Grande Fratello Vip: Salta la Puntata Natalizia del 25 Dicembre!

Cambio di programma per il Grande Fratello Vip che a Natale non andrà in onda. Questa settimana infatti, salterà uno dei soliti due appuntamenti con la casa più spiata d’Italia. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà al reality show di punta Mediaset.

Un doppio appuntamento settimanale su canale 5 ha caratterizzato questa edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, la settimana di Natale, vedrà un piccolo cambiamento. Infatti il reality show condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda soltanto lunedì dalle 21.40 circa dopo Striscia la Notizia , ma non Venerdì 25 dicembre. Al suo posto, un film di Natale.

Grande Fratello Vip: al posto del reality un film di Natale

Riposo dunque per il presentatore e il suo entourage in questa lunga edizione perché, ricordiamo, mai prima d’ora il Grande Fratello si era protratto per così tanto tempo. Fatto sta che il 25 Dicembre, il palinsesto sarà prettamente natalizio. Al posto del tanto seguito reality, verrà trasmesso “Natale da chef”. Film italianissimo del 2017 e diretto da Neri Parenti, rientra nel tanto amato filone dei cine-panettoni. La storia vede Gualtiero Saporito, interpretato dal famosissimo Massimo Boldi, il quale è convinto di essere un bravissimo chef nonostante cucini solo pietanze disgustose. Ma a Natale si sa, tutto può succedere e infatti, il coraggio dell’uomo, verrà premiato in occasione di un importante ricevimento a tema. Con la partecipazione anche di Biagio Izzo, si prospetta una prima serata natalizia fatta di risate e comicità. A seguire, il tanto atteso concerto di Natale di Michael Bublè, il quale si terrà al MediaCityUk di Salford.

Una decisone inaspettata ed improvvisa poiché la programmazione, ma soprattuto la messa in onda del reality show nel giorno di Natale, era stata largamente pubblicizzata, specialmente sui social. A questo punto non ci resta che aspettare, per scoprire come verrà organizzato il palinsesto del Grande Fratello Vip fino a metà febbraio, quando ci sarà la tanto attesa finalissima di questa più che lunga edizione.

Lunedì l’ultima puntata prima di Natale

Ci sarà comunque il consueto appuntamento del lunedì e, sicuramente, ne vedremo delle belle. Intanto scopriremo come si sono ambientati gli ultimi Vip entrati nella casa. Infatti Cecilia Cepriotti, Mario Ermito, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola hanno fatto il loro ingresso nelle scorse puntate. Sapremo poi i risultati del televoto di questa settimana, il quale vede coinvolti anche Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Ma super novità della puntata di stasera, è che non ci sarà nessuna nuova eliminazione. Difatti, come svelato da Alfonso Signorini la scorsa puntata, il meno votato dal pubblico non abbandonerà definitivamente la casa, ma finirà direttamente al televoto in vista delle nomination della puntata successiva. I concorrenti non sono a conoscenza di tutto ciò e lo sapranno soltanto durante il corso della diretta. Quindi, per tutta la settimana, hanno convissuto con la convinzione che uno di loro abbandonerà il gioco. E poi, si parlerà dell’infelice episodio con Giulia Salemi? Per chi ancora non lo sapesse, la bella persiana se ne è uscita con una affermazione volgare e alquanto sessista. La vittima è, ancora una volta – ricordiamo l’analogo accaduto con Filippo Nardi – Maria Teresa Ruta.

Staremo quindi a vedere stasera che Natale passeranno nella Casa i gieffini, dato che la puntata di venerdì 25 salterà. E voi cosa ne pensate di questo cambio di programma? A Voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!