Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 28 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021: Marta Picchiata da Ramón!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021: Marta viene picchiata da Ramón. Maqueda scompare

Anticipazioni Il Segreto: Jean Pierre scopre che Maqueda è l’amante di Isabel e lo fa scomparire. Ramón è sempre più aggressivo e violento verso Marta e comincia a picchiarla. Manuela e le sue sorelle scoprono tutto, ma Begoña chiede loro di non intervenire. Alicia viene eletta sindaco ma invita tutti alla calma…

Colpi di scena clamorosi, insidie, sparizioni, notizie scioccanti e tanta speranza nel cuore… Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 28 Dicembre 2020 a Domenica 3 Gennaio 2021 preannunciano appuntamenti da non perdere! Dagli spoiler settimanali si evince che Ramón scoprirà che Marta attende un figlio dal cognato e non la prenderà affatto bene. Così, comincerà a maltrattare la moglie… Manuela se ne accorgerà ma la Solozabal preferirà non rivelarle il motivo dei litigi. Intanto, Jean Pierre farà ubriacare Maqueda per scoprire il suo ruolo nella vita di Isabel. Successivamente, il capomastro sparirà nel nulla… Tomas riceverà il battesimo da Gli Arcangeli, mentre Alicia vincerà le elezioni e Francisca non si esprimerà con giudizi positivi. Emilia parlerà a Marcela del nuovo sindaco, ma la locandiera si mostrerà parecchio a disagio. Raimundo darà vistosi cenni di miglioramento, mentre Lazaro, il fratello di Jeremias Campuzano, inizierà a lavorare al servizio della Montenegro. Tomas e Adolfo scopriranno che la loro madre ha ospitato un uomo nel padiglione, mentre Begoña non sembrerà felice del fidanzamento di Pablo e Carolina… Il Segreto ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non va in onda. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è prefissato alle 14:50 fino alle 16:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021, trama puntate: Ramòn inizia a maltrattare Marta, mentre Tomas scopre che sua madre fa parte de Gli Arcangeli. Emilia nota che Marcela è a disagio quando si parla di Alicia, mentre Maqueda piomba nel nulla dopo un colloquio con Jean Pierre…

Intrighi, segreti, sparizioni, misteri… è questo il mix di ingredienti delle prossime puntate della soap spagnola. Marta comincerà ad essere picchiata ed umiliata da Ramón quando quest’ultimo apprenderà che il bambino che la donna aspetta potrebbe essere del cognato. Jean Pierre, nel frattempo, farà ubriacare Maqueda allo scopo di farlo parlare, mentre Emilia noterà un certo disagio in Marcela quando le riporterà la notizia che il nuovo sindaco di Puente Viejo è Alicia… Scopriamone di più leggendo il racconto che segue!

  • Lunedì 28 Dicembre 2020: L’irruzione di Ramón nella stanza in cui Marta e Adolfo stanno parlando fa precipitare i due nel silenzio più assoluto. La Solozabal non ha risposto al marchese che vuole sapere se il figlio che aspetta è suo. La ragazza cerca abilmente di sviare il discorso e di portarlo sulla strana coincidenza delle gravidanze sua e di Rosa e sul fatto che i bambini che nasceranno, si ameranno come fratelli. Ramón, però, guarda la moglie con aria severa, lasciandole intuire di aver compreso tutto. Pablo sorprende la sua Carolina con un bellissimo bouquet di fiori, con un anello e con la promessa di amore eterno. Manuela osserva la scena romantica. L’intera famiglia, tranne Marta e Ramón, festeggia la grande notizia: Carolina e Pablo non sono fratelli, perché il Centeno è figlio di un marinaio e non di Ignacio. La Solozabal mostra con orgoglio il suo anello. Donna Begoña è l’unica a celare un certo disagio per questo fidanzamento ufficiale. Begoña presume che Pablo sia l’amore di sua figlia e quando cerca di interrogarla sulle sue sorelle, fin troppo sfuggenti, la ragazza finge di avere un impegno improvviso. Ramón ha una forte discussione con Marta nel corso della quale la accusa di tradimento. Con fare aggressivo, dice che lo ha ingannato perché attende un figlio da suo cognato…
  • Martedì 29 Dicembre 2020: Emilia torna dall’ospedale dopo aver fatto visitare scrupolosamente suo padre Raimundo. Le convulsioni dell’Ulloa sono scomparse e lui è più sereno. Tutti gioiscono ed Emilia racconta loro una sua intuizione…. Matías e Marcela commentano quanto l’Ulloa sarebbe stato felice di prendere parte attivamente alla giornata elettorale. Lázaro, nel frattempo, è tornato a casa di Francisca. E questa volta sembra voler prendere di mira Raimundo che purtroppo non può difendersi. Gli Arcangeli si riuniscono in gran segreto per far entrare Tomas de Los Visos nella loro organizzazione. Ma, quando don Filiberto gli chiede di giurare il suo impegno a morte, lui dubita e tace: la tensione sale alle stelle fino a che uno degli uomini incappucciati si avvicina e si rivela. Tomas, così, sconcertato, scopre che sua madre Isabal de Los Visos è tra i capi della setta. La donna, con fare cattivo, gli intima di aderire. Il ragazzo, nonostante le mille perplessità, è costretto a giurare. Nel frattempo, Adolfo si comporta in maniera sempre più aggressiva nei riguardi di Marta e non esita a metterla sotto torchio per scoprire la paternità del bambino che aspetta. Raimundo è in pericolo di vita ed è nella morsa del fratello di Jeremias. Emilia, intanto, è al settimo cielo per i vistosi miglioramenti del papà…
  • Mercoledì 30 Dicembre 2020: Lázaro sta per uccidere Raimundo, ma fortunatamente interviene Francisca che lo affronta e gli chiede di dirle chi è e qual è il motivo del suo attacco. L’aggressore le assicura che cerca vendetta in quanto vuole scoprire a tutti i costi chi ha ucciso Jeremías Campuzano, suo fratello nonché ex scagnozzo di Eulalia Castro. La Montenegro, seppur spaventata, riesce a persuadere Lázaro dal commettere qualcosa che potrebbe spedirlo in prigione per il resto dei suoi giorni. Gli assicura che può fare grandi cose per lui e gli propone di cominciare a lavorare per lei. Emilia commenta con Matías e sua nuora, l’improvviso sbattere le palpebre di Raimundo. Inoltre, la stessa Francisca sente che suo marito sta meglio. E’ più partecipe ed ogni volta che stanno insieme ha una sorta di luccichio negli occhi. Tomas chiede spiegazioni a sua madre dopo aver ricevuto il battesimo dalla setta de Gli Arcangeli. Cosa sta succedendo? Perché ne devono far parte? Donna Isabel lo prega di non farle troppe domande. Dice che si tratta di una organizzazione nata in difesa della Monarchia dal momento che si parla ovunque dell’avvento della Repubblica. Ed i repubblicani vanno “eliminati”. Assicura al figlio che sono dalla parte giusta. Tomas, poi, si interessa ad Adolfo, fin troppo triste.
  • Giovedì 31 Dicembre 2020: Tomas avverte che suo fratello, negli ultimi tempi. è estremamente a disagio. E non esita a chiedergli cosa c’è che non va. Adolfo spiega di stare soffrendo tremendamente e di avere bisogno di tempo per meditare… Iñigo sospetta qualcosa e decide di seguire le orme di Antoñita che lo portano al padiglione dove alloggia un uomo. È il giorno delle elezioni e Mauricio e il capitano Huertas controllano che tutto sia in perfetto ordine. Il sindaco saluta calorosamente Alicia e le augura buona fortuna. Don Ignacio le lascia intendere di voler destinare il suo voto alla Repubblica. Nel frattempo, ha luogo un nuovo incontro casuale tra Tomas e Alicia. I due si lanciano occhiate furtive ma non riescono a dirsi una parola. I vicini girano per la piazza in attesa del riconteggio elettorale. A Puente Viejo la tensione è davvero altissima. Alla fine è Alicia Urrutia a diventare il nuovo sindaco della cittadina spagnola. Tutti esultano, mentre Filiberto ritiene la cosa indegna… Alicia spiega ai presenti che, sebbene abbiano vinto nella maggior parte dei capoluoghi di provincia, il blocco monarchico è maggioritario in quelli principali. Pertanto, occorre prestare molta attenzione. Mauricio presume che la Urrutia sarà un buon sindaco e che le cose cambieranno presto in meglio.
  • Venerdì 1 Gennaio 2021: Francisca smonta Mauricio: non vede un futuro così promettente per Puente Viejo. Il Godoy passa poi il suo scettro ad Alicia. Matías condivide la sua preoccupazione post-elettorale con Marcela: crede che i monarchici non accetteranno la sconfitta e teme persino che Puente Viejo possa pagare un prezzo altissimo per aver votato la Repubblica. Maqueda è infuriato quando verifica che la marchesa gli sta mentendo. Pertanto la interroga sul suo ospite. Poi, le ricorda i momenti di intimità che hanno vissuto insieme e l’impotenza di non poterla avere. Isabel, poi, svela a Jean Pierre che il suo caposquadra l’ha scoperta e il francese percepisce che la marchesa abbia un rapporto molto intimo con l’uomo… Pertanto, Jean Pierre lo raggiunge per potergli parlare… Begoña spiega al marito il disaccordo fin troppo evidente tra Marta e Rosa. Aggiunge di voler intervenire ma Don Ignacio la ferma, crede che siano grandi e mature per poter risolvere da sole le loro divergenze. Inoltre, l’impresario è preoccupato per Ramón. Lo trova scontroso ed agitato e, in aggiunta a ciò, lavora tutto il giorno fino a che non è esausto. Quindi cerca di parlargli, ma il genero lo ignora e continua con le sue faccende. Il Capitano Huertas informa i riuniti in piazza che il re lascerà la Spagna…
  • Sabato 2 Gennaio 2021: la soap non va in onda;
  • Domenica 3 Gennaio 2021: Huertas annuncia la Seconda Repubblica e che Alcalá Zamora formerà un nuovo governo. Alicia incoraggia tutti a festeggiare ma, nel contempo, ad essere vigili e attenti. Il governatore provvisorio della provincia informa Alicia dell’amnistia che stanno preparando e spiega che Urrutia sarà presto rilasciato. Le donne del paese si avvicinano al Municipio per congratularsi con il nuovo sindaco. Pierre invita il caposquadra a bere qualcosa e, con furbizia, raggiunge il suo obiettivo. Maqueda confessa di essere l’amante della marchesa… Tomas informa suo fratello della scomparsa di Maqueda il quale, prima di piombare nel nulla, gli ha parlato di un ospite che soggiorna nel padiglione. Marta, intanto, cerca di riconciliarsi con il marito, ma è impossibile. Ramón è arrabbiato, aggressivo e la accusa di averlo pesantemente umiliato. Manuela sente le urla dell’uomo e, più tardi, cerca di convincere la giovane ad essere onesta ed a dirle cosa sta succedendo, ma non ci riesce. Carolina avverte Rosa e sua madre delle urla che ha sentito e chiede loro di intervenire in favore di Marta, ma Begoña ricorda loro che Ignacio non vuole che si intromettano e spiega che è meglio restare in disparte. Emilia parla con Marcela di Alicia Urrutia e nota un certo risentimento nei commenti della nuora.

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Emilia Confessa la sua Malattia Terminale!

Una confessione shock ci attenderà nelle prossime puntate de Il Segreto. La soap spagnola, giunta al suo ultimo “Capitolo”, ci sta sorprendendo come non mai. Francisca cercherà di indagare sul vero motivo del ritorno di Emilia a Puente Viejo ma riuscirà a scoprirne ben poco. Sarà a Marcela che, durante un confronto a cuore aperto, svelerà qualcosa che lascerà tutti senza fiato… Emilia, in altre parole, soffre di un male incurabile… scopriamone di più leggendo le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: la confessione shock di Emilia a Marcela!

Uno dei personaggi più amati dai fans de Il Segreto è senza ombra di dubbio Emilia Ulloa, la figlia adottiva dell’ex locandiere Raimundo Ulloa. Il pubblico avrà occasione di famigliarizzare tantissimo con lei nelle battute finali della telenovela spagnola e, purtroppo, le vicende che la vedranno in prima linea non saranno affatto positive. Emilia, comunque sia, con il trascorrere degli episodi, si renderà protagonista di una serie di comportamenti a dir poco contraddittori e preoccupanti, che lasceranno intendere che la donna stia nascondendo a tutti qualcosa di importante. Nonostante questo, Emilia si impegnerà al massimo per aiutare Francisca Montenegro nella gestione del padre Raimundo, finito in stato catatonico dopo il sequestro organizzato ai suoi danni dalla perfida Eulalia Castro, assassinata poi dalla matrona. La Ulloa, inoltre, confesserà di essere riuscita, almeno in parte, a risolvere i suoi problemi con la giustizia, legati all’omicidio del famigerato Perez de Ayala. Inoltre, si interesserà alla crisi matrimoniale di Matias e Marcela. Cercherà di stare il più vicino possibile anche alla adorata nipotina Camelia , che confiderà nella amata nonna affinché il bisnonno possa ritornare ad essere quello di un tempo, grazie all’amore che la figlia saprà donargli.

Tuttavia, Emilia avrà non pochi grattacapi a cui pensare… Come ben sapete, la donna, nella passata stagione de Il Segreto, si era vista costretta a lasciare la cittadina iberica con il marito Alfonso in quanto entrambi erano ricercati dalla Guardia Civile per la morte del generale Perez de Ayala. Quest’ultimo, a sua volta, li aveva torturati per circa quindici giorni al fine di scoprire il luogo in cui era fuggito l’ex fotografo Nicolas, colpevole di aver assassinato il figlio del crudele generale per vendicare la morte della sua amata, Mariana Castaneda. Emilia, dunque, tenterà di risolvere anche la sua situazione legale. E, un giorno, a seguito di un colloquio con il capitano Huertas, scoprirà che gli inquirenti hanno chiuso il caso Perez de Ayala da anni, ragion per cui può muoversi liberamente per la città di Puente Viejo. Felice, Emilia potrà così interagire con tutti gli abitanti del paese e rivedere tutti i suoi amici più cari.

Francisca e la Ulloa, però, a causa delle macchinazioni di Isabel volte ad indebolire la matrona, vivranno dei momenti terribili, in quanto si ritroveranno in disaccordo sui metodi volti a garantire le adeguate cure a Raimundo. La Montenegro, inoltre, cercherà di indagare sul vero motivo del viaggio in Spagna della donna… Ma, Emilia, preferirà tacere e resterà molto sul vago. Ma, dopo qualche puntata, quel che che scopriremo, ci lascerà senza parole… La Ulloa, infatti, con il cuore in gola, confesserà alla nuora Marcela di essere giunta a Puente Viejo per passare gli ultimi giorni della sua esistenza confortata dalle persone a lei care. Aggiungerà di soffrire di una malattia terminale per la quale non esistono cure e che la condurrà inevitabilmente alla morte… Specificherà che Alfonso e Maria non potrebbero mai sopportare il dolore di vederla soffrire… Marcela come reagirà? Matias lo verrà a sapere? Vedremo… Intanto i coniugi Castaneda ed Emilia vivranno degli attimi davvero drammatici anche a causa della setta de Gli Arcangeli… vi consigliamo di seguire i prossimi appuntamenti, che saranno davvero da non perdere!

Il Segreto news: Sandra Cervera condivide lo stesso dramma del personaggio da lei interpretato!

Tra i personaggi al femminile più amati e stimati de Il Segreto – e non solo perché presente fin dalla primissima puntata- vi è sicuramente Emilia Ulloa, interpretata da Sandra Cervera. Grande amica della indimenticabile Pepa Balmes, in nove anni, è andata via più volte da Puente Viejo e tantissime altre volte è ritornata. La Ulloa, sposata come ben sappiamo con il caro marito Alfonso Castaneda, è una giovane dolce e altruista che innumerevoli prove ha dovuto sopportare nella vita. Ha avuto una figlia, Maria, cresciuta da donna Francisca e diventata, insieme al figlio di Pepa, Martin o meglio Gonzalo Valbuena, una delle grandi protagoniste di una passata stagione della soap. Nell’ultima annata de El Secreto, la donna ha scoperto che il papà Raimundo ha perso la memoria e non ci ha pensato due volte a fare ritorno a Puente Viejo per assisterlo. Emilia, come ben sapete, si trova a Cuba con Maria, i nipotini Beltran ed Esperanza, il consorte Alfonso e la figlioletta Natalia, nata a seguito dello stupro subito nel carcere di Trefacio dagli uomini del terribile Perez de Ayala…

Forte e combattiva, la Ulloa nasconderà la sua malattia terminale scegliendo di morire a Puente Viejo lontano dai suoi cari… Emilia, come ben sapete, è interpretata fin dalle primissime puntate, dalla bravissima Sandra Cervera. In una recente intervista, l’attrice ha parlato della sua bellissima esperienza nella soap, specificando anche qual è stata la scena che l’ha emozionata di più. Riagganciandosi agli episodi recenti, ha ammesso che vedere il padre Raimundo sulla sedia a rotelle e in stato vegetativo, è stato un vero e proprio colpo all’anima. Ho dovuto lottare duramente con se stessa, tenendo dentro le emozioni, senza lasciar trapelare alcunché. E questo perché il padre di Sandra è malato di Alzheimer. E, per tale ragione, sa cosa si prova… In più, il suo amato genitore si chiama Ramòn, una corrispondenza di nomi e situazioni veramente clamorosa…

Per la Cervera, dunque, è stato molto complesso girare sul set le scene inerenti le problematiche di salute di Raimundo. L’ex locandiere, inoltre, darà cenni di evidenti miglioramento e, nonostante tutto, troverà il modo per comunicare con lei e con l’amata Francisca, le donne più importanti della sua vita. Queste scene, che riguarderanno gli episodi antecedenti il Gran Finale, saranno tenere e commoventi. Emilia e la matrona, infine, faranno di tutto per aiutare il loro caro ma, come svelato da Sandra Cervera, anche a causa delle macchinazioni di donna Isabel, si avrà la sensazione che la Montenegro voglia arrendersi di fronte allo stato vegetativo del marito. Ed Emilia non potrà accettare una situazione simile…

A breve, sull’ammiraglia Mediaset, andrà in onda l’ultima puntata de Il Segreto. La soap che ci ha tanto emozionato giungerà al termine dei suoi capitoli con un appuntamento a dir poco “esplosivo”, in quanto qualcuno piazzerà un ordigno che seminerà di distruzione e morte. Su un noto social, dopo il Gran Finale trasmesso in Spagna lo scorso 20 Maggio 2020 su Antena 3, Sandra Cervera e Fernando Coronado ( alias Alfonso Castaneda) hanno lasciato dei dolci pensieri:

Sandra, a tale riguardo, ha scritto questo messaggio: Tante grazie. Tutto durerà per sempre. Un grazie infinito a quel pubblico che mi ha fatto sentire così tanto amata e per tutta la ‘familia canalla” che eravamo e siamo tutt’ora. Vi amo. Grazie per tutto”; Fernando Coronado, invece, si è espresso così: “Ciao, Puente Viejo! Sono orgoglioso per aver appartenuto a questa famiglia da così molti anni, una famiglia che porterò sempre dentro al mio cuore, che è diventata parte importante della mia vita. Grazie infinite. Vi amo”.

Dunque, non resta che seguire le prossime puntate trasmesse da Canale 5, a presto!

I nostri emozionanti spoiler giungono anche questa volta al termine, non senza averci fortemente emozionato… E… come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021 annuncia grandi novità. Sappiamo che Isabel racconterà ai suoi figli la verità sul suo ospite, Jean Pierre, mentre Adolfo confiderà a Tomas che il bambino che aspetta Marta probabilmente non è di Ramòn. Marcela dirà a suo marito che avrebbe potuto avere una buona carriera politica se non si fosse concentrato sulla sua famiglia, ma lui le assicurerà di essere soddisfatto della sua scelta. Carolina e Pablo percepiranno molta tristezza in Marta e Rosa che, sebbene incinte e appena sposate, saranno letteralmente impantanate nella rabbia e nella tristezza… E poi? Scopritelo insieme a noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...