Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma in Lacrime per Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma bacia Maurizio ed è al settimo cielo, ma lui prova interesse anche per Valentina e la fa piangere. Nel frattempo arrivano momenti di grande commozione anche per Davide…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, uno spazio particolarmente ampio è stato dedicato a Gemma. Quest’ultima prova dei sentimenti abbastanza forti nei confronti di Maurizio e per tale ragione prova anche gelosia nei suoi confronti. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i regali di Gemma per Maurizio!

La puntata si apre con Gemma che si siede al centro dello studio. Maria De Filippi anticipa a Tina di seguire con attenzione perché qualcosa succederà. Dopo un video di riassunto, Tina chiede se Gemma ha dormito con Maurizio. Vengono mostrati due video che la Galgani ha inviato alla redazione. Gemma ha dapprima regalato un vino a Maurizio, poi ha ballato con lui il Tuca Tuca. Questo ha scatenato il nervosismo di Tina che ha sostenuto di non essere lei che pensa male, ma è Gemma che le dà motivo. Inoltre, il vino che ha regalato al cavaliere si chiama Passerina e questo naturalmente scatena ancora di più le ironie dell’opinionista. Tina infatti sostiene che con quel nome Gemma volesse lanciare un messaggio molto chiaro a Maurizio. Maria De Filippi chiede alla Galgani se ha perso la testa per il cavaliere e lei risponde che è così. Inoltre in quel frangente, pur essendo astemia, aveva bevuto abbastanza e per tale ragione era particolarmente allegra e ha anche scambiato un bacio molto passionale con Maurizio. La versione di Maurizio però è leggermente diversa. In studio infatti il cavaliere racconta che non è stato lui a prendere l’iniziativa, ma Gemma che era molto euforica e molto presente fisicamente. Dopo che avevano bevuto e si erano divertiti insieme, il bacio passionale è scattato per via della Galgani che aveva voglia sin dall’inizio della serata di farlo. Maurizio spiega che comunque il famoso vino Passerina non è stato l’unico dono di Gemma, ma gli ha anche dato la rivista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide si commuove con Beatrice!

Entra in studio Valentina, l’altra dama di Maurizio, che racconta di essere uscita con lui. Hanno passeggiato insieme e si sono scambiati un bel bacio. Tina va su tutte le furie e dice a Gemma che si sta facendo prendere in giro, perché Valentina non ha avuto nessun bisogno di cercare un bacio, ma è stato Maurizio a volersi avvicinare a lei fisicamente. Gemma si infuria anche con Maurizio e gli dice che si sta comportando in modo eccessivamente freddo, perché a fare gesti carini è stato anche lui e non solo lei. Non è stata solamente lei a forzare le cose. Tina ritiene che Valentina sia molto più elegante di Gemma, perché mentre la Galgani regala il vino Passerina, l’altra dama gli mostra delle foto della sua vita. Valentina è indispettita perché Maurizio ha baciato una donna che ha l’età di sua madre, e così vuole interrompere la frequentazione, ma il cavaliere la vuole ancora. Gemma piange perché si sente gelosa del comportamento di Maurizio. Si passa a Davide che racconta di aver sentito la necessità di vedere Beatrice e per questo motivo l’ha portata in esterna con lui. Erano nel luogo in cui vive adesso e la tronista le ha raccontato tutte le vicende della sua vita e della sua famiglia. Lui si è commosso e Beatrice spiega che si è trovata benissimo, ed è rimasta particolarmente colpita dall’atteggiamento di Davide. Per questo motivo, Beatrice è la sua preferita. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Gemma abbia veramente trovato l’amore nella trasmissione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!