Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianluca Lascia il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianluca decide di lasciare il trono perché non è riuscito ad innamorarsi, mentre Riccardo e Roberta tornano a litigare per via dell’esclusiva…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato della relazione tra Roberta e Riccardo, che sta continuando ad avere problemi, ma anche di Gianluca che ha preso una decisione drastica sul suo percorso. Ecco che cosa è successo nel dettaglio oggi a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Riccardo e Roberta!

La puntata si apre con Roberta e Riccardo e con un riassunto di quanto accaduto tra loro in precedenza. Guarnieri inizia a spiegare che la Di Padua gli ha dato delle belle dimostrazioni questa settimana, cercandolo. Nella puntata precedente, appena è tutto finito, lui si è alzato senza cercarla né altro e questo forse l’ha infastidita facendole scattare la voglia di vederlo. Si sono visti in serata, hanno cenato e poi si sono anche baciati. Credono che sia giusto continuare e tra loro c’è stato anche un avvicinamento fisico. Interviene Michele dicendo che Roberta è finta. Mentre usciva ha fatto il cuoricino a Davide, poi è sempre vicina ad Armando. Roberta dice a Dentice di stare zitto perché conosce Armando da anni. Lo scontro si accende molto e la Di Padua accusa Michele di essere un cretino. Riccardo appare infastidito e domanda per quale motivo il cavaliere si metta in mezzo dato che la conoscenza tra loro è finita. Maria De Filippi chiede a Roberta se intende continuare a chiedere l’esclusiva. Lei dice di sì, e personalmente la darà a Guarnieri perché non saprebbe cosa dire ad un’altra persona. In una situazione del genere per lei è impossibile conoscere altri, mentre Riccardo non è dello stesso avviso. La cosa delude molto Roberta, la quale gli dice che se vuole può chiudere lei. Il cavaliere vive la cosa come un ricatto nei suoi confronti, non gli sembra giusto, ma la Di Padua insiste. Alla fine entra per Riccardo una nuova ragazza, di nome Annabella, tra la sorpresa di tutti. Inaspettatamente Riccardo decide di tenerla perché gli interessa, causando la delusione di Roberta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianluca va via in lacrime!

Si passa ad Aurora che, contro ogni previsione, si è riavvicinata moltissimo a Giancarlo. Lei gli ha dedicato una canzone d’amore sui social e poi si sono rivisti, baciandosi appassionatamente. I due avevano deciso di non dire nulla alla redazione, ma poi Aurora ha trovato giusto raccontare tutto. Gianni ovviamente non le crede, perché trova assurdo che abbia inveito contro Giancarlo e poi fuori l’abbia baciato. Per il cavaliere c’è anche Alessandra, con cui sta uscendo. Aurora è un po’ risentita e chiede cosa abbia Alessandra più di lei, forse le labbra. Questa affermazione fa infuriare Gianni dicendo che è una battuta cattiva visto che Alessandra ha le labbra rifatte. La dama non si arrabbia con la Tropea e dice che è fiera delle sue labbra, che ha rifatto come regalo per se stessa dopo essere stata 18 anni con uomo. Anche Gemma attacca Aurora dicendo che lei ce l’ha sempre con tutti. Secondo la Galgani, la Tropea ha l’abitudine di fare la vittima. Si passa a Gianluca perché lui prende la parola piangendo e dice che avrebbe voluto costruire qualcosa di bello e di forte nella trasmissione ma non c’è riuscito. Maria spiega che il tronista non riesce ad innamorarsi, e lui conferma dicendo di averci creduto fino all’ultimo e che è stato un viaggio bellissimo. Gianluca poi lascia lo studio in lacrime, ma sottolineando di essere molto contento del percorso fatto. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete tristi per la scelta di Gianluca o credete che abbia fatto bene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!