Uomini e Donne: 5 Curiosità su Maurizio Guerci, il Nuovo Amore di Gemma!

Uomini e Donne News: tutte le curiosità e ciò che c’è da sapere sul passato e la vita di Maurizio Guerci, con cui Gemma Galgani sta iniziando una bella storia d’amore.

Maurizio Guerci è uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne che, più di tutti, è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico. Il motivo è legato al fatto che la sua relazione con Gemma sta andando avanti e i due si trovano molto bene insieme. Ci sono però 5 cose che il pubblico non conosce su Maurizio e sulla sua vita. Ecco quali sono.

Uomini e Donne: tutte le curiosità su Maurizio Guerci!

  • 1. Dove abita: Una cosa che è passata piuttosto inosservata e di cui non si è parlato molto spesso a Uomini e Donne, è la città d’origine di Maurizio. Effettivamente il cavaliere è sempre sembrato molto riservato, e persino sul web ci sono pochissime informazioni che lo riguardano. Ad ogni modo, è possibile ricostruire che, pur avendo origini piemontesi, al momento Maurizio risiede a Mantova. Guerci è nato nel 1970 e questa differenza d’età piuttosto importante con Gemma Galgani viene sempre evidenziata durante le puntate del dating show.
  • 2. È stato sposato: Un’altra cosa su cui Maurizio ha mantenuto tutta la sua riservatezza è la sua vita sentimentale passata. Quello che in pochi sanno è che il cavaliere ha un matrimonio alle spalle. Guerci è stato sposato fino al 2009, anno in cui ha deciso di divorziare da sua moglie, per ragioni che non sono state rese note. In ogni caso, non ha avuto figli. Maurizio ha già dichiarato che, arrivato a questo punto della vita, non desidera diventare padre e per tale ragione non ha problemi ad iniziare una relazione con una donna più matura come Gemma.
  • 3. Ha avuto una lunga relazione: Dopo la fine del matrimonio con sua moglie, Maurizio ha avuto poco tempo dopo una nuova storia d’amore. Nel 2010 ha incontrato una donna che gli ha fatto di nuovo battere il cuore e la sua relazione con lei è durata per ben 10 anni, ossia fino al 2020. Non si sa se i due abbiano convissuto e per quale ragione abbiano deciso di non convolare a nozze. Ad ogni modo, poco tempo dopo la fine di questa nuova storia d’amore della vita di Maurizio, il cavaliere ha deciso di rimettersi in gioco e durante l’avventura a Uomini e Donne ha approfondito la conoscenza con Gemma, con la speranza che sia la donna giusta per lui.
  • 4. Quando è iniziata l’esperienza a Uomini e Donne: Ciò che è stato dimenticato da molti è che Maurizio non si è presentato nel programma condotto da Maria De Filippi soltanto allo scopo di corteggiare Gemma. Infatti Guerci era stato inserito nel parterre maschile e non aveva da subito dimostrato un particolare interesse verso qualcuno. Maurizio ha provato subito un interesse verso Valentina Lupi, la quale poi è finita al centro della polemica ed è stata accusata di organizzare le sue relazioni ad arte. La frequentazione con lei è finita, mentre quella con Gemma prosegue. E’ stata proprio la Galgani, quando nel mese di novembre Maurizio è entrato in trasmissione, a proporgli di ballare con lei e da lì è partito tutto.
  • 5. L’amore tra Gemma e Maurizio: Ora la relazione con la Galgani prosegue a gonfie vele, e lo stesso Maurizio ha confermato più volte le parole di Gemma. Il cavaliere ha ammesso che con lei c’è stata una grande passione ed entrambi hanno raccontato la notte passata insieme. Sembra che stia per nascere una relazione molto seria, ma malgrado questo Maurizio ha deciso di non dare ancora l’esclusiva a Gemma. Proseguirà quindi la sua esperienza nel programma senza precludersi nuove conoscenze.

Che cosa ne pensate? Vi piace Maurizio Guerci e pensate che sia l’uomo giusto per Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!