Grande Fratello Vip 5, 28^ Puntata: Cristiano Malgioglio In Lacrime!

Grande Fratello Vip 5, 28^ puntata: tante belle sorprese, discussioni, chiarimenti. Il panettone per Cristiano Malgioglio e i canti natalizi insieme ad Arisa e Alberto Urso. Poi il risultato del televoto e le nuove immancabili nomination. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, 28^ puntata: Arisa arriva in casa e fa mangiare il panettone a Malgioglio!

Alfonso Signorini apre la puntata del Grande Fratello Vip 5 in pieno stile natalizio, con tanti di cappelli di Babbo Natale. Poi si collega in casa per salutare i nominati elegantissimi in passerella. Al televoto ci sono: Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta. Ai vipponi in questi giorni sono arrivate pure le statuette del presepe da San Gregorio Armeno con i loro volti. Quelle di Alfonso, Antonella Elia e Pupo lo completano ma arriveranno tutti i personaggi che sono nella casa.

Passiamo finalmente al primo argomento della serata: Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet non si amano molto. E’ Maria Teresa a pensare che Samantha sia arrivata per prendere il suo posto. La De Grenet invece crede che la Ruta aspetti i momenti più adatti per dire le cose, come appunto la diretta con Signorini.

Intanto si chiude il televoto e si passa alla prima sorpresa, quella per Tommaso Zorzi. L’influencer ha avuto una crisi e pensava di lasciare la casa. Tommy ha dubitato delle parole di sua sorella Gaia sui social che in realtà sono state del tutto ironiche, proprio come fa solitamente lui. Per Zorzi sul palco natalizio del GF c’è proprio Gaia che incoraggia il fratello e comunica che su internet sono tutti pazzi di lui. Alfonso nel frattempo vorrebbe reclutare la Zorzi per il prossimo Grande Fratello, chissà.

Si passa al televoto. I primi vipponi salvi sono: Tommaso, Maria Teresa e Dayane Mello.

Cristiano Malgioglio viene spedito in casa. Nel cucurio c’è una sorpresa per lui: Arisa. Sono vicini di casa ma adesso sono distanti per lavoro e Cristiano aveva chiesto ad Alfonso di far andare Arisa a portarli il panettone per poterlo mangiare dopo più di 20 anni dalla morte di sua madre. Così è stato, parole molto belle tra i due, l’affetto è sincero. La cantante va via momentaneamente e Malgioglio mangia il panettone a distanza insieme agli altri concorrenti.

Qualche giorno fa, Ariadna Romero ha fatto una sorpresa al suo ex, padre di suo figlio, Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo è andato in confusione totale e sta cercando di capire se è ancora innamorato di Ariadna. Pierpaolo ha comunque confessato di averci riprovato con lei durante il lockdown e il passo della donna di presentarsi al GF potrebbe essere una risposta. La Gregoraci intanto è contenta nel caso in cui dovessero tornare insieme.

Pretelli però si è molto avvicinato anche a Giulia Salemi e la influencer sembra in confusione totale perché non sa che cosa fare. Potrebbe trattarsi di una nuova amicizia speciale?

Si torna al televoto. Andrea e Giulia sono salvi. Giacomo Urtis non è eliminato ma finirà direttamente in nomination.

Grande Fratello Vip 5, 28^ puntata: Cristiano di nuovo in casa e questa volta per Dayane Mello!

In casa è il momento di parlare con Dayane e Rosalinda che sono sempre più unite. L’attrice in questi giorni ha parlato del suo fidanzato Giuliano confessando alcuni dubbi. Rosalinda si sente una donna nuova e più forte tanto che questo potrebbe cambiare il loro rapporto. La ragazza vorrebbe che Giuliano facesse un passo importante come il matrimonio perché stanno insieme da 10 anni. Dayane Mello pensa che deve fare quello che sente ed essere sicura.

I vipponi vengono chiamati in passerella per cantare ‘Happy Christmas’ insieme ad Arisa.

Dallo studio intanto si affronta con Cristiano l’argomento Giulia Salemi. La influencer non riesce a capire l’accanimento nei suoi confronti e pensa che Malgioglio sia stato un po’ cattivo. Lui confessa che era nervoso e infatti le dice pure che è bellissima e che vuole andare a cena con lei quando uscirà.

I nuovi vipponi devono scegliere due concorrenti che non meritano di avere l’immunità. Per Carlotta è la coppia Andrea e Pierpaolo, per Andrea Zenga Giulia e Maria Teresa, per Mario Ermito Tommaso e Stefania Orlando e per Cecilia Capriotti Samantha e Sonia Lorenzini. Fuori rimangono quindi Rosalinda e Dayane. Giacomo Urtis, già in nomination, assegna l’immunità a Dayane Mello.

Dopo un altro momento bellissimo e di gioia in cui i vipponi hanno cantato insieme ad Alberto Urso, si torna su Dayane. La Mello ha sofferto molto l’eliminazione di Cristiano e lui entra nuovamente in casa per fare una sorpresa all’amica. Andranno insieme in Brasile, Dayane ha promesso che tornerà da sua madre nonostante la sua terribile infanzia.

Al Grande Fratello Vip 5 è il momento delle tanto attese nomination. Dayane Mello nomina Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli nomina Sonia.

Pausa per vedere gli auguri dei parenti dei concorrenti e per il balletto natalizio degli uomini vestiti da Babbo Natale.

Si riprende con le votazioni. Stefania Orlando nomina Samantha e la De Grenet ricambia. Maria Teresa Ruta nomina Sonia. Sonia ricambia alla Ruta, Tommaso fa il nome di Andrea, Zelletta nomina Maria Teresa. Rosalinda nomina Sonia, Giulia Salemi anche. Giacomo Urtis fa il nome di Samantha.

Vanno dunque ufficialmente al televoto: Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. La nomination durerà tutta la settimana perché venerdì il GF non andrà in onda per la puntata di Natale.

Che cosa ne pensate del fatto che Cristiano Malgioglio sia entrato di nuovo in casa per tante sorprese? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!