Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Delude Lucrezia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie organizza una festa di compleanno per Matteo e quest’ultimo confessa i suoi sentimenti. Intanto Davide ha uno scontro con Chiara, ed Armando ammette di essere interessato ad una ragazza…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo del Trono Classico, soprattutto di Davide e Sophie. Quest’ultima ha ricevuto un’importante dichiarazione dal suo corteggiatore. Ecco che cosa è successo, nel dettaglio, nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide litiga con Chiara!

La puntata si apre con una videochiamata della mamma di Davide. Quest’ultimo scoppia a piangere appena la vede. La madre immediatamente gli chiede se ha mangiato facendo divertire lo studio, ma lui non riesce a rispondere perché è in lacrime. Davide poi parla e risponde, e la madre gli fa vedere il loro gatto. Lui spiega che i suoi genitori gli mancano tanto e promette che arriverà presto da loro per poter risolvere delle questioni legate al ristorante. Poi anche la madre si commuove. Si passa poi all’esterna tra Davide e Chiara. Quest’ultima se la prende per le sue frequentazioni, ma il tronista le risponde che in questo modo lo spinge tra le braccia di un’altra. Chiara dice che lui non si fida, ma Donadei ribatte che non si fida di loro perché il percorso è all’inizio. La corteggiatrice lo attacca perché non lo vede sufficientemente diretto, ma le sembra che non sia affatto sincero. In studio il tronista spiega nuovamente che prova interesse sia per Beatrice che per Chiara, ma al momento va con i piedi di piombo perché avendo soltanto 25 anni intende fare la scelta giusta. Chiara replica che non vuole essere il contentino, ma Davide ribadisce che vuole scegliere sia con il cuore sia con la testa e rimprovera la corteggiatrice per le sue reazioni. In ogni caso la conoscenza proseguirà, ma Davide ha lasciato intendere di essere al momento più interessato a Beatrice che a Chiara, che si è comportata in maniera troppo eccessiva nei suoi confronti. Si passa ad Armando, che si siede al centro dello studio per confrontarsi con Lucrezia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la dichiarazione di Matteo a Sophie!

Il confronto tra Armando e Lucrezia è piuttosto acceso. Quest’ultima gli rimprovera di non averle detto della sua conoscenza con Marianna. Lei è tornata appositamente per lui, nonostante fosse stata male nel programma, e poi ha dovuto fare i conti con il fatto che Incarnato stava già frequentando due ragazze senza dirle niente. Armando non dà molto ascolto a Lucrezia e comunque le lascia intendere di non avere intenzione di darle l’esclusiva. Poi rivela che gli piace moltissimo Valeria, che la nota da qualche tempo e la trova molto più donna di Chiara e Beatrice. Armando ha un forte interesse, ma Valeria replica che, sebbene trovi Incarnato una brava persona, non ha intenzione di iniziare una conoscenza con lui dato che le piace Davide. Allo stesso tempo le piacerebbe che Davide vedesse in lei ciò che vede Armando. Il cavaliere dice che andrà a prendere ciò che gli piace ma continuerà anche con Lucrezia. Si passa a Sophie che ha organizzato una sorpresa di compleanno per Matteo. Quest’ultimo dice che è stato il compleanno più bello della sua vita perché ha organizzato tutto Sophie. Lei è felice perché lui si è accontentato di qualcosa di piccolo come i palloncini, e la trova una bella cosa. Matteo ammette di aver preso una cotta per Sophie e di provare dei sentimenti verso di lei. Sophie è uscita in esterna anche con Antonio il quale le ha confessato di temere Matteo perché secondo lui potrebbe essere la scelta. Antonio le ha poi chiesto scusa per il suo atteggiamento. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Matteo sarà davvero la scelta di Sophie, alla fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!