, però, non porta a nulla e di conseguenza Marcos, non avendo nessuna intenzione di arrendersi, decide di rivolgersi ad un professionista. Convinto che il mistero attorno al decesso di Felicia non sia casuale, l’uomo si rivolge a Mendez. Il commissario è nel frattempo diventato un investigatore privato, che si mette a disposizione degli abitanti di Acacias 38 e non solo per portare avanti delle indagini indipendenti. Dopo aver dato l’incarico a Mendez, non passa molto tempo prima che emerga una parziale verità su quanto accaduto a Felicia. L’ex commissario infatti riferisce a Marcos che in base a quello che si è potuto comprendere, Felicia ha perso la vita improvvisamente a causa di un avvelenamento. Escludendo quindi che la donna abbia deliberatamente deciso di assumere sostanze velenose, l’unica pista possibile rimane l’omicidio. Ovviamente per Mendez non è semplice scoprire chi sia stato, ma Marcos, ormai certo di aver sempre avuto ragione, decide di proseguire. Soledad, la domestica di Marcos e Felicia, viene immediatamente interrogata poiché potrebbe sapere qualcosa di più.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Natalia viene arrestata!

Soledad vive momenti di grande agitazione poiché, nel frattempo, viene minacciata e ricattata da Anabel. La figlia di Marcos sostiene di aver sempre saputo che la domestica sia l’amante di suo padre e di conseguenza la ritiene responsabile di quanto accaduto a Felicia. Ad ogni modo, Soledad si trova costretta ugualmente a rispondere alle domande dell’ex commissario Mendez ed anche di Marcos. Cercando di allontanare da entrambi gli uomini l’idea che possa essere stata l’assassina, Soledad fa una rivelazione importante. Nei giorni precedenti al tragico avvenimento, di fronte alla loro abitazione era frequente che passasse o che sostasse Natalia Quesada. Natalia, da poco arrivata ad Acacias 38 nelle puntate spagnole, ha anche intrapreso una relazione clandestina con Antonito. Soledad racconta quindi ulteriori dettagli sullo strano comportamento di Natalia a Marcos, il quale li riferisce a Mendez. Ormai l’uomo è convinto che l’assassina sia proprio la Quesada. Dopo breve tempo, essendo proprio la prima sospettata, Natalia viene arrestata poiché, tutto sommato, le prove contro di lei hanno una certa importanza.

Ad attivarsi per fare in modo che la Quesada esca dal carcere è proprio Genoveva. Quest’ultima ha deciso di mettere in atto un nuovo crudele piano per fare in modo di conquistare il cuore di Felipe. Per fare questo, si serve di Natalia, che dopo aver corteggiato Antonito, cerca di fare con lo stesso con Felipe. L’arresto della Quesada cambia letteralmente i piani della Salmeron che, inaspettatamente, trova un alleato propro in Felipe. L’avvocato, consapevole del fatto che la posizione di Natalia sia molto compromessa, inizia a pensare che difenderla sarebbe inutile e di conseguenza rivela a Genoveva che un modo per salvarla è quello di farla evadere. Felipe e Genoveva collaborano quindi insieme per salvare Natalia, sulla quale pende un’accusa di omicidio che potrebbe farla finire alla garrota. Intanto Aurelio, il fratello della Quesada, si rende conto che Marcos ha causato l’accaduto e lo sfida a duello. I due si scontrano in piazza armati, davanti a tutti. Come finirà? Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per quanto successo a Felicia e pensate che sia Natalia la responsabile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...