Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera va in Pausa!

Il Paradiso delle Signore: a partire dal 28 dicembre 2020 e per tutta la settimana di Capodanno, l’amata soap va in ferie. Già però si conosce la data in cui Il Paradiso tornerà, come sempre con tante novità…

Il Paradiso delle Signore ha da sempre abituato i telespettatori alla sua presenza quotidiana, anche durante le festività natalizie. Quest’anno, però, la soap va in pausa nella settimana di Capodanno, ossia quella dal 28 dicembre 2020 all’1 gennaio 2021. Ecco quando riprenderanno le nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore: pausa per le feste di fine anno!

Probabilmente per fare compagnia ai telespettatori durante le feste di Natale, Il Paradiso delle Signore non è stato inizialmente sospeso e andrà in onda anche durante i principali giorni di festa, come ad esempio il 24. Nelle ultime ore, però, è emerso dalla Rai che la soap opera prenderà ugualmente un periodo di pausa. Si è deciso di sospenderla, infatti, nella settimana della fine dell’anno, ossia quella dal 28 all’1 gennaio 2021. L’ultimo giorno di messa in onda è quindi quello del 25 dicembre, in cui, nonostante sia festivo, Il Paradiso delle Signore verrà trasmesso con una puntata speciale a tema. A partire dal 28 dicembre, invece, al posto dell’amata soap non andranno in onda le repliche delle puntate precedenti, come accaduto in passato, né i tradizionali film di Natale. La Rai ha deciso di trasmettere tutti i giorni, alla stessa de Il Paradiso, “Dreams road”. La trasmissione parla di viaggi ed è condotta da Valeria Cagnoni ed Emerson Gattafoni, che visitano vari luoghi del mondo a bordo di mezzi sempre diversi. “Dreams road” finirà alle 16:40, quando poi verrà passato il testimone ad altri programmi della rete. Ad aver parlato della sospensione è stata anche Pia Engleberth, l’interprete della zia Ernesta, che ha raccontato che la soap è stata in grado di catturare anche l’affetto dei più giovani per via dell’attenzione che è stata dedicata ai costumi e agli ambienti, rigorosamente in stile anni Sessanta. L’attrice ha spiegato che ormai la soap opera è diventata qualcosa di più perché è entrata nella vita dei telespettatori. In ogni caso, i nuovi episodi torneranno molto presto perché la settimana di pausa sarà soltanto una.

Il Paradiso delle Signore torna dal 4 gennaio 2021!

L’interruzione per le festività lascia in sospeso una serie di questioni molto importanti per la soap. Tra queste, il ritorno di Giuseppe che ha cambiato la vita di Agnese, ormai innamorata di Armando, ma anche la mancata partenza di Marta, che avrebbe dovuto raggiungere Vittorio. La Rai però ha già confermato la data in cui Il Paradiso delle Signore tornerà ad andare in onda tutti i giorni, ossia a partire dal 4 gennaio 2021. Per il 6 gennaio, giorno festivo, non ci sarà alcuna pausa, come del resto accaduto per il 25 dicembre. Alcune anticipazioni su quello che succederà all’inizio del nuovo anno le ha regalate proprio Gloria Radulescu, l’attrice che veste i panni di Marta. Quest’ultima ha pubblicato numerose storie su Instagram e foto in cui appare sul set, al fianco di Vittorio. E’ evidente che quindi la tempesta di neve non fermerà Marta, come si era inizialmente intuito nelle puntate della settimana di Natale, ma in un modo o nell’altro la donna troverà la strada per raggiungere suo marito. A causa del suo rapporto con Beatrice, diventato più stretto, potrebbero però esserci delle difficoltà. Sicuramente tutto questo si potrà scoprire soltanto dopo la fine della pausa di Capodanno. Che cosa ne pensate? Credete che sia giusto sospendere la soap per una settimana, anche in considerazione che durante le feste potrebbe registrarsi un calo di ascolti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!