Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate dal 28 Dicembre 2020 al 1 Gennaio 2021: La Vendetta di Lara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 28 Dicembre 2020 a venerdì 1 Gennaio 2021: Roberto sta per essere incastrato da Lara!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto s’insedia ai Cantieri e comincia a sfruttare Lara. La donna, risentita, si vendica… Intanto, Giulia affronta duramente Franco e Angela, mentre Leonardo chiede disperatamente aiuto a Serena. Raffaele riceve una brutta notizia!

Vendette, intrighi, brutte scoperte, richieste disperate, svolte e colpi di scena emergono dalle anticipazioni Un posto al sole che, questa volta, sono pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Dicembre 2020 a venerdì 1 Gennaio 2021! Dagli spoiler emerge che, dopo la fine della sua relazione con Serena, Leonardo sarà sempre più triste e depresso. E chiederà aiuto proprio alla sua ex. La donna, questa volta, non saprà dirgli di no. Roberto si insedierà a capo dei Cantieri e comincerà a sfruttare Lara per non destare sospetti in Marina. Risentita, la Martinelli deciderà di vendicarsi… Michele, con l’aiuto di Raffaele, organizzerà un servizio molto interessante sull’Arte del Presepe in Campania, mentre Silvia rifletterà sul futuro di Diego al Vulcano. Determinato ad organizzare una indimenticabile Festa di Capodanno, Vittorio porterà avanti la sua idea nonostante le perplessità dei condomini. Giulia, colpita profondamente dalla tristezza di Bianca per la lontananza dei suoi genitori, deciderà di affrontare Franco e Angela. Nel frattempo, Renato proverà a liberarsi dei fuochi d’artificio fin troppo rumorosi che ha comperato tempo addietro. E, dopo una attenta riflessione, penserà “bene” di risolvere il problema regalandoli a Raffaele! Un posto al sole, con le sue storie sempre più avvincenti ed intrise di attualità, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 28 Dicembre 2020 a venerdì 1 Gennaio 2021, Trama Puntate: Lara medita vendetta, mentre Silvia pensa a come organizzare il futuro del Caffè Vulcano. Diego potrebbe avere la peggio! Roberto e Marina, tra segreti e intrighi, si riavvicinano, mentre Leonardo ha bisogno di Serena che, questa volta, non sa dirgli di no!

Il subdolo e perfido piano di Roberto Ferri, che nel frattempo riuscirà a riavvicinarsi a Marina, verrà alla luce in una puntata tutta da seguire che andrà in onda nel giorno di Capodanno. Ad attendere il pubblico di Rai Tre sarà un maxi episodio della durata di 50 minuti! Pare che Lara Martinelli, risentita a causa del comportamento scorretto del Ferri, si vendicherà di lui facendo scoprire le carte dell’intrigo dei Cantieri Palladini alla Giordano… ma non sarà l’unica storyline a stupirci! Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 28 Dicembre 2020: Dopo la fine della sua storia d’amore con Serena, Leonardo è sempre più triste e depresso. E, sempre più solo, decide di chiedere nuovamente aiuto alla Cirillo. Roberto, nel frattempo, si insedia nuovamente a capo dei Cantieri e comincia a sfruttare Lara in modo da non destare sospetti in Marina. Michele, con l’aiuto di Raffaele, organizza un servizio radio molto interessante sull’Arte del Presepe in Campania. Silvia, invece, nel frattempo, riflette su come riorganizzare il Vulcano dopo Cristina è andata via.
  • Martedì 29 Dicembre 2020: Mentre Roberto cerca di fare, per quanto possibile, buon viso a cattivo gioco con gli operai dei Cantieri Palladini e con Marina, Lara rimane infastidita dal riavvicinamento avvenuto a Natale tra i due ex. E, per questo, escogita qualcosa di parecchio losco. Preoccupata per la vita sregolata di Leonardo, Serena finisce col cedere ad una sua particolarissima richiesta. Filippo si arrabbierà? Nel frattempo, Silvia non è molto convinta del futuro di Diego al Caffè Vulcano. Raffaele, invece, riceve una brutta notizia.
  • Mercoledì 30 Dicembre 2020: Pronto ad organizzare una grandissima ed indimenticabile Festa di Capodanno, Vittorio porta avanti la sua idea nonostante qualche problema di troppo. Ed ovvero… la resistenza di Alex, ma soprattutto i dubbi e le perplessità di tutti i condomini di Palazzo Palladini. Intanto Giulia, colpita profondamente dalla tristezza di Bianca per la lontananza dei suoi genitori che sono partiti già da diversi giorni, decide affrontare Franco e Angela. Questi ultimi che cosa decideranno di fare? Torneranno o no?
  • Giovedì 31 Dicembre 2020: la soap non va in onda. Il 1 Gennaio 2021 doppio episodio dalle 20:15!
  • Venerdì 1 Gennaio 2021: il subdolo piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio creato con Lara Martinelli sta per venire alla luce. E tale evento, avrà senza dubbio, conseguenze inaspettate per tutti i protagonisti della vicenda e sui Cantieri. Nel frattempo, continua l’organizzazione di Vittorio per la fantastica Festa di Capodanno. Il ragazzo è in evidente fibrillazione. Intanto, Renato prova a liberarsi dei fuochi d’artificio fin troppo rumorosi che ha comperato. E sembra avere la soluzione giusta al suo problema: regalarli a Raffaele.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Dicembre 2020- inizio Gennaio 2021: svolte incredibili, riavvicinamenti, scelte drastiche e… una new entry!

Il 2020 sta per volgere al termine e questo Nuovo Anno si trascinerà via diverse complessità. Tutti noi abbiamo vissuto momenti difficili che, ad onor del vero, persistono ancora. L’emergenza Coronavirus ha imposto regole e modelli ben precisi da seguire scrupolosamente per contenere al massimo la diffusone della Pandemia. E come tutti i settori e le professioni, anche il mondo dello spettacolo si è dovuto adeguare ai protocolli previsti per legge. L’emergenza Covid-19 ha fermato le riprese di Un posto al sole, così come delle altre fiction, soap e serie tv sia italiane che straniere, per diversi mesi. Nel momento in cui la produzione partenopea è ripartita, gli autori hanno cercato, per quanto possibile, di portare a compimento le storie lasciate in sospeso al momento dello stop, ma ciò ha paradossalmente prodotto un qualcosa mai accaduto prima: Upas è andata avanti, puntata dopo puntata, in maniera atemporale, rinunciando alla stretta aderenza tra giorni, realtà e mesi dell’anno. Tale particolarità, come precisato dall’head writer Paolo Terracciano, terminerà in vista di Natale e Capodanno quando finalmente assisteremo al tanto atteso allineamento.

E, proprio il periodo delle festività natalizie, sarà imperdibile per una serie di motivazioni… In primis, per la vicenda affaristica che vede protagonisti Marina, Fabrizio, Roberto e Lara che riserverà non poche sorprese e colpi di scena proprio alla scadenza del 2020. In prossimità di salutare l’Anno Vecchio per dare il Benvenuto a quello Nuovo, tutti i nodi verranno al pettine e gli eventi catapulteranno il pubblico di Rai Tre verso una svolta a dir poco inattesa. Pare che accadrà qualcosa di veramente unico e speciale… Inoltre, assisteremo ad un importante riavvicinamento tra Niko e Susanna che lascerà ben sperare. L’avvocato, in aggiunta a ciò, come rumoreggia da più parti in rete, effettuerà anche una scelta drastica e decisiva in merito al settore professionale. Ma ancora. Leonardo Arena sarà di nuovo al centro dell’attenzione e, nelle sue giornate, comparirà una new entry che conosce molte cose su di lui… Anche segreti e lati oscuri? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la vicenda affaristica dei Cantieri finirà in maniera… inimmaginabile!

Una delle vicende più intricate di Un posto al sole degli ultimi tempi è, sicuramente, quella legata ai Cantieri. E, dunque, alle macchinazioni perpetrate da Roberto in collaborazione con Lara Martinelli ai danni di Fabrizio e Marina. L’intento del tycoon è anche quello di spezzare per sempre il legame tra i due innamorati, oltre che a rovinare economicamente il suo rivale. Durante le festività natalizie, complice l’atmosfera serena e di speranza del Natale, il Ferri sarà molto indeciso sul se portare avanti la sua relazione con la conturbante Martinelli o riprovarci con la sua ex moglie. Quest’ultima, intanto, non immaginerà nemmeno che cosa è stato capace di architettare alle sue spalle Roberto… Comunque sia, nei prossimi giorni, questa storyline ci riserverà ulteriori colpi di scena in quanto il Ferri sarà più che mai determinato a sferrare il colpo di grazia al Rosato per indebolirlo definitivamente. E il suo obiettivo sarà duplice: non solo vorrà cacciarlo per sempre dai Cantieri, ma anche farlo apparire come un “incapace” agli occhi della Giordano. Roberto, inoltre, molto presto, uscirà allo scoperto ed affermerà con forza di voler diventare il socio di maggioranza dei Cantieri.

Marina ed il suo attuale compagno, perplessi e dubbiosi, non sapranno più che fare e la ricca imprenditrice non saprà più per quale strategia optare per provare a risollevare la situazione… Roberto, inoltre, come indicano le anticipazioni, si rivelerà ancora una volta un manipolatore abile e senza scrupoli. E tenterà di appropriarsi, sborsando il minimo indispensabile, anche delle azioni di Rosato. E pare che le otterrà facendo leva sull’amore incondizionato dell’uomo per Marina. Gli spoiler, infine, aggiungono che per il Ferri, il periodo natalizio, sarà molto movimentato. Ad attenderlo, potrebbero esserci numerosi contraccolpi. Nulla è da dare per scontato, dunque, in quanto questa storyline finirà in maniera… inimmaginabile! Le anteprime al riguardo, a tal proposito, invitano a prestare molta attenzione a quel che accadrà a Capodanno…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Ugo Alvini- De Carolis sconvolge Niko che…

Per Niko Poggi si aprirà un periodo non solo complicato dal punto di vista sentimentale, dal momento che la reunion con la sua mancata sposa Susanna Picardi sembrerà lontana se non impossibile, ma anche tortuoso per quel che concerne il settore professionale. Il giovane avvocato, come si vedrà a breve, si ritroverà ad affrontare un vero e proprio dramma. Ed a provocargli preoccupazioni questa volta non sarà la sua ex, né il figlioletto Jimmy che, come abbiamo già visto, sta risentendo- non poco- del brutto momento che sta vivendo il padre. Gli spoiler segnalano che il nostro legale soffrirà a causa della decisione di Ugo, suo amico e collega. L’avvocato, infatti, gli comunicherà a breve una decisione che lo spiazzerà letteralmente ed ovvero quella di trasferirsi a Milano con la sua amata Cristina e di lasciare, dunque, lo Studio Navarra.

Niko lo pregherà di non fare una cosa del genere, certo che se ne pentirà. E faticherà non poco per far sì che tutto si risolva per il meglio… Ugo, dunque, rivedrà la sua scelta? Sembra proprio di si, anche se le problematiche sorte nella sua love story con Cristina creeranno qualche interferenza di troppo nell’animo inquieto del figlio di Renato. Il ragazzo, infatti, non farà che pensare alla sua Susanna e, proprio in quei frangenti, sarà destinatario di una sorpresa che lo metterà di buonumore! Di cosa si tratterà? Non c’è che dire! Le prossime puntate saranno tutte da seguire!

Un posto al sole gossip e news: Michelangelo Tommaso racconta il suo periodo di profonda crisi esistenziale!

Tra i personaggi più amati di Un posto al sole vi è sicuramente Filippo Sartori, interpretato da Michelangelo Tommaso. L’attore, sposato con Samanta Piccinetti che veste i panni di Arianna Landi, ha due bambine, ovvero Sole Caterina, nata nel 2015 e Viola Belle, nata lo scorso luglio 2020. Michelangelo, di recente, si è raccontato in una lunga intervista ove, oltre a parlare del suo immenso amore per Samanta, conosciuta proprio sul set di Upas, ha fatto delle rivelazioni importanti anche riguardo alla sua carriera artistica. Ha svelato che, nel lontano 2002, ha fatto la sua comparsa in “Gangs of New York” di Scorsese e, nel 2007, ha preso parte a “Saturno contro” di Ozpetek. Dal 2008 al 2010, poi, però, ha vissuto una profonda crisi a livello professionale. Ha ammesso di aver corso troppo e di aver vissuto poco. Pertanto, per reagire, si è allontanato dal mondo dello spettacolo ed ha ripreso a studiare, a viaggiare ed ha anche iniziato un lungo percorso di psicoterapia.

In altre parole, Michelangelo Tommaso, ha bruciato le tappe all’inizio della sua carriera; poi, c’è stato un grande e veloce cambiamento che l’ha gettato in crisi. L’attore ha poi specificato di aver speso molto tempo ad analizzarsi in quanto aveva preso consapevolezza che non ero molto contento dei sentimenti avversi che stava provando nel suo animo. Quando poi è tornato a recitare in Un posto al sole, è iniziata una nuova fase della sua vita. Michelangelo, infine, ha speso parole bellissime per la soap napoletana che, grazie alla sua verosimiglianza tra realtà e fatti esposti, consente al pubblico a casa di identificarsi con tutti i personaggi e le vicende raccontate…

Un posto al sole gossip e news: interviste a Marina Tagliaferri e Patrizio Rispo! Gli attori raccontano aneddoti sulle primissime puntate della soap!

Marina Tagliaferri, che nella soap è la dolcissima Giulia Poggi, ha raccontato un retroscena davvero inedito sulla prima puntata di Un posto al sole. Come di certo ricorderà chi segue la soap fin dagli esordi, tale episodio terminò con il funerale del Conte Palladini, il padre di Alberto. L’interprete ha svelato che quella fu una giornata incredibile. Con tutto il cast, si recò a Villa Lauro per una simulazione di vestiti e trucco. All’improvviso, iniziò a diluviare. Lei, la sarta e Patrizio Rispo si rifugiarono in una stanza a piano terra che, poi, malauguratamente, si allagò! E venne giù il finimondo… Un fonico dovette addirittura prenderla sulle spalle per portarla via di lì! Giulia ha poi parlato del suo rapporto con Niko Poggi, figlio adottivo nella serie.

Il ragazzo, attualmente, sta attraversando una profonda crisi esistenziale, in parte legata al suo mancato matrimonio con Susanna a seguito della scoperta del bacio tra quest’ultima ed Eugenio Nicotera e, in parte, anche connessa alla sua precaria situazione lavorativa. Marina ha ammesso di aver visto crescere e maturare Luca Turco, ovvero l’attore che veste i panni del Poggi, sul set. Per lui, è come una seconda madre. L’ha sempre chiamata affettuosamente “mamma” e lei, anche adesso che è diventato un giovane forte e maturo, lo chiamo “cucciolo”. Avrebbe voluto tanto un figlio come Luca perché è davvero una bella persona! Marina Tagliaferri, infine, ha parlato di un suo grande sogno nel cassetto, ovvero quello di insegnare Educazione Fisica. Poi, però, la sua passione per la recitazione ha preso il sopravvento…

E adesso, soffermiamoci su Patrizio Rispo, l’interprete di Raffaele Giordano. Il simpatico portiere di Palazzo Palladini, come ben sapete, nella soap, è stato sposato per circa venti anni con Rita, la sorella di Giulia. Dal loro matrimonio, è nato il figlio Diego. Dopo la tragica dipartita della prima moglie, uccisa dalla camorra sotto i suoi occhi, Raffaele si è poi legato alla dottoressa Ornella Bruni, dalla cui unione è nato Patrizio. Patrizio Rispo, ai microfoni di un noto settimanale, ha parlato dell’inizio della sua carriera ad Un posto al sole. Ricorda che, nelle prime puntate, era sempre pervaso dalla tentazione di indossare una maschera e di fare sempre il simpatico. Poi, però, tutto è cambiato. Avendo avuto modo di confrontarsi con lo stesso ruolo per anni, ha capito che doveva vagliare anche altre opzioni…

Rispo, inoltre, ricorda che, quando gli si offriva la possibilità di fare il “duro”, lo faceva per davvero. E, se doveva fare “l’amante”, si concentrava al massimo. In pratica ha sempre cercato di dare il massimo e il meglio di sé, di sorprendere e di sorprendersi. L’attore ama improvvisare e, come ben sappiamo, i suoi siparietti con Renato sono molto divertenti. Rispo, infine, ha svelato un retroscena su Ludovica Nasti, diventata famosissima per essere stata Lila ne “L’amica geniale”. Una volta, la piccola attrice, che è Mia in Un posto al sole, ovvero la sorella di Alex, dopo aver girato una scena con Patrizio, gli fece notare di non aver rispettato le battute. E l’attore colse l’occasione al volo per precisare che, quando si trova a recitare con lui, deve venirgli dietro, pensare agli argomenti e non alle parole. E da quel momento in poi, ogni volta che lo vede, Ludovica si ritempra e lo abbraccia affettuosamente… Raffaele, infine, è un ottimo cuoco e tale passione per la cucina è riuscita a trasmetterla anche al figlio Patrizio. E l’attore, in merito a ciò, ha ironizzato spiegando che, se il Giordano fosse un piatto, sarebbe… Un bel minestrone! E questo perché si sente l’insieme di tanti ingredienti diversi! La sua personalità, infatti, è molto poliedrica!

Upas, anche nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, non mancherà di emozionarci. A prestissimo con un nuovo appuntamento e, in particolare, con la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 4 Gennaio a venerdì 8 Gennaio 2021, che come sempre, saranno ricche di svolte interessanti. Come reagirà Marina dopo la scoperta che farà su Roberto Ferri? Leonardo avrà bisogno di Serena… che tipologia di richiesta le farà? Franco e Angela ritorneranno a Napoli? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire tutte le nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!