Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Giuseppe minaccia Armando e Salvatore!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Giuseppe inizia a comportarsi in maniera aggressiva e violenta, minacciando non soltanto Armando, ma anche suo figlio. Ed anche Agnese sembra essere in serio pericolo…

Il Paradiso delle Signore non fa altro che regalare delle grandi sorprese ai telespettatori, ed anche stavolta è accaduto proprio questo con il ritorno improvviso di Giuseppe. Quest’ultimo sta causando dei grandi problemi ad Agnese, che aveva deciso di aprirsi all’amore che provava verso Armando. Giuseppe però inizierà a comportarsi in maniera veramente aggressiva. Ecco che cosa succederà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Giuseppe diventa possessivo!

Dopo aver scoperto che, in Germania, Giuseppe non aveva perso la vita ma era scomparso per poter vivere il suo amore con un’altra donna, Agnese era rimasta particolarmente afflitta e distrutta. Dopo un breve periodo di tempo, però, si era accorta di provare dei veri sentimenti per Armando e si era avvicinata a lui. Pur essendo titubante e dubbiosa, la Amato si era poi lasciata andare all’amore che provava per Ferraris e aveva anche preso la decisione di rivelare della loro storia ai figli. Proprio nel momento in cui stavano preparando tutti insieme il presepe ed Agnese stava per svelare la verità, è comparso Giuseppe che per la prima volta dopo anni ha fatto il suo ritorno. La cosa ha lasciato senza parole non soltanto Agnese, ma anche Armando che si è lasciato andare alla disperazione per non poter vivere il suo amore con la donna.

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nel 2021, svelano che la situazione degli Amato non farà altro che peggiorare, proprio per via della presenza di Giuseppe. Nicola Rignanese, l’attore che interpreta il marito di Agnese, ha rivelato alcuni dettagli sulla trama futura che coinvolgerà il suo personaggio. Giuseppe, infatti, cambia completamente il suo atteggiamento ed il suo carattere. Non riuscendo più a fingere per conquistare la fiducia dei suoi figli e di sua moglie, cosa che inizialmente si era ripromesso di fare, torna ad emergere la reale personalità aggressiva e crudele dell’uomo. Nel momento in cui, infatti, Giuseppe ha le prove definitive del rapporto amoroso che è nato tra Agnese ed Armando, inizia a comportarsi in modo davvero strano. Non solo Amato inizia a dedicarsi ad alcune inquietanti preghiere per allontanare coloro che vogliono difendere la famiglia, ma mette anche molto sotto pressione Agnese. L’uomo infatti si dimostra molto possessivo e minaccia Agnese, dicendole che non deve più permettersi di frequentare non soltanto Armando, ma anche le sue amiche perché deve comportarsi come una madre di famiglia, quale è sempre stata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: gravi minacce di Giuseppe contro Armando e Salvatore!

Allo stesso tempo, però, Giuseppe decide di continuare a comportarsi in modo apparentemente tranquillo davanti ai suoi figli. Per tale ragione dice a tutti che inizia ad impegnarsi per trovare un lavoro, ed effettivamente, come anticipato da Nicola Rignanese, Giuseppe riesce a trovare un impiego che forse gli permette di guadagnare un po’ di stima da parte dei suoi figli. Agnese ed Armando nel frattempo continuano a vedersi di nascosto e a portare avanti il loro amore, ma ben presto emerge una verità che fa sentire molto in colpa la signora Amato. Infatti Giuseppe non ha mai intrapreso relazioni clandestine in Germania, né si era rifatto una vita, ma c’è stato un grande equivoco. Appena gli è stato possibile rientrare dalla sua famiglia lo ha fatto, perché purtroppo c’erano state diverse incomprensioni e difficoltà. Rignanese ha anche anticipato che sono previste delle scene molto forti anche con Salvatore ed Armando. Quando infatti Giuseppe si rende conto di non aver conquistato fino in fondo la fiducia di suo figlio, che ha una preferenza per Armando, inizia a minacciarlo e a comportarsi in modo violento con lui.

Lo stesso attore che lo interpreta ha anticipato che le sorprese riguardanti questo personaggio non faranno altro che aumentare. Giuseppe potrebbe dimostrarsi davvero molto crudele, e non soltanto con suo figlio e con Armando, a cui intima di allontanarsi una volta per tutte dalla sua famiglia. Infatti, parlando con Luciano, Giuseppe spiega che per lui il divorzio esiste soltanto nel caso del delitto d’onore. Queste parole inquietanti lasciano pensare che, essendosi dimostrato fino a questo momento senza scrupoli, Giuseppe possa davvero pensare di togliere la vita a sua moglie se avesse delle prove concrete del suo tradimento. Armando però non ha nessuna intenzione di lasciare da sola la sua amata ed indubbiamente cerca un modo per poter vivere il suo amore alla luce del sole, liberando Agnese dalla presenza di Giuseppe. Voi che cosa ne pensate? Il marito di Agnese si comporterà davvero in modo così crudele o capirà presto di non essere più amato dalla moglie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!