DayDreamer: Delusione dei Fan per il nuovo Cambio di Programmazione!

DayDreamer: la soap opera turca non andrà più in onda quotidianamente a partire dal 21 dicembre come era inizialmente previsto, ma tornerà soltanto dopo le feste con delle importanti novità. Ecco tutti i dettagli…

DayDreamer sembra non avere pace e non trovare un posto fisso nei palinsesti di Canale 5. Dopo la notizia arrivata qualche settimana fa che ha fatto molto piacere ai fan, secondo cui la soap opera sarebbe stata trasmessa tutti i giorni durante le festività, ora le cose sono drasticamente cambiate. Ecco quali sono le novità.

DayDreamer: la soap non andrà più in onda tutti i giorni durante le feste!

Già da novembre, Mediaset aveva previsto ed ufficializzato che DayDreamer, l’amata soap turca che ha come protagonista Can Yaman, sarebbe andata in onda tutti i giorni. Dal 21 dicembre 2020, infatti, Pomeriggio Cinque va ufficialmente in vacanza fino alla fine delle festività. Quella fascia oraria sarebbe rimasta quindi vuota, e la decisione era stata quella di inserire DayDreamer dalle 17:20 fino alle 18:45, momento in cui inizia la puntata quotidiana di Caduta Libera. Tra lo stupore e la tristezza dei tanti telespettatori che avrebbero seguito la soap, la programmazione di Canale 5 è cambiata radicalmente ed è stata comunicata soltanto in questi giorni. Al posto del talk show condotto da Barbara D’Urso, andrà in onda, come accaduto negli scorsi anni, un film di Natale sempre diverso. Anche la domenica non ci sarà più, almeno per il periodo delle feste, il consueto appuntamento con DayDreamer. L’improvviso cambio sembra non avere senso, e questo ha scatenato le polemiche da parte dei fan. A quanto pare, la decisione sarebbe legata al fatto che, durante le festività, i telespettatori non avranno modo di seguire DayDreamer e dunque la soap avrebbe potuto registrare un calo di ascolti. Per questa ragione, si è deciso di trasmettere la soap opera turca soltanto nel momento in cui tutti i suoi fan si raccoglieranno davanti allo schermo per seguirla, ossia in prima serata, solo dopo la fine delle feste natalizie. Salvo ulteriori cambiamenti, dal 7 gennaio DayDreamer andrà in onda solo in prima serata.

DayDreamer: la storia di Can e Sanem sarà trasmessa solo in prima serata!

Dopo aver deciso di eliminare definitivamente l’appuntamento quotidiano che era previsto dal 21 dicembre in poi, si è deciso anche di cancellare la messa in onda domenicale a cui i telespettatori erano ormai abituati da mesi. Ancora non è chiaro se c’è qualche possibilità che DayDreamer torni ad essere trasmesso tutte le domeniche nei prossimi mesi, ma sicuramente, almeno per il mese di gennaio, la soap turca dovrebbe andare in onda soltanto in prima serata. La comunicazione è arrivata da Qui Mediaset, che ha annunciato che a partire dal 7 gennaio 2021, DayDreamer andrà in onda tutti i giovedì in prima serata. In queste occasioni dovrebbe essere trasmessa una puntata intera, e dunque la soap dovrebbe andare in onda per un totale di due ore. Ora non resta che definire se DayDreamer si trasformerà definitivamente in una soap destinata soltanto alla prima serata o se manterrà uno spazio in daytime, magari non più la domenica. Indubbiamente, però, la decisione di mandare in onda le storie di Can e Sanem in prima serata, contro la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti, è la dimostrazione che Mediaset intende scommettere ancora sulla soap turca che ha sempre raccolto tantissimi ascolti. Ciononostante, però, il risentimento dei fan è tanto, anche perché la notizia del cambiamento è arrivata all’ultimo minuto. Voi che cosa ne pensate? Avreste preferito vedere DayDreamer tutti i giorni durante le feste o vi sembra che la scelta fatta sia giusta? A voi i ocmmenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!