Anticipazioni Una vita, Puntate dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: la proposta di Emilio a Cinta!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: Emilio si comporta in modo strano con Cinta, ma in realtà vuole soltanto farle la proposta di matrimonio. Intanto Susana, spinta da Rosina, decide di partecipare ad un concorso di design e sartoria…

Una vita prosegue le sue storia basate su intrighi, scontri e segreti. Dopo aver posto fine al ricatto di Ledesma, Emilio deciderà di fare il grando passo e chiedere finalmente la mano di Cinta. Nel frattempo Felipe continuerà a soffrire nel tentativo di ritrovare Marcia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Ramon e Antonito, con grande difficoltà, riescono a fare pace anche con le loro rispettive mogli. Intanto, durante il banchetto per festeggiare l’imminente matrimonio tra Felicia e Ledesma, Emilio inizia ad urlare contro il mezzadro accusandolo del decesso di alcuni suoi operai. Ledesma lo attacca facendo finire il Pasamar a terra, ma poi, consapevole del fatto che le accuse siano vere, fugge. Felipe chiede una donna di colore ad Andrade, ma quest’ultimo gli offre una ragazza che non è Marcia. L’avvocato la trova per caso mentre sta suonando la pianola, ma sa che non può avvicinarsi a lei. Alvarez-Hermoso riesce alla fine a convincere Andrade a farsi vendere Marcia, ma la cifra richiesta è altissima, così Felipe inizia a vendere anche i gioielli di Celia. Genoveva intuisce che forse per conquistare Felipe dovrebbe prestargli i soldi per comprare Marcia, anche se teme che l’amore nei confronti della ragazza sia troppo profondo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021: il concorso di Susana!

  • Lunedì 28 dicembre 2020: Rosina si rende conto che Susana è molto triste e depressa dopo gli scontri che ha avuto con i Palacios. Infatti è stata redarguita a dovere per aver spettegolato sul loro conto. Rosina decide quindi di trovare un modo per tirare su il morale alla sua cara amica. Quando la Rubio legge una pubblicità che parla di un concorso di design e sartoria, pensa che ci sia bisogno proprio di questo per far cambiare l’umore a Susana. La donna si lamenta anche di sentirsi inutile adesso che non lavora più. Rosina quindi inizia ad incoraggiare l’ex sarta invitandola a partecipare, in quanto le sue stoffe e le sue creazioni sono sempre state apprezzate da tutti. Cinta parla con la madre e le mostra tutta la sua preoccupazione. Nonostante il problema di Ledesma sia risolto, Emilio si comporta in modo strano e distante. Cinta teme che i Pasamar nascondano diversi segreti, e non soltanto quello che è venuto alla luce da poco.
  • Martedì 29 dicembre 2020: Genoveva non sa come agire. Da una parte ha l’intenzione di sbarazzarsi definitivamente di Marcia, ma dall’altra è evidente per lei che Felipe è letteralmente straziato per quello che è accaduto. Di conseguenza liberarsi di Marcia di sicuro non aiuterebbe. Genoveva è consapevole che Felipe potrebbe aver bisogno di un suo prestito e riflette su questo aspetto. Susana crea un design per accontentare Rosina e per poter partecipare al concorso di sartoria che è arrivato in città. Sia Rosina che Susana restano molto affascinate vedendo l’abito, ma non hanno il coraggio di confessare a Susana che è inadeguato. Lo stile infatti è quello del secolo scorso e difficilmente un design del genere potrà essere scelto ed approvato per il concorso. Emilio finalmente mostra a Cinta e a sua madre il motivo per cui sembrava agitato e distante. Davanti a tutti tira fuori un anello e fa la proposta alla ragazza.
  • Mercoledì 30 dicembre 2020: Il fidanzamento tra Emilio e Cinta viene finalmente ufficializzato ed i due si godono una passeggiata a braccetto. Bellita si sente male dopo aver assistito alla scena della proposta di matrimonio, ma allo stesso tempo è felice per sua figlia. Felipe viene a sapere che Mauro sta indagando in maniera più approfondita su Andrade e che soprattutto, nonostante gli anni che sono passati, non ha perso i suoi poteri da poliziotto. Mauro potrebbe intervenire da un momento all’altro, ma nonostante questo Felipe decide di fare da solo. Si recherà da Andrade e gli sottrarrà Marcia, in qualunque modo sarà possibile. Naturalmente Felipe conosce la pericolosità dell’azione e quindi decide di non mettere al corrente nessuno sui suoi prossimi passi. Nel frattempo Susana mostra il suo lavoro a Lolita, la quale trova il coraggio di dirle ciò che le altre non hanno mai confessato. L’abito è ormai in stile antico.
  • Giovedì 31 dicembre 2020: Susana resta particolarmente infastidita dato che si sentiva estremamente soddisfatta della sua opera. Felicia sprona Rosina a dire la verità e a far capire a Susana che, nonostante sia entusiasta del lavoro, non può presentarsi con un design obsoleto. Rosina non può che cedere soprattutto dopo l’insistenza della Pasamar e prova a parlare con calma con Susana, spiegandole che il design ricorda troppo il secolo precedente. Camino e Cinta leggono alcuni manifesti del cinema. Sono alla ricerca di alcune attrici da inserire per diversi spettacoli. Le due ragazze ne parlano con Bellita e Felicia perché la loro intenzione è proprio di presentarsi per fare il test ed eventualmente iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Emilio non è contrario ma allo stesso tempo non dà importanza alla questione, perché è molto preoccupato. Avverte di essere seguito e teme che sia Ledesma, tornato per vendicarsi.
  • Venerdì 1 gennaio 2021: Felipe riesce finalmente ad ottenere i soldi necessari. Genoveva infatti gli fa il prestito che aveva promesso. La Salmeron spera che in questo modo l’avvocato si ricreda su di lei ed inizi a pensare che sia cambiata. Felipe va alla villa di Andrade ma quando si trova lì resta sconvolto. Infatti c’è Mauro che è stato allertato dai comportamenti dell’avvocato e, sapendo che aveva ricevuto il denaro, l’ispettore ha voluto subito intervenire per salvare la vita all’amico. Intanto ad Acacias 38 arriva un nuovo personaggio piuttosto stravagante, di nome Armando. Quest’ultimo si comporta in modo sfacciato ed allegro, e conquista immediatamente tutti i vicini, comprese Susana e Rosina. La Rubio, dopo aver detto la verità all’amica sull’aspetto del suo vestito, è preoccupata e teme che lei sia arrabbiata o che possa ritirarsi dal concorso. Inaspettatamente invece Susana non ha ritenuto offensiva la critica ed ha subito preparato un nuovo vestito.
  • Sabato 2 gennaio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 3 gennaio 2021: Il nuovo personaggio arrivato nel quartiere si presenta. Si chiama Armando Caballero, è un ex diplomatico ed immediatamente conquista tutti i suoi nuovi conoscenti raccontando le avventure vissute in giro per il mondo. L’uomo è colto ed affascinante e di conseguenza non passa inosservato. Emilio riesce a vedere l’uomo che sta inseguendo lui e Cinta e lo attacca. Non si tratta di Ledesma, però, ma del produttore cinematografico che sta portando avanti la ricerca di nuove attrici. Quest’ultimo li insegue ed è così insistente perché vorrebbe scattare delle foto a Camino e Cinta, che sembrano molto fotogeniche ed adeguate per apparire in una pellicola. I Pasamar possono tirare un sospiro di sollievo. Mauro non fa in tempo a difendere Felipe ed emerge la reale identità di quest’ultimo. L’ispettore fa il possibile per evitare che si verifichi il peggio, ma si sentono due spari.

Che cosa ne pensate? Credete che per Emilio e Cinta il lieto fine sia arrivato? Per Marcia la situazione si risolverà presto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!