Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate dal 28 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021: Amelie Innamorata di Tim!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021: Amelie e Tim, nuova coppia? Franzi gelosa!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi scopre che Amelie si è innamorata di Tim! Lucy si rende conto di non amare Bela e rifiuta la sua proposta di matrimonio. Ariane, attraverso un intrigo, fa credere a Leonard che Friedrich è morto a causa di Christoph! André smaschera Dirk!

Ritornano gli episodi di Sturm der Liebe, pronti a stupirci come non mai con i suoi intrighi e le sue storie d’amore impossibili… Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021, riportano succose novità. Sappiamo che André riuscirà a smascherare Dirk il quale, però, manipolerà Linda che non crederà alle parole dello chef! Christoph, ridotto in povertà, accetterà di lavorare presso il Cafè della sorella, mentre Bela scoprirà la lettera d’amore che Paul ha scritto a Lucy. E si affretterà a chiederà a quest’ultima di diventare sua moglie! Vanessa riceverà nuove minacce da Urs, mentre Franzi si accorgerà dell’interesse di Amelie per Tim e diventerà molto gelosa. Steffen verrà ricattato da Grükon e perderà sempre più clienti. Nel frattempo, la Kalenberg cercherà di distruggere ancora di più l’immagine del Saalfeld e farà credere a Leonard che Friedrich è morto a causa di Christoph! Schulz, intanto, farà un scoperta molto interessante sulla conturbante rossa, mentre il Moser, ritornato a casa dopo un estenuante allenamento, avrà un malore… E tutto questo, proprio quando la bionda Ehrlinger deciderà di essere sincera con il ragazzo e lasciarlo perché innamorata del Lindbergh… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Approfondiamo quanto segue!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 28 Dicembre 2020 a domenica 3 Gennaio 2021, trama puntate: Linda non crede alle parole di Andrè, mentre Franzi si preoccupa quando scopre l’interesse di Amelie per Tim! Christoph, ormai sul lastrico, si reca a lavorare presso la pasticceria della sorella, mentre Paul scrive una lettera d’amore a Lucy, ma…

Franzi sarà sempre più gelosa del rapporto tra Amelie e Tim, mentre André riuscirà a smascherare il suo rivale che, però, manipolerà abilmente Linda, portandola dalla sua parte. Christoph prenderà sempre più consapevolezza della perfidia di Ariane, mentre Lucy capirà che il suo cuore appartiene a Paul. Bela pregherà quest’ultimo di non consegnare la lettera d’amore che ha scritto alla bionda Ehrlinger, mentre Steffen sarà di nuovo nei guai… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire tutte le vicende che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 28 Dicembre 2020: Le peggiori paure di Steffen prendono forma quando il ragazzo ritrova Franzi svenuta presso la cantina. Fortunatamente, la giovane non ha subito ferite gravi. Poiché manca solo la chiavetta USB con le prove incriminanti, i due sospettano che dietro l’attacco vi si celi Grükon. Steffen riceve aiuto da Tim… Bela ha sentito Vanessa confidare ad André che Paul sembra essersi innamorato di Lucy. Il Moser vede confermate le sue peggiori paure: il Lindbergh prova dei sentimenti per la cognata e lei non è insensibile al suo fascino. Per non perdere la ragazza che ama, il Moser decide di avanzarle una proposta di matrimonio. Amelie confida a Pauline di dormire in macchina già da diversi giorni perché ha rinunciato a tutti i suoi risparmi per salvare un cavallo… Quando Vanessa lo scopre, le offre subito ospitalità presso i Sonnbichler. Christoph prende atto che nessuno dei suoi vecchi soci in affari è pronto a sostenerlo economicamente. Confida poi a Linda di essere rimasto al verde. Alla fine, il Saalfeld decide di iniziare a lavorare presso il Café della consanguinea…
  • Martedì 29 Dicembre 2020: André consiglia a Bela di non affrettarsi a fare la proposta di matrimonio a Lucy. Bisogna sposarsi per amore e non per calcolo! Il Moser decide di seguire i suoi consigli. La sua preoccupazione aumenta quando scopre che Paul ha scritto una lettera d’amore per Lucy. Bela affronta così il rivale… André non vede l’ora di partecipare ad una esuberante serata di salsa con Linda. Dirk, però, rovina tutti i suoi piani e si presenta all’evento. Il Konopka, successivamente, sfoga tutta la sua frustrazione con Robert e fa una osservazione molto importante… Steffen e Tim minacciano di scontrarsi di nuovo a causa di Franzi, ma Michael è pronto ad impedirlo. Il giovane Baumgartner è ancora arrabbiato con il Degen, ma preferisce non raccontare l’accaduto alla sua amata. Franzi, però, viene a sapere lo stesso dell’incidente e Tim è preoccupato. Come ringraziamento per aver soggiornato con Alfons ed Hildegard, Amelie prepara la cena per Vanessa. Tra le due ragazze c’è una buona sintonia. La mattina seguente la Sonnbichler, però, fa una bruttissima scoperta…
  • Mercoledì 30 Dicembre 2020: Schulz si offre di continuare a lavorare per Christoph gratuitamente, ma il Saalfeld non è d’accordo: non vuole mettere in difficoltà finanziarie il suo fedele “servitore”. Schulz, poi, scopre che molti anni fa Ariane viveva in un paese ove il Saalfeld possedeva un hotel: il Bad Benedikt. Christoph e Tim decidono di andarci insieme per scoprirne di più. Vanessa è molto addolorata. Amelie non può più vivere con i Sonnbichler. Bela implora disperatamente Paul di non portargli via Lucy e minaccia persino di porre fine alla loro amicizia se la lettera d’amore giungerà alla destinataria. Il Lindbergh che cosa farà? Confesserà lo stesso i suoi sentimenti alla Ehrlinger? André confida a Robert quello che ha scoperto: Dirk sta guarendo, riesce a muovere le gambe! Robert è scettico ma per il Konopka il Baumgartner sta fingendo di essere ancora invalido per tenere legata a sé Linda per sempre… Michael, interpellato in merito, spiega ad André che la paraplegia può produrre contrazioni involontarie. Lo chef si convince, così, amareggiato, dell’infondatezza dei suoi sospetti…
  • Giovedì 31 Dicembre 2020: Vanessa è molto felice quando una rivista sportiva la contatta per fare un reportage fotografico su di lei, diventata nuova maestra di scherma dell’Alta Baviera. Il duro lavoro sta finalmente dando i frutti sperati! L’entusiasmo delle ragazza si arresta quando il suo ex allenatore, Urs Bauer, appare all’improvviso a Bichlheim in cerca di “aiuto”. Christoph si rende conto, per la prima volta nella sua vita, di avere un avversario che sembra superiore a lui ed ovvero la perfida Ariane. Nel frattempo, la dark lady continua il suo gioco oscuro contro il Saalfeld e incita Leonard contro di lui… Amelie ha scoperto di non poter più vivere con i Sonnbichler ed è disperata. E’ senza soldi e senza un posto dove andare. Tim chiede a Franzi se lei e Lucy possono ospitare la nuova coinquilina. Franzi è d’accordo, ma subito dopo si rende conto che la new entry non è affatto insensibile al fascino del Degen. E s’ingelosisce… Franzi e Steffen perdono diversi clienti… I due si rendono subito conto che dietro ciò che gli sta succedendo si nasconde lo zampino del cattivo Grükon.
  • Venerdì 1 Gennaio 2021: Bela non è più felice con Lucy come una volta in quanto ha paura che Paul, prima o poi, confesserà i suoi sentimenti alla ragazza. Il timore di perderla porta il Moser a chiederle improvvisamente di diventare sua moglie. Lucy risponderà di “sì”? Grükon offre a Steffen un accordo: prendersi la colpa dello scandalo verificatosi anni addietro. Il giovane Baumgartner è sconvolto… In cambio, Grükon aggiunge che il gruppo non gli sottrarrà più clienti. Steffen cosa farà? Urs chiede a Vanessa il codice per la cassaforte dell’hotel in quanto essa contiene una collana di diamanti da un milione di dollari appartenente ad un ospite di prima classe. La Sonnbichler è riluttante, ma Urs le fa capire che non ha altra scelta. Christoph affronta con rabbia Ariane Kalenberg: perché intende consegnare a Leonard una foto falsa che mostra Schulz guidare la macchina da corsa di Friedrich? Ribadisce di non avere niente a che fare con la morte dell’uomo! Leonard, intanto, cerca di scoprirne di più sull’identità della persona presente nello scatto…
  • Sabato 2 Gennaio 2021: André scopre che Dirk sta nascondendo i suoi miglioramenti a Linda. Michael cerca di calmare il suo amico, ma il Konopka vuole vederci chiaro. Ariane assume Vanessa in hotel. Urs chiede alla Sonnbichler di sbrigarsi: deve sfruttare tale occasione per derubare i clienti più facoltosi. Mentre Steffen e Franzi stanno forgiando i loro nuovi piani, Tim sfoga tutto il suo cattivo umore con Amelie. Successivamente, si rende conto di aver sbagliato e si offre di darle lezioni di polo. L’appassionata sessione di coaching del Degen fa infiammare il cuore della new entry. E non solo per il polo… Lo shock di Bela per il “no” di Lucy è difficile da digerire. La Ehrlinger, poi, confida a Pauline che il fidanzato l’ha messa in imbarazzo con la sua proposta. Pauline si mostra molto comprensiva. Successivamente, Lucy cerca di riconciliarsi con Bela che è molto ferito. Mentre Christoph, disperato, assicura a Tim di non avere nulla a che fare con la morte di Friedrich Stahl, Leonard continua a brancolare nel buio. La polizia scozzese, intanto, non può ancora riaprire le indagini…
  • Domenica 3 Gennaio 2021: Lucy deve ammettere a se stessa di amare Paul. Con il cuore in gola, decide di smettere di mentire e di essere sincera con Bela. Ma quando il Moser torna dal suo allenamento di corsa e la Ehrlinger vuole separarsi da lui, ecco che accade qualcosa di brutto: il ragazzo crolla a terra privo di sensi. André trionfa: ha smascherato Dirk. Tuttavia, si lascia convincere dal suo avversario che informerà personalmente Linda della sua guarigione. Ma… invece di dire la verità alla ex moglie, Dirk pianifica una perfida manovra. E fa credere alla Baumgartner che il Konopka è una persona insensibile e gelosa. Amelie riesce a ottenere un appuntamento con Tim come ringraziamento per i suoi sforzi. Quando Franzi lo scopre, fa di tutto per reprimere la sua gelosia. Più tardi, Tim e Franzi si incontrano e la frutticoltrice, irritata, da’ del donnaiolo al Degen. Leonard accusa Christoph di aver inviato Schulz in Scozia per uccidere Friedrich. Christoph respinge fortemente le sue accuse. Ariane ne approfitta della discussione per infangare il Saalfeld…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2021: arriva l’alleato di Ariane Kalenberg!

Ariane Kalenberg avrà un alleato al proprio fianco, un nuovo personaggio che si lascerà sedurre e manipolare dalla dark lady che, come ben sappiamo, ha un unico obiettivo: distruggere Christoph Saalfeld e tutta la sua famiglia! La new entry in questione è Erik Vogt, il quale, in poco tempo, riuscirà anche a scoprire tutte le malefatte della sua amata… tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Febbraio 2021 che seguono per scoprire tutti i dettagli di questa intrigante storyline!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: un nuovo pericoloso ingresso!

Nuovi intrighi dal “sapore” dark ci stupiranno nelle puntate che ci appassioneranno nel mese di Febbraio 2021. E se credevate che la perfida Nadja Holler fosse la più cattiva della sedicesima stagione, vi sbagliavate di grosso… Ariane Kalenberg, infatti, continuerà a macchinare contro Christoph Saalfeld, riducendolo in assoluta povertà ed attentando perfino alla vita di suo figlio, Tim Degen. A vestire i panni di Ariane, come ben sapete, è Viola Wedekind che nella soap ha già interpretato la dottoressa Friederike Brauer, ovvero la donna che, in una passata stagione di Sturm der Liebe, ha ricattato Michael durante la malattia di Natascha, sperando di conquistare il cuore del bel dottore… Ritornando alla spietata Ariane, sappiamo che la donna, dopo aver sedotto ed abbandonato il ricco albergatore, metterà in pericolo l’intero Fürstenhof, facendo perdere al rinomato hotel a cinque stelle il prestigio e la notorietà conquistati con anni e anni di duro lavoro.

Presentatasi come una persona onesta, leale e riservata, nelle sue prime apparizioni, Ariane è riuscita ad ingannare tutti. Quando il suo amato aprirà gli occhi con l’aiuto della sorella Linda, sarà già troppo tardi… La Kalenberg, infatti, riuscirà a farsi intestare tutti i beni del Saalfeld e costringerà quest’ultimo a lavorare come “tuttofare” presso l’hotel ove un tempo era il capo… Christoph avvierà delle indagini per scoprire la verità sulla donna e scoprirà così che ciò che l’ha portata a Bichlheim è la vendetta… In preda al delirio, infatti, un giorno la Kalenberg affermerà che Christoph, in passato, ha distrutto la sua famiglia e, forte di questo convincimento, arriverà ad un passo dal far saltare in aria l’intero complesso alberghiero con una bomba. E tutto ciò, non prima di aver imbavagliato e legato il suo antagonista ad una sedia. E non è finita qui…

Quando il Saalfeld, dopo settimane e settimane di forte angoscia, ritroverà la gioia di vivere accanto alla dolcissima Selina von Thalheim, per giunta migliore amica della Kalenberg, quest’ultima deciderà di vendicarsi di quel che considererà un torto stilando un piano molto crudele. Che cosa farà? Incaricherà i suoi scagnozzi di rapire Tim, il quale, negli appuntamenti in questione, si sarà da poco ricongiunto con Franzi che lascerà Steffen ed accetterà la proposta di matrimonio del suo amato. Christoph sarà disposto a vendere le sue azioni pur di salvare la vita di suo figlio e ad impoverirsi di nuovo… E, dal momento che sospetterà fortemente di Ariane, deciderà di cedere le proprie quote ad un acquirente diverso… Nel giorno della consegna del denaro, però, qualcosa andrà storto: di Tim si perderanno le tracce! Nel frattempo, il comportamento ambiguo della Kalenberg attirerà l’attenzione di un nuovo personaggio che giungerà al Fürstenhof con intenzioni non proprio nobili ed ovvero, Erik Vogt, fratello maggiore di un’altra new entry, Florian Vogt.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Febbraio 2021: una alleanza… dark!

Furbo e senza scrupoli, il nuovo arrivato si accorgerà di tutte le malefatte di Ariane ed, in particolare, del fatto che abbia fatto falsificare la voce del suo defunto marito Karl per sviare le indagini della polizia e coprire il crimine da lei commesso. Ma… ecco il colpo di scena! Erik preferirà allearsi con la donna e non riportare la sua scoperta a Christoph. La Kalenberg, così, colpita dalla sua “bontà”, nominerà l’uomo responsabile delle pubbliche relazioni del Fürstenhof e, dopo un po’ di tempo, si scoprirà innamorata persa di lui, al punto da intrecciare subito una relazione. Quando, poi, Erik scoprirà che Ariane ha rapito il figlio di Christoph, Tim, comincerà a temere di aver commesso un grave errore a fidanzarsi con lei… Ariane, però, riuscirà a manipolarlo ed a plagiarlo, portandolo non solo dalla propria parte ma anche convincendolo a tacere su quanto scoperto. Inoltre, lo spronerà a conquistare la fiducia del Saalfeld per aiutarla ad anticipare le mosse di quest’ultimo…

Ariane ed Erik, seppur tra mille titubanze e contraddizioni, si trasformeranno così nella nuova coppia di cattivi della soap. E tutto lascia pensare che, dal momento che negli episodi in questione la sedicesima annata sarà giunta agli sgoccioli, i due animeranno anche la diciassettesima stagione. Poc’anzi, inoltre, vi abbiamo parlato di Florian Vogt. Anche quest’ultimo figurerà tra i protagonisti della nuova serie! Grande appassionato di natura, l’uomo si guadagnerà in breve tempo, il posto di guardia forestale dell’albergo. Sappiamo che, nel corso della sua prima giornata di lavoro, incontrerà qualcuno di veramente speciale… Al momento gli spoiler si fermano qui, ma rumoreggia che Florian s’imbatterà nella sua anima gemella… Comunque sia, il ragazzo, pieno di voglia di fare, non arriverà solo in quel di Bichlheim. Dopo qualche puntata, infatti, arriverà il fratello maggiore Erik Vogt che lo convincerà a fare domanda per ottenere una posizione valida presso l’hotel a cinque stelle. E il consanguineo non si muoverà in tal senso per generosità! Erik, infatti, sfruttando la posizione professionale del fratello, raggiungerà il Fürstenhof senza destare sospetti e si metterà in cerca di prove per confermare un suo sinistro sospetto… Che cosa riguarderà? Lo scopriremo presto… appuntamento alle prossime news!

Sturm der Liebe continuerà ad emozionarci con le sue vicende, sempre pronte a sorprenderci. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Gennaio a domenica 10 Gennaio 2021 riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Sappiamo che Tim farà una sorpresa ad Amelie, mentre Franzi sarà sempre più gelosa. Lucy scoprirà che Bela, per dimagrire, ha fatto uso di soppressori dell’appetito, mentre Linda riuscirà a risvegliare lo spirito combattivo del fratello. André vivrà dei momenti di angoscia, mentre Pauline gli sarà vicino e gli darà un consiglio molto prezioso… Per restare sempre aggiornati sul mondo della soap tedesca, ritornate sul nostro blog, alla categoria dedicata! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!