Le Iene, Scherzo a Marco Belinelli: I Rapinatori Arrivano agli Allenamenti e Vogliono Un Milione!

Le Iene, scherzo a Marco Belinelli: il campione di basket è tornato a giocare in Italia dopo essere stato per tanti anni in America dove ha vinto pure il titolo NBA. Ovviamente Le Iene ne hanno approfittato per fare uno dei loro cattivissimi scherzi. In palestra arrivano dei rapinatori che vogliono dei soldi ma prima viene attuato uno scambio di persona. Come avrà reagito il cestista Marco Belinelli? Ecco che cosa è successo.

Le Iene, scherzo a Marco Belinelli: rapimento con scambio di persona di fronte alla palestra!

Il campione di basket Marco Belinelli è tornato in Italia per giocare con la Virtus di Bologna e si reca ad Ozzano, un paesino dove ci saranno gli allenamenti. Parcheggia la sua Lamborghini. In palestra trova suo suocero, Big e Federico, il figlio dell’allenatore. Il coach è in ritardo e così Federico esce fuori per chiamarlo. Appena il ragazzo si avvicina alla Lamborghini, una grande macchina nera si ferma e lo carica.

Federico, complice de Le Iene insieme al suocero di Marco, inizia ad urlare e Belinelli va fuori. Grazie ad un passante capisce che il figlio del coach è stato rapito. Big chiama per finta i carabinieri. Marco riprende tutte le sue cose dal palazzetto e ritorna fuori ma Big impedisce al campione di uscire perché sospetta che i rapitori volessero rapire lui.

Belinelli si chiude in una stanza protetta insieme ai complici de Le Iene. I carabinieri chiamano e il maresciallo spiega che si è trattato di uno cambio di persona. Marco capisce subito che volevano minacciarlo per avere soldi, visto e considerato che è uno dei giocatori italiani più pagati. Belinelli ora è molto preoccupato per Federico.

Il maresciallo arriva nell’ufficio del palazzetto e il campione spiega come sono andate le cose. Una pattuglia chiama il maresciallo perché sono riusciti ad intercettare il ragazzo che intanto è stato abbandonato per strada. I rapitori hanno capito che non si trattava di Marco Belinelli e sono tornati indietro. Il maresciallo chiede allora rinforzi ma la pattuglia ha una macchina molto vecchia. Il campione di basket inizia ad avere veramente paura.

Un carabiniere chiama di nuovo il maresciallo e spiega che i rapitori sono arrivati alla palestra e stanno cercando di entrare dentro. Sono in quattro e sono armati, i carabinieri sono solo due e l’appuntato si è pure dimenticato il caricatore. Non vogliono agire, preferiscono attendere i rinforzi. Belinelli è sempre più preoccupato vista la situazione delle forze dell’ordine abbastanza critica.

Il maresciallo va a fare un breve controllo e capisce che nemmeno le porte reggerebbero e anche lui non è armato. Tutti allora si armano come possono tra pesetti, forbici e stampante nel caso in cui i rapitori riuscissero veramente ad entrare. Belinelli spegne pure la luce per nascondersi meglio.

Le Iene, scherzo a Marco Belinelli: i rapinatori sono entrati nella palestra e vogliono un milione!

Da fuori iniziano a sentirsi i rumori e i rapitori riescono ad entrare in palestra. Anche l’appuntato conferma al maresciallo la cosa ma non vogliono intervenire. I rapinatori intanto hanno capito qual è la porta dietro cui si nasconde Belinelli. Il maresciallo si affaccia alla finestra e comincia a trattare con i malviventi. Belinelli decide di consegnare tutto quello che ha ovvero soltanto 70 euro. I rapinatori vogliono un milione!

Marco ha allora una intuizione geniale e vuole dare la sua Lamborghini gialla. Il maresciallo consegna le chiavi e uno dei rapitori che è proprio Niccolò de Le Iene, parte insieme alla macchina. La Lamborghini non basta, il capo dei rapitori vuole di più e Belinelli tira fuori dal portafoglio anche il suo bancomat con tanto di codice scritto su un foglio per consegnarlo ai rapinatori.

Il suocero di Belinelli e il cestista si offrono volontari per accompagnare i rapinatori a ritirare i soldi dal bancomat. Marco sembra ancora molto preoccupato per la situazione anche perché teme di aver sbagliato il codice. Belinelli allora va a recuperare il maresciallo per consegnare una ulteriore carta di credito. Il campione esce insieme a Big che gli fa da scudo.

Marco si rende conto che i rapinatori non ci sono più. Fuori dal parcheggio si vede una pattuglia di veri carabinieri, Le Iene per fortuna avevano già avvertito le forze dell’ordine ma pensavano che lo scherzo fosse già terminato. Belinelli corre da loro che svelano a Marco che si trattava di uno scherzo de Le Iene. Il campione inizia a farsi delle domande e chiede conferma ai carabinieri perché la situazione era comunque piuttosto assurda.

Belinelli rientra in palestra dove ritrova proprio Le Iene. Marco confessa di aver pianto e di aver avuto molta paura. Insomma, un bel modo per augurare il bentornato in Italia al povero campione di basket.

Che cosa ne pensate del cattivissimo scherzo de Le Iene a Marco Belinelli? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!