Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Sophie Rifiutata da Matteo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo dice che non sa se sceglierebbe Sophie, causando un forte litigio in studio. Intanto Beatrice svela i suoi veri sentimenti verso Davide…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, l’ultima prima delle feste, è stato dato ampio spazio al Trono Classico, con Davide e Beatrice ma anche con Sophie e Matteo. Questi ultimi hanno avuto uno scontro. Si è parlato, però, anche di Biagio e delle sue dame. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Beatrice si dichiara a Davide!

La puntata si apre con Davide che aveva una sola esterna e ha deciso di portare fuori Beatrice. La ragazza gli ha fatto trovare delle scarpe eleganti nel camerino e l’ha portato fuori a cena in un bel ristorante. Ci sono le candele e molta atmosfera. Davide le dice che continua a fissarla perché la trova molto bella. Poi rivela che potrebbe innamorarsi di lei se decidesse di sceglierla e lasciare il programma. Beatrice lo invita a muoversi, poi gli regala una foto in cui lei era bambina e lui dice che è identica ad allora. La corteggiatrice spiega che ha sempre sognato una famiglia perché non l’ha mai avuta e Davide le dice che potrebbe formarla con lui. Il tronista in studio dice che lei si è aperta molto, potrebbe anche sceglierla ma ha ancora dei dubbi su Chiara. Beatrice si domanda come sia possibile che dopo tutte le cose importanti che lui le ha detto, debbano ancora rimanere nel programma. Lui spiega che non ha ancora una scelta. Chiara interviene in lacrime dicendo che comunque non rinuncerà a Davide. Si passa a Biagio che è andato in esterna con Arcangela e ha regalato anche a lei le mozzarelle. L’esterna è andata molto bene ma Arcangela si è un po’ arrabbiata con lui, perché Biagio l’ha salvata sul telefono come “Nuova di Uomini e Donne”. Tina dice che questo dimostra la scarsa considerazione che lui ha delle donne. Sabina dice che non vuole continuare la conoscenza con Biagio perché ha solo brutti ricordi di lui. Arcangela non sa se continuare, anche perché non ha capito i veri sentimenti che il cavaliere prova nei confronti di Sabina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie furiosa con Matteo!

Si passa ad Armando e Lucrezia. Quest’ultima va su tutte le furie quando viene a sapere che Armando sta conoscendo un’altra ragazza. La Comanducci dice che se Incarnato prova qualcosa per lei, dovrebbe concentrarsi solo sulla loro conoscenza e non sugli altri. Per Lucrezia arriva un ragazzo, ma immediatamente la dama lo manda via dicendo che non è il suo tipo. Armando replica che però, come ha già detto alla redazione, se arrivasse un ragazzo di suo gusto non esiterebbe a tenerlo. Lucrezia si altera e dice che si rapporterebbe con altri soltanto se andasse male con Armando, dato che per lui è andato in trasmissione. Infatti la ragazza rifiuta poi di ballare con Michele che le aveva dato il numero. La conoscenza continuerà ma Lucrezia è dubbiosa. Si passa a Sophie e Matteo che sono andati in esterna insieme, si sono trovati benissimo ed anche baciati attraverso la mascherina, lei gli ha fatto conoscere la madre. In studio però il ragazzo dice, rispondendo a Maria che non sa se direbbe sì a Sophie se lei lo scegliesse, perché la sente fredda. Sophie urla, si arrabbia e dice a Matteo che fa schifo, perché a lei è sempre sembrato di abbracciare un manichino e lui conosce questo lato del suo carattere freddo. Sophie dice che Matteo sta facendo tutto ciò perché si è montato la testa, e poi piange. Anche Gianni si schiera contro il corteggiatore. La puntata poi finisce con un augurio di buone feste da parte di tutte le coppie della trasmissione, che andrà in vacanza. Che cosa ne pensate? Credete che abbia avuto ragione Sophie ad alterarsi così tanto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!