Palinsesti Mediaset: DayDreamer Torna in Prima Serata!

Palinsesti Mediaset: nel 2021 ci saranno grandi cambiamenti e DayDreamer andrà in onda tutti i giorni più in prima serata. Novità in vista anche per i reality…

Mediaset ha da poco pubblicato i palinsesti per il nuovo anno e non mancano le tante novità. Il protagonista assoluto è DayDreamer, che verrà trasmesso molto frequentemente su Canale 5 in maniera tale da arrivare alle ultime puntate della stagione. Non mancheranno anche diversi ritorni di reality. Ecco che cosa è previsto di preciso.

Palinsesti Mediaset: DayDreamer sostituisce Il Segreto e va in prima serata!

Sicuramente nei palinsesti Mediaset per il 2021 che da poco sono stati pubblicati, al centro sembra esserci proprio DayDreamer. La soap con Can Yaman infatti riceverà molto più spazio del previsto. Le intenzioni sembrerebbero quelle di far arrivare la prima stagione al termine nei primi mesi del nuovo anno, e probabilmente iniziare subito con la seconda. A gennaio, infatti, Il Segreto volgerà al termine e al suo posto ci sarà, come già anticipavano alcune indiscrezioni, DayDreamer. L’amata soap turca andrà in onda tutti i giorni proprio come accadeva d’estate. In più, il giovedì sera, i fan avranno la possibilità di seguirla nel doppio appuntamento. Infatti sarà trasmessa anche in prima serata. Sembra che Mediaset voglia scommettere molto su DayDreamer, ma in ogni caso, per il nuovo anno, sono in arrivo anche nuove soap turche. Quando la telenovela con Can Yaman sarà finita, è probabile, secondo quanto trapelato, che Mediaset provveda ad acquistarne altre, probabilmente con lo stesso attore come protagonista. Tutti gli indizi portano a Bay Yanlis, la soap che recentemente è stata sospesa in Turchia. Bay Yanlis ha come protagonista, oltre a Can, anche Ozge Gurel, nota al pubblico italiano sia per Cherry Season che per Bitter Sweet. Di conseguenza non sarebbe difficile attirare in questo modo i telespettatori. Ad ogni modo, anche prima del 2021 i fan di DayDreamer avranno modo di guardare assiduamente la loro soap preferita. Infatti, al posto di Pomeriggio Cinque, in pausa natalizia dal 20 dicembre, sarà trasmessa proprio la telenovela turca.

Palinsesti Mediaset: tornano La Pupa e il Secchione e l’Isola dei Famosi!

Ovviamente, al di là delle soap, un grande spazio sarà dedicato anche ai reality che non mancano mai durante la stagione invernale Mediaset. Il Grande Fratello Vip chiuderà i battenti a febbraio, probabilmente una settimana dopo rispetto a quello che era stato previsto, ossia il 15 febbraio. Subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, secondo quanto emerso, dovrebbe iniziare l’Isola dei Famosi. In base alle indiscrezioni, il reality dovrebbe essere condotto da Ilary Blasi. Secondo Davide Maggio, però, in Mediaset ci sarebbe l’intenzione di non mandare più in onda l’Isola dei Famosi, come era stato detto l’anno scorso, e al suo posto si vorrebbe modificare e trasmettere La Fattoria. Questo sarebbe un grande cambiamento, ma appare piuttosto probabile dato che già negli ultimi anni sembrava che la volontà fosse quella di far tornare in onda il noto reality. Infine, non mancherà nemmeno La Pupa e il Secchione. Dopo il successo dello scorso anno il reality tornerà in onda, ma al posto di Paolo Ruffini al timone ci sarà Andrea Pucci. Per quanto riguarda invece le fiction, al momento non sono trapelate notizie ufficiali probabilmente per via del fatto che, a causa dell’emergenza sanitaria, è stato difficile registrarle. È possibile però che arrivino contenuti dall’estero, anche se non si sa ancora nulla. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo palinsesto e siete felici di vedere DayDreamer in onda molto più spesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia